Let's see where this goes
di BlueMagic_96

29/03/24, ore 23:05

Me la sono letta tutta d'un fiato oggi al lavoro (ehm) ho gli occhi a cuoricino <3 Mi piacerebbe tantissimo che la continuassi <3

29/03/24, ore 14:44

Evviva una KirixBaku *-* l'ho appena scovata e non vedo l'ora di mettermi in pari, li amo pazzamente! Bravissima, hai saputo creare da subito un quadretto irresistibile

30/07/23, ore 07:14

Eccoli finalmente! Non vedevo l'ora di rivederli insieme, Bakugō si lascia sempre più andare e ne sono molto felice. E sono sicura che Kirishima sarà all'altezza per la loro prima volta

13/07/23, ore 11:48

Finalmente il nuovo capitolo! Lo aspettavo con ansia
Spero tu tutto bene <3

31/05/23, ore 18:51

Capitolo introspettivo molto carino. Ho amato l'ultima stagione e il cambiamento di Bakugō, soprattutto le scuse e il senso di protezione nei confronti di Midoriya, non shippo la Bakudeku ma la loro amicizia mi piace molto. E sono convinta che la vicinanza e il carattere di Kirishima abbiano influenzato molto Bakugō, in positivo. Magari sono di parte perché li amo insieme, ma mi piace pensarla così<3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/05/23, ore 12:33

Ti mando un grande abbraccio per tutto quello che sta succedendo da te, grazie di aver comunque trovato tempo e modo per aggiornare.
In quanto al capitolo...lo trovo davvero bello, il modo in cui cercano di evitare il discorso e il dolce " sacrificio" di eijiro, questa storia la trovo davvero bella

22/05/23, ore 06:43

Innanzitutto mi dispiace per quello che sta succedendo dalle tue parti, spero che vada tutto bene! Non è una situazione facile
Per quanto riguarda il capitolo, beh, l'ho adorato, mi piace che sia più lungo, e mi piace che ci sia BakuBottom :3 per quanto io li consideri una coppia switch, sono certa del fatto che Eijirō sia l'unico in grado di poter rendere Bakugō vulnerabile. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, un abbraccio <3

04/05/23, ore 17:31

Morta, letteralmente. Questi due mi faranno uscire fuori di testa
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia

27/04/23, ore 11:10

Ma tu non puoi lasciarmi così! È tortura questa, sappilo :(
Necessito di almeno altri tre capitoli <3

19/04/23, ore 13:53

È super evidente! C'è stata intesa tra questi due dal primo sguardo. Io li amo troppo.

11/04/23, ore 20:22

Katsuki in imbarazzo è davvero tenero, e poi quel momento di gelosia è davvero cute, Kirishima secondo me è il fidanzato perfetto, ovviamente perfetto per bakugo, il capitolo lo trovo molto carino e vedere interagire la coppia è sempre bello

11/04/23, ore 09:37

Letto tutto d'un fiato, mi piace che il capitolo sia un po' più lungo e mi piace il legame che si sta creando tra Bakugō e Kirishima. Non vedo l'ora di leggere il seguito<3

09/04/23, ore 23:36

Davvero bello, hai saputo descrivere il tutto in modo perfetto senza scadere nel volgare(purtroppo ne ho lette di davvero terribili) poi come hai descritto i sentimenti di bakugo è stato molto bello, l'ho davvero rivisto in come si sentirebbe davvero, secondo me Kirishima è davvero l'unico che potrebbe riuscire a fare rilassare e a fare cedere le redini a bakugo, alla fine anche nel manga Kirishima è uno dei pochi che si possono permettersi di trattare bakugo da pari senza incorrere nelle sue esplosioni.
Ribadisco questo capitolo, come il precedente (non ho avuto tempo di recensirlo) li trovo perfetti. Complimenti.

09/04/23, ore 19:29

Capitolo durato troppo poco :c mi sta piacendo molto questa fic

29/03/23, ore 21:46

Io sono persa per questi due, sono bellissimi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli