Moltiplicazioni
di thespoonriver

20/03/23, ore 07:50

Ciao, direi che ne sono succede di cose in questo ultimo capitolo.
Alla fine la scelta di invitare Itachi a quella festa è stata la svolta che ha permesso non solo di affrontare la questione ai due fratelli Uchiha, ma anche di poter capire capire cosa realmente volessero e impostare la loro vita futura.
C’è voluto un po’, ma era anche giusto così.
Ora Naruto e Sasuke “ricominceranno da capo” senza più segreti così pesanti che li dividano.
Alla prossima, kiss

15/03/23, ore 07:46

Ciao, sono contenta che Sasuke si sia riuscito ad aprire con Naruto, è stato un momento molto tenero e intenso, che sei riuscita a mio parere, a rendere bene non snaturando la personalità più chiusa di Sasuke.
Il legame con Itachi rimarrà sempre importante, ma con il biondo sta scoprendo una intensità mai conosciuta e diversa.
Forse grazie a lui riuscirà anche a vedere i lati positivi della sua vita e quello che anche lui sta costruendo qui.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “E se Naruto Uzumaki in realtà lo intrigava a tal punto da desiderarlo?” penso che qui dovrebbe essere “intrigasse”, “Iniziò a sordeggiare, richiudendo gli occhi a fessura.”, “Sasuke gli la lanciò una scarpa che lo prese quasi in faccia.”.
Al prossimo capitolo, kiss

14/03/23, ore 20:53

Ciao, interessante connubio Napoli e il Giappone. Di sicuro due ambienti totalmente diversi e anche come mondi caratteriali dei personaggi.
Ci credo che Sasuke fa fatica, oltre alla situazione sua in casa ovviamente, però con Naruto sembra essere molto affine. Vediamo come evolverà.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Il tiratore, Sasori, lo osservava cauta.”.
Appena ho un attimo recupero anche gli altri che ho visto hai già pubblicato.
A presto, kiss