5+1 San Valentino
di LorasWeasley

15/02/23, ore 17:38

Penso sia la storia più fottutamente geniale che abbia mai letto. E mi è piaciuta un casinoooooooooo!!!!
Allora, sappi che sto mezza sclerata ancora da ieri sera che l’ho letta e che ti ho commentato in chat, perché mi ha fatto volare e non mi ha fatto capire più niente, quindi non so bene da che parte cominciare perché nella mia testa ho così tante informazioni che stanno litigando!
Allora, comincio dall’inizio. Perché almeno faccio qualcosa di buono.
- Nagi. Allora, Nagi è un coglione, ma così coglione che la parola, con lui, perde di significato. E ancora non è abbastanza, perché non è solo coglione ma anche recidivo, lui che continua a nominare Isagi per ogni stronzata e non capisce che Reo è a quattro secondi dal mandarlo a cagare e andare a vandalizzare casa di Isagi. Cosa che sicuramente è andato a fare mentre era in chiamata con Kunigami (e me lo immagino Kunigami “Reo, sento dei rumori strani” Reo “Sì, non preoccuparti, è tutto sotto controllo” Salviamo Kunigami dal mondo)
- La nostra versione di Isagi la amo. Ma troppo. Perché ha evidenti problemi ma, cazzo, non saremo noi a risolverglieli! Abbiamo sempre saputo che Rin non aveva ben capito la gravità del livello di voglia di Isagi, ma sbatterglielo in faccia così anche no. “Mi sa che non gli piace sperimentare” ma che cazzo XD
- Shidou c’era quasi. Ora, sappiamo che con Sae è relativamente semplice, fanno parte dello stesso ramo di disagiati mentali e prosperano nelle porcate che è un piacere, ma anche Sae ha dei limiti: suo fratello. E andare a consigliare Isagi proprio quel locale … primo, non consigliare a Isagi un locale BDSM in cui portare tuo cognato; secondo, non consigliare a Isagi QUEL locale BDSM in cui portare tuo cognato; terzo, “Mica deve stare con noi” io lo amo.
Comunque in quel locale avrebbero incontrato Kaiser e Ness intenti a fare giochini strani, ammettiamolo.
- Chigiri. Ora, Chigiri ha avuto un’evoluzione che non mi so spiegare. Quando è spuntato fuori i primi capitoli del manga (e dell’anime) sembrava serio. Aveva quest’aura da “sono un figo solitario e nessuno deve rivolgermi la parola, sono nato per soffrire” che sinceramente nemmeno apprezzavo più di tanto, ce ne sono miliardi di personaggi così. Ma poi BOOM! Ha avuto st’escalation di stronzaggine che piano piano diventava sempre più evidente e ci siamo fatte i peggio headcanon su di lui che sono PERFETTI ammettiamolo, sono fottutamente perfetti perché lo guardi, vedi come parla in questo momento, come percula la gente con flemma che invidio e dici “sì, assolutamente, lui lo farebbe questo.”
E CE LO VEDO ad alzarsi con la luna storta e decidere che no, ci pensa lui a San Valentino, fanculo Kunigami e la sua fissa dell’eroe del cazzo, fa tutto lui. Salvo poi non fare un cazzo e prendersela con Kunigami perché invece, povera anima, aveva dimenticato di disdire la prenotazione e avrebbero potuto approfittarne. Kunigami sta ancora aspettando che Chigiri torni con la SUA macchina a raccattarlo da mezzo la strada dove l’ha lasciato e, dato che le sfighe non arrivano mai da sole, si deve pure sorbire Reo al telefono che piagnucola per Nagi, dà fuoco alle siepi di casa Isagi e non vuole che l’attenzione venga distolta dalla sua crisi, perché sicuramente i problemi di Kunigami non reggono il confronto.
Povero Kunigami, dalla padella di Ego alla brace di quei malati di mente.
- Qualcuno spieghi a Karasu che Otoya non è da prendere in esempio. Assolutamente no. E chi pensa il contrario ha evidenti problemi mentali.
Hiori non ha capito in che situazione del cazzo di è messo fino a questo San Valentino, penso che dopo questo scoglio imparerà a scegliersi i regali da solo e a farseli comprare fingendo sorpresa (cosa che faccio io ogni Natale …). La cosa dei preservativi è geniale, è di una trashata pazzesca e ancora rido all’idea della faccia di Karasu, con quel ghigno poco raccomandabile e i capelli cementati dal gel, stampata su quella cacchio di scatola XD
- Barou e Airi. Allora, io sono ONORATA del fatto che tu abbia utilizzato loro, anche perché come hai detto tu ieri, difficilmente avresti trovato un +1 altrimenti XD Airi si è ammazzata dalle risate, ama Barou ma firmerebbe per passare ogni San Valentino in questo identico modo! E ha ragione, lo passerei anche io così!
Partendo da Nagi che chiede aiuto insultando la gente (stavo morendo), passiamo a Shidou e Isagi che si siedono al tavolo e cominciano a mangiare dal piatto di Barou e ordinare roba (tanto mica pagano loro), per poi arrivare a Chigiri e Nagi che finiscono di imbucarsi e un Karasu pure mezzo offeso che non è stato invitato.
E ci credo che Barou sbrocca! Sarà il king, si crederà anche stocazzo, ma è il più sano di mente!!!
E sì, sarà un papà che con i maschietti sarà forse un po’ troppo duro e con le femminucce si scioglierà come neve al sole, ma sarà bravissimo e farebbe di tutto per loro, ha ragione Airi!
Anche perché, ammettiamolo, dei bambini veri saranno una passeggiata dopo aver avuto a che fare con quei dementi.

Sinceramente io non so più come ringraziarti, mi avete inondata di regali e mi sono divertita tantissimo a passare il compleanno con voi! È stato bello rivedervi e non vedo l’ora di rivedervi di nuovo!!!
Grazie grazie grazie, un regalo bellissimissimo! Sto ancora ridendo!!!
<3<3<3<3<3