Se c’è un paradiso, può aspettare
di cassiana

23/09/23, ore 17:24

Buongiorno cara, eccomi per continuare la lettura della tua ultima raccolta.
Non avevo intuito fossero collegate una allaltra, ma che bello! Vedere David così affranto nella sua reale forma, mi fa capire quanto tu ci abbia messo premura nel ricreare il suo background di personaggio maledetto per l’eternità, di figura dannata che non riesce a suonare e cantare come vorrebbe. Ha tanti desideri – e non legati a quello della sua forma – e vederlo ricercare per tanto tempo di poter suonare e cantare senza nemmeno riuscirci è tanto triste che mi fa patteggiare per lui al 100%. Tanto da arrabbiarmi per quegli angeli che hanno femrato finora le evocazioni di Ginger (probabilmente avrebbero richiamato qualcun altro, chissà…)
Vederli di nuovo insieme è stato davvero bello, se lo meritavano tutti e due: si cercavano, si pensavano, e vedere quanto lei sia cresciuta è anche un bel po’ che si desideravano, tanto da diventare praticamente un pensiero fisso. Si amano senza saperlo, si vogliono senza vergogna, e lei è parte del suo volere suonare, gli da la voce che cerca, gli accordi di cui ha bisogno… e se non è bellissimo questo, cosa lo è?
C’è romanticismo, can you feel the love tonight come cantavano per la Disney, no? lo si sente, la dannazione dovuta e ricevuta che si alterna alla speranza, alla voglia di vedere lei e altrettanto lei che desidera, in un testo dalla forma molto curata e ben gestita e revisionata. È sempre un piacere esseere qui e vedere questa OTP che prende forma ogni volta in modo differente.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

21/09/23, ore 20:28

Appena ho finito di leggere sono andata subito a controllare se la storia era completa... per fortuna, no! 😅
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sia quando parli di Lucifero e della sua rabbia, sia quando descrivi come David, grazie a Ginger, impara ad apprezzare la bellezza della natura. Il gatto Sam è sicuramente una creatura soprannaturale, ma chissà da che parte sta!
David ha trovato quella che potrebbe essere la sua strada: è diventato un musicista e, forse, sta suonando con i Pink Floyd...,
Io spero tanto che alla fine gli concedano di diventare umano e di vivere la sua vita con Ginger! 🥲 Se lo merita. Ma mi preoccupano molto i fiori neri portati da Sam è sopratutto il suono sinistro che proviene dall'Inferno.
Comunque questa storia mi piace sempre di più!
A presto! ❤️

23/07/23, ore 22:24

Ciao,
Oh, oh. Il demone David sta cominciando a sviluppare dei sentimenti. E questo per un demone è decisamente un problema, soprattutto se finisce per trascurare il suo lavoro, anzi comincia proprio a non volerlo più fare il suo lavoro! Il problema è che qualcuno sembra essersi accorto di quello che sta succedendo, il che è abbastanza pericoloso. Tra parentesi, io ci ho visto un che di Roger nel demone con gli occhi verdi e gli arti lunghi...
Ovviamente sono felice che David demone si sia innamorato di Ginger e spero tantissimo che la rosa bianca sbocciata nel giardino dell'Eden significhi che il demone sta davvero avendo una chance di redimersi. E complimenti per quella immagine bellissima e commovente del bocciolo che sboccia nel roseto in quell'angolo di Eden che forse aspettava da tanto un'occasione per tornare a vivere. ❤️
Non vedo l'ora di sapere se David riuscirà a trovare la completa redenzione e riconquistare un posto in Paradiso o magari diventare umano e vivere con Ginger! ❤️

