Alcyone
di Alexander33

19/02/23, ore 00:09

Che bello un'altra storia, ma questa volta sono le manzoniane, Raflesia ha un piano terribile vuole il figlio di Harlock per ricattarlo sicuramente ma sto andando troppo avanti, per il momento un'altra spia deve avvicinarsi a lui per ottenere una parte di lui, incuriosita al massimo per il prossimo capitolo.

17/02/23, ore 14:27

Mitico Alex,sei proprio un vulcano di idee.si prospetta l'ennesima storia intrigante e avvincente Le prime pennellate mostrano un personaggio accattivante. Chissà se questa bellissima mazoniana riuscirà nel suo intento, senza incidenti di percorso?
Riuscirà a non innamorarsi del nostro super sexy capitano, mandando ancora una volta al mittente le strategie di Raflesia?
Spero di leggere il seguito molto presto.

17/02/23, ore 13:48

E così Raflesia tenta un nuovo piano ai danni di Harlock;in sê pare perfetto, e servirsi di un personaggio agli antipodi di Namino e con una semplice missione di " concepimento" potrebbe essere un'ottima idea, ma come si suol dire, nessun piano funziona perfettamente alla prova dei fatti
Staremo a vedere e complimenti per il nuovo personaggi
P.S.: certo che Harlock êvpeggio del barbiere di Siviglia : lo vogliono proprio tutte!