Dad, meet my girlfriend
di Marlena_Libby

08/02/23, ore 14:31

Ma sono super belli insieme!
Ammetto che quando alla fine della tredicesima stagione la loro coppia non era stata ufficialmente confermata mancava qualcosa in quella stagione, ma con questo capitolo finalmente abbiamo il momento che desideravamo.
Leggendo mi ha fatto ricordare l'evoluzione di Lou da quando ci è apparso per la prima volta nella lontana prima stagione, e ora lo troviamo a ridere con suo figlio e la sua fidanzata e parlando come se non fosse successo nulla degli errori che aveva fatto in passato, bel lavoro.
Io speravo di vederli ufficialmente nelle stagioni come coppia, ma mi sa che a questo punto toccherà a questa bella storia riempire il vuoto.
Ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 08/02/2023 - 02:33 pm)

03/02/23, ore 23:05

Bella storia complimenti.
La scena dipinge veramente un bellissimo quadro famigliare.

03/02/23, ore 20:44

è una storia molto semplice ma è davvero dolce come il padre abbia subito accettato la fidanzata di Cole e di come l'abbia fatta stare a suo agio in pochissimo tempo! Immagino l'imbarazzo di Cole quando Lou ha detto quella cosa dei fantasmi! Comunque Vania è davvero carinissima, non sembra affatto una di quelle regine altezzose che di solito si vedono! Fanno proprio una bella coppia quei due!