Just a dream?
di Ashla

21/04/23, ore 17:30

Ciao! Eccomi qui. So che non è Inazuma Eleven, ma beh, purtroppo questa one shot ha attirato maggiormente la mia attenzione, oggi. Adoro Harry Potter, anche se ho cominciato a guardarlo drammaticamente tardi (seconda superiore, partendo da I Doni della Morte, forse parte 2?), ma poi mi sono rimessa in pari, almeno con i film... stendiamo un velo pietoso sui libri, però, ahahahah.
La storia, da quanto ho capito, è ambientata prima degli eventi canonici (e, vista la presenza di un bus, direi anche lontana dagli ambienti frequentati dai maghi)... e okay, anche se corta, hai reso benissimo il turbinio di emozioni che agitano la povera Tonks.
Ultimissima domanda: la lepre... è un riferimento al Patronus di Tonks, giusto? Se non sbaglio successivamente diventa un lupo... ma potrebbe benissimo essere un mio ricordo alterato dal tempo.
Con questo ti saluto, alla prossima!
Hime

31/01/23, ore 20:42

Passo molto al volo, ma ci tenevo a lasciarti due parole!
Remus e Tonks sono una coppia che ho sempre amato molto, sono stata contenta di trovarli come tua OTP. Mi è piaciuto come hai scelto di mostrarli, prima come un sogno poi definito folle da Remus stesso (Remus 🥺) ma poi, nell'epilogo, come coppia vera e propria, con speranza e felicità – scelgo di credere che le cose qui vadano bene okay? Io la loro fine canonica non la supererò mai. In ogni caso: che bello che appaia anche Teddy, così che Remus possa sentirsi amato da almeno due persone (vive) 💜
A presto! Un bacio,
Mari