Nuda e Cruda - Mrs Hobbes on the Road
di Dolly Lamour

15/06/23, ore 01:10

La notte è passata e Gerard e Samantha sono un po' imbarazzati. In effetti è comprensibile, il giorno ha portato via la magia della notte precedente. Per fortuna il contadino si è dimostrato molto gentile e sotto sotto neanche tanto ingenuo, secondo me ha capito benissimo cos'è successo nel suo fienile! 😉
Comunque Gerard e Samantha, si ritrovano di nuovo da soli e basta veramente poco perché tra loro si riaccenda la passione!
E tra l'altro ora possono anche farlo in tutta comodità! 🤣
Chissà forse quello che sta succedendo non è solo un fuoco di paglia e magari hanno un futuro insieme davanti a loro.
Per ora li lasciamo intenti a godersi il momento, lasciando fuori il mondo e i rapporti "gerarchici".
Mi piacerebbe incontrarli ancora e scoprire che cosa succederà una volta che saranno tornati in città e alla vita di tutti i giorni. Riusciranno a rimanere semplicemente Gerard e Samantha?
A presto! ❤️

14/06/23, ore 10:14

Ciao eccomi qui per lo scambio a catena di Efp… avevo forse già letto qualcosa di tuo, infatti ricordo lo stile frizzante e divertente dei personaggi, un po’ alla “il diavolo veste Prada”.
La cosa che mi fa più sorridere è che spesso i personaggi che si chiamano Samantha hanno tutte quel carattere un po’ così, un po’ spinoso, un po’ rompiballe, un po’ snob, chissà perché, però lei ovviamente essendo donna in carriera ci sta che si lamenti così… un po’ frivola, un po’ annoiata… oh poi stiamo parlando di New York, mica di Caronno Pertusella (vicino alle mie parti…).
Mi piace anche lui Gerald… insomma è un bel tipo mi pare di capire … e la scena del fienile e della casa chiusa accanto già mi fa capire che insomma qualcosa scoccherà!
Il testo scorre splendidamente, leggero quanto basta e incuriosisce. Ci sono dei refusi qua e là ma roba di poco conto.
Complimenti e a presto!
Ladyhawke83

29/05/23, ore 15:24

Cara buongiorno ^^ Sono contenta di essere tornata qui da te così da poter leggere un’altra delle avventure di Samantha.
Cosa apprezzo di lei è che ha una certa età – si discosta dal tipico range 20/30 o 35 anni massimo di molte delle storie che ho letto finora – ha una carriera e un sacco di difetti. Difetti, diciamo caratteristiche, ecco. Non è tutta bianco o nero, anzi, il suo è un carattere costruito ad hoc per resistere al mondo famelico del business dove o mangi o vieni mangiato. Ha una gran corazza addosso, tende a mantenere le distanze, dimostra apertamente di amare il lusso, la buona compagnia e vuole vedersele cucite addosso queste cose.
è anche vero che quando allenta il mordente sulla personalità che è abituata a mostrare, sembra più umana. Si arrabbia facilmente, si infervora ma è anche sarcastica e se si smolla abbastanza, cede e se la ride.
Come avesse bisogno di un po’ di leggerezza in più.
Analitica sì, ma in grado di cogliere pregi di chi le sta accanto, o meglio, di un suo sottoposto che tanto di cappello a sopportarla, non solo in quella occasione di disservizio evidente, ma pure durante le mansioni quotidiane.
Qui mi mostri i due punti di vista, le diverse reazioni avvalorate da un dialogo affilato e ben ritmato che lascia poco spazio alle interpretazioni, ma alla fine il punto d’incontro l’hanno trovato, come avessero sancito un patto di comune accordo.
Divertente, cinica e graffiante, Samantha è un personaggio che decisamente mi è rimasto impresso e di cui leggerò volentieri ancora. Inoltre mi farebbe piacere più avanti scoprire altro del tuo profilo, sono davvero incuriosita dalle idee che hai. Se poi si tratta di qualche refuso in grammatica o poco più… io sinceramente non sono mai stata una fan della correzione spasmodica nelle recensioni, lo trovo noioso e controproducente. Mi piace molto di più lasciarmi trasportare da ciò che l’autore/autrice racconta e vuole far passare.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

28/05/23, ore 00:56

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E rieccomi da Mrs Hobbes e le sue avventure. Questa volta è in campagna, incappata in una situazione assurda da cui non riesce a uscire.
E niente, la sua amica Betty se ne farà una ragione di non vederla presenziare al suo lungo party di fidanzamento. Dopotutto, ha ragione, se sceglieva una località meno isolata e fangosa, forse - anzi, sicuramente - la sua auto ora non sarebbe impantanata e immobile.
E con chi se la deve prendere se non con il suo 28enne autista? E poi, non era colpa sua se non aveva portato il telefono con sé e ora si ritrovava sperduta chissà dove.
Come se non bastasse... pioggia!!!
Fortuna vuole che lei non è una tipa che si lascia scoraggiare e, obbligato Gerard a seguirla con le sue valige - che crudeltà, dico io, visto che si potevano recuperare con l'auto - si dirige in cerca di aiuto e riparo.
Intanto Gerard, furbacchione, si gode la vista del suo capo che sui tacchi cammina davanti a lui.
Aiuto non trovato, sebbene dopo 2km di marcia si erano imbattuti in un'abitazione. Chiusa. Per fortuna c'è il fienile aperto lì vicino.
E ora che succederà? Le premesse ci sono tutte e chissà che non scatti qualcosina tra i due.
Grazie per la bella lettura e al prox scambio. Ciao, Chiara.