23/07/23, ore 00:19

Cara buonasera! Eccomi, finalmente, con un ritardo imbarazzante però adesso pian piano sto tentando di recuperare gli arretrati. Appena ho letto lo specchietto di questa storia ero tipo “uuuuuh devo assolutamente leggerla, ma quanto è bella questa idea? Quanto??”
Ma quanta soddisfazione in questa lettura? Allora, l’Xreader mi ha sempre affascinata e dato tanta soddisfazione, nello scriverlo e nel leggerlo soprattutto, ma il p0rn Xreader è ancora più soddisfacente perché so che riesce a coinvolgere in modo decisamente accattivante.
Ed è quello che è successo: tutto realistico, non esagerato ma comunque molto entusiasmante e soprattutto VARIO. Converrai con me che spesso si trovano noiosaggini a non finire, e per quello vado coi piedi di piombo sulle smut M/F soprattutto, ma qui è tutto ben calibrato, un salire di erotismo che coinvolge entrambi, in modi diversi, vari e soprattutto spingendosi anche un po’ oltre e alzando l’asticella. Kinky, fisico, dove l’emotività la lasciamo a dove finisce tutto, lui suona e lei si emoziona e sente quell’empatia che la porta a pensare di poter fare quzlcosa per lui e magari (magari eh) salvarlo n qualche modo. Sì, come se si potesse davvero.
Il cambiamento poi dalle fattezze umane iniziali a quelle che varano sul demoniaco quando cambia il ritmo del loro rapporto, è apprezzatissimo; utilizzo della coda? Letteralmente chef kiss. Hai anche giocato sui dialoghi per rendere il tutto pure spicy da leggere anche mentre parlano, e questo è wow per me che mi ci perdo.
Mi piace il p0rn? Sì.
Mi piace con gli elementi sovrannaturali? Beh, con il risultato di questa lettura direi di sì anche se di solito non amo particolarmente. mi hai fatta ricredere, e lo so, lo sapevo fin dall’inizio perché tu sei brava a scrivere, a passare le scene davanti agli occhi dei lettori e a far immedesimare soprattutto in condizioni simili.
Un bel diesci, pollice alzato cara!
Alla prossima e buona ispirazione! :3

18/06/23, ore 21:05

Protagonista quasi tenera e innocente che si inserisce perfettamente in quest'atmosfera erotica, ma a tratti piacevolmente soft.

10/06/23, ore 19:32

speravo moltissimo in un seguito alla storia di David demone e con questa mi hai veramente emozionato! Io lo amo questo David, demone malinconico, che adora la musica, ma non riesce a comporre e non ricorda neanche più perché sia finito all’Inferno! ❤️
E adoro aver scoperto che la ragazza che lo aveva chiamato la prima volta è Ginger!
Che tristezza quando David dice che all'inferno i desideri non si avverano! Però... in realtà alla fine il desiderio si è avverato, chissà forse alla fine gli angeli che impedivano a Ginger di chiamarlo hanno capito che tra loro c'era molto di più che semplice lussuria. E quel diapason che suona nei cieli potrebbe far sì che David sia accolto di nuovo lassù?
E ora che ci penso... e se questo demone fosse l'angelo che ha protetto i Pink Floyd in un'altra storia? Allora vorrebbe dire che davvero è stato riportato lassù e che questo sia successo grazie a Ginger e alla musica?
Io voglio sapere!!! Ti prego scrivi ancora di lui e Ginger! ❤️❤️

11/02/23, ore 10:25

Ecco cosa succede se evochi un demone che non è Azaele! 😂
Sinceramente ammiro la tua capacità di scrivere storie erotiche, io sono proprio negata!
Comunque la protagonista è stata proprio fortunata, insomma non è arrivato un demone qualunque, è arrivato David! ❤
Mi è piaciuto molto tra l'altro come sei passata dall'erotismo alla malinconia della parte finale in cui David suona per la ragazza e lei si rattrista per lui. È bello questo passaggio al sentimento.
Chissà poi quante volte David nella realtà ha vissuto avventure simili, con la groupie di turno.
Ora però la protagonista è nei guai perché, complice la musica, che le ha fatto scoprire l'antico lato angelico del demone biondo, quella che doveva essere una semplice avventura erotica si è trasformata in qualcosa di più!
Sarà lo stesso per il demone?
Ammetto che non mi dispiacerebbe sapere se i due si incontreranno di nuovo, anche perché David in questa versione è piuttosto affascinante!
Ti prego scrivi un sequel! ❤