Ti farà bene
di Allen Glassred

28/05/23, ore 00:18

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ah, però, che situazione assurda per la povera Mina e tutto insieme poi. E il padre in coma. E l'essere stata messa incinta dal gemello malvagio e potentissimo. E l'avere divorziato dal marito che ora sta con un'altra che però ama profondamente... Sfido chiunque a non uscirne provata.
Per fortuna i rapporti con l'ex sono buoni e lui corre in suo soccorso anche a nome della nuova moglie.
Zidrate. Ammetto di essermi persa qualche passaggio della storia principale che ho messo in pausa da un po' e di non sapere cosa sia esattamente... ma intuisco che è qualcosa di buono. Può aiutare Mina a non morire per i parto perché il bimbo stesso è più potente di lei e potrebbe ucciderla. Eh, un bel guaio sarebbe lasciare il piccolo senza protezione dal padre. Quindi sì, accetta l'aiuto, am vuole che sia il suo ex a iniettarle la fiala che lo contiene.
Speriamo che serva davvero e le ridia anche le energie che la gravidanza le sta risucchiando, ora che è al termine e servono ancora più forze.
Sono curiosa e in ansia per lei. Incrocio tutto.
Grazie mille per la bella lettura sempre coinvolgente. Sì, qualche errore ortografico permane, ma nel complesso si legge bene.
Al prox scambio. Ciao, Chiara.