Bijutsu
di Vsepr kun

12/02/23, ore 12:14

Ma che bella, è molto dolce. L'avevo già adocchiata ma purtroppo mi era mancato il tempo da dedicarle come si deve.
Mi piace molto Sai, fa tenerezza così poco avvezzo a riconoscere quello che prova. Per me è sempre stato l'ennesima vittima di Danzo, ( e qui non ha neppure un nome se non quelli imposti da lui) un mio punto di vista. Si accorge troppo tardi della sia iniziale occasione mancata con Hinata, il valore della felpa solo dopo la morte di Shin, il verso della poesia interpretato letteralmente. Questo "ritardo" a elaborare i sentimenti mi fa un'infinita tenerezza.
Hinata che riappare negli anni, un amore platonico ma capisce il su valore quando lei accetta le imposizioni della famiglia. Due ragazzi cos' introversi potevano scambiarsi solo un bacio come quello, ma non so se adoro di più baci come questo o quelli pieni passione!
Fanno sempre parte della loro personalità queste frasi dette così, semplici, senza peli sulla lingua ma che hanno il potere di smuovere le montagne : "Vattene e sii libero."
Libertà di avere un nome, di non essere un'arma e di avere un colore. Dolcissima Hinata che gli fa capire anche questo. Questa coppia mi è talmente piaciuta, per cose si sono salvati a vicenda, che una long (spin off) solo su di loro non mi dispiacerebbe. Pensaci :)
Hinata stava soffrendo per Naruto e lui per la sua vita in gabbia, inutile dire che li capisco entrambi.
Unico consiglio che ti lascio sull'impaginazione, io avrei fatto capitoletti separati piuttosto che un OS, ma ovviamente questo è solo il mio punto di vista.
PS / OT: Un ringraziamento stratosferico perché, grazie a questa storia, ho finalmente capito come inserire le immagini nella bio XD