La primina e i senpai
di ciosa82

13/03/23, ore 10:12

Koshi che parte in quarta e fa discorsi astrusi, tanto che Yoshiko lo ferma perché non ci ha capito nulla. E finalmente, la dichiarazione!
Noya in edizione segugio è spettacolare, ma tutta la squadra che si diverte a stuzzicare il vicecapitano è l’immagine perfetta di come sono diventati uniti questi ragazzi. Noya e Tanaka si confermano perfetti cani da guardia e Chikara che frena gli ardori di Yuu, che in realtà si diverte a far casino come suo solito, sono siparietti perfetti.
Secondo me, questa storia avrà ancora qualche sviluppo…
Alla prossima 😀

12/03/23, ore 18:48

Hai chiuso in bellezza con questo capitolo scritto benissimo, assolutamente il migliore in assoluto dei quattro.
Sugawara è sempre più IC, dolcissimo ma che tira fuori qualche staffilata pungente al momento opportuno. La ragazza è davvero molto carina: non è asfissiante, si capisce che vuole lasciargli i suoi spazi e vuole che anche lui si realizzi nella vita. Il suocero di Koushi non ha nulla da temere, anzi è fortunatissimo ad avere un genero così, con la testa a posto, che eccelle a scuola e che ama sinceramente sua figlia
Ho adorato tanto Nishinoya: un peperoncino marpioncello, molto IC anche lui.
Bella la trovata del profumo e del lucidalabbra: Yoshiko mi deve dire dove l'ha comprato se è questo l'effetto che fa agli uomini. 😉
Si vede che con i personaggi di Haikyuu ci stai prendendo mano: ti faccio i miei più vivi complimenti 🎉🎉🎉

08/03/23, ore 00:03

Bello questo capitolo con la nostra beniamina dolcissima che si sta integrando bene con tutta la squadra.
È dolce e premurosa oltre ad essere bellissima per cui sarà meglio che Sugawara si dia una mossa prima che qualche corvaccio gliela porti via.
Adoro i missing moment quando si incastrano perfettamente alla storia.
Nessuno può dire che non è successo. Che ne sappiamo noi? Complimenti 👏👏👏
(Recensione modificata il 08/03/2023 - 12:04 am)

07/03/23, ore 12:14

Capitolo veloce ma molto carino.
Vediamo un po’ di momenti durante le vacanze estive e sono tutti missing moment che si incastrano a perfezione nella narrazione del manga.
Yoshiko è riuscita a infilarsi all’interno del nugolo di corvi e a farsi benvolere da tutti.
Troppo divertente la tirata d’orecchi di Noya a Suga per non essersi ancora dichiarato. Yuu sa perfettamente che non avrebbe speranze con lei, ma si prende la soddisfazione di perculare il nostro Vicecapitano per non aver ancora fatto nulla per rendere palesi ibsuoi sentimenti.
Una menzione particolare per la reazione dei bislacchi all’arrivo della torta.
Da ultimo, l’ironia un po’ pungente di Yoshiko nei confronti di Koshi mi è piaciuta molto; è timida, ma non si fa mettere facilmente all’angolo.

25/02/23, ore 11:14

Hai fatto bene a continuare la One shot trasformandola in una storia a capitoli c'era proprio bisogno di sapere cosa sarebbe successo dopo. Singolare che Sugawara sia geloso del suo migliore amico benché la primina gli abbia manifestato il suo interesse in più occasioni. Ma ci sta questo Koushi con le sue insicurezze adolescenziali e poi diciamolo, Sawamura è proprio un gran figo! Mi è piaciuto molto tutto questo pizzicarsi attorno alla storia dei segnali: i dialoghi sono molto naturali, proprio come piacciono a me.

25/02/23, ore 10:34

Hai ragione, c’è miele in questo capitolo, na non così tanto come pensi. Suga è tenero e impacciato al punto giusto, ed è pure un po’ geloso, che non guasta.
Divertente il siparietto iniziale con i due, Noya e Tanaka, che sbirciano curiosi e Daichi che se li mangia in un sol boccone 😀

10/02/23, ore 07:28

Secondo “capitolo” della storia della nostra spia. Questa volta è Kiyoko a spronarla e darle il giusto consiglio.
Poi comunque, a quanto pare, Koshi sembra essere interessato a lei più di quanto lei crede e va a cercarla a casa.
Il rapporto è ancora acerbo, ma promette sviluppi interessanti.

09/02/23, ore 18:20

È carina questa protagonista che si mette da parte soffocando un po' i suoi sentimenti per il bene di Sugawara ed è anche molto carino anche Koushi che si accorge di questa improvvisa distanza e la va a pescare a casa.
Continuo a dire che Sugawara è molto IC col suo fare gentile ed altruista, si vede che lo ami molto e ti comprendo benissimo perché piace molto anche a me.