24/05/23, ore 20:44

Ciao,
e bé, bisogna dire che se la sono proprio goduta entrambi questa nottata di sesso! Sia Samantha le cui ultime esperienze non erano state il massimo, sia Gerard che da troppo tempo ormai aveva rinunciato a certi piaceri!
Peccato che la mattina sia arrivato il contadino a interromperli! 😅
Ora però mi chiedo come finirà tra loro, perché nonostante il complimento, Samantha si è già rinchiusa di nuovo nella sua "armatura" di donna manager arrivata. Tornerà tutto come prima o tra i due è successo qualcosa di più di una semplice nottata focosa e liberatoria?
Lo vedremo nel prossimo capitolo!
A presto! 😉

13/05/23, ore 23:00

Ciao,
Bé, bisogna dire che nonostante la sua bellezza e spregiudicatezza non è che Samantha abbia avuto una vita sentimentale così felice. Anche perché le uniche due storie importanti che ha avuto le ha sacrificate per la carriera. Sigh. D'altra parte anche Gerard e il suo grande amore hanno preso strade diverse come spesso succede quando le storie iniziano molto presto.
Alla fine il clima confidenziale che si è creato ha un esito piuttosto incandescente! D'altronde i protagonisti sono entrambi affascinanti e sexy per cui...
Certo è che mi chiedo che succederà quando la pioggia finirà e i due potranno finalmente uscire da quel fienile, però almeno per ora le cose direi che stanno filando più che bene! Sempre che non arrivi qualcuno a "salvarli" e interromperli sul più bello! 😅
A presto! 😊

03/05/23, ore 11:51

Ciaoooooooo!
Eccomi qua 😊 Ho scelto questa storia perché ho visto che è completa e soprattutto breve, due fattori che ben si sposano con la scarsa disponibilità di tempo che ho al momento...
Ma bando alle ciance, parliamo di questo primo capitolo! Mi sono piaciuti molto i due protagonisti, in particolare Samantha mi ha fatto proprio sbellicare dal ridere! La sua preoccupazione per scarpe e vestito mi ha fatto morire, hai reso benissimo il suo nervosismo e la frustrazione in mezzo a tutto quel fango 😂
Anche il personaggio di Gerard al momento mi piace, e ti dirò, sulle prime lo facevo più "zerbino", invece mi è piaciuto molto il fatto che abbia preso in mano (letteralmente 🤣) la situazione e abbia calmato l'isteria di Samantha portandola nel fienile. In effetti è meglio di niente!
Conoscendo le tue storie, comunque, mi sa che questo fienile sarà spettatore di qualcosa di inaspettato... 😁

Alla prossima e complimenti per questo primo capitolo! 😊

P.S.: ma la Betty di cui parli è quella che penso? 😍

22/04/23, ore 12:50

Ciao,
Oh, caspita. Vedi cosa succede quando si agisce solo per avere una stupida soddisfazione? Samantha si è spogliata solo per avere la soddisfazione di sentire che un giovane uomo è sotto il suo controllo e poi è bastato un fulmine per ribaltare la situazione trasformando un momento erotico in qualcosa di terribilmente imbarazzante! Che figura terribile, mamma mia! 😅
Però devo dire che al di là dello spogliarello imbarazzante, qualcosa d buono è successo perché Samantha in fondo ha dimostrato di essere una donna d'affari in gamba e anche una bella donna e Gerard sicuramente è rimasto colpito da questi aspetti e forse ora, nonostante tutto, la rispetta un po' di più!
Credo anche che abbia percepito che lei si sente sola, nonostante tutta la sua spavalderia e chissà, forse comincerà a vederla con occhi un po' diversi. E anche Samantha forse ha imparato ad apprezzare un po' di più il suo assistente che si è dimostrato molto più maturo di quello che credeva. Insomma forse tra i due sta iniziando a nascere qualcosa...
Altro capitolo molto carino! ❤️

08/04/23, ore 20:54

Ciao,
eccomi per lo Scambio del giardino. Ho trovato davvero molto carina questa storia, che mi ha ricordato le commedie degli anni ottanta e novanta che mi piacciono tanto. In particolare, non ho potuto fare a meno di immaginarmi lei come Sandra Bullock e lui come Ryan Reynolds! 🤣
Mi ha divertito parecchio lui che cerca di essere professionalmente distaccato però non riesce a fare a meno di ammirarle il posteriore!
Mi è piaciuto molto quando lui ha mollato le valige per prenderla in braccio, che carino... e che pazienza che ha!
Alla fine meno male che hanno trovato il fienile, altrimenti ho idea che sarebbe finita male sia per il vestito che per le costosissime scarpe! Comunque ho idea che in quel fienile stia per succedere qualcosa di interessante! 😉
Un primo capitolo molto accattivante che invoglia a continuare la lettura e infatti metto subito la storia ltra le seguite
A presto ❤️
AlbAM
P.S. ho notato alcuni errori di battitura qui e la, ti consiglierei di ridare un'occhiata al testo
(Recensione modificata il 08/04/2023 - 09:07 pm)