Amore, coccole, sesso
di Bombay

08/03/23, ore 09:34

Questa coppia non è tra le mie preferite, eppure questo pezzo è davvero bello, si percepisce fino in fondo il momento in cui Kenma ha capito che senza Hinata non poteva stare, il momento in cui ha paura che l'altro possa stancarsi e andarsene o conoscere qualcuno, il modo in cui cerca di tenerlo legato a sé senza capire che tanto Shoyo non sarebbe andato da nessuna parte perché anche lui è innamorato.
Il bacio e poi il sesso, l'amore che chiude tutto, anche lo scambio di battute finale è davvero carino, tipico loro.
Una raccolta davvero bellissima.

08/03/23, ore 09:33

Questa è la mia preferita in assoluto.
Non conoscevo il significato del numero delle rose, ovviamente dopo averlo scoperto la storia assume tutto un altro significato.
Sono proprio loro, più grandi, più cresciuti, maturi e pronti a quel passo in più che li legherà per sempre più di quanto già non sono.
La suite, le rose, la vasca, il vino, tutti e due hanno personato a dei tasselli che si incastrano alla perfezione e anche questo fa capire la loro sintonia perfetta, che negli anni non è stata scalfita.
L'atto finale è solo il culmine di un momento davvero romantico.
Il momento in cui Kageyama riceve la 101enima rosa e mormora quel: 'Sho.' mi sono sciolta del tutto.
Bravissima!

08/03/23, ore 09:30

Ecco questa è la coppia che fa scintille! Questo gemello è sempre quello più scemo! Io lo adoro! Stronzo e dolce al tempo stesso, e quel santo che deve soportarlo... anima pia!
E così il caro Miya l'ha combinata grossa... ora deve pagare, ovviamente cerca e trova il modo di farsi perdonare, arrivando a far supplicare il suo ragazzo di essere preso da lui.
Davvero fantastico questo scambio di battute veloce e piccato.

08/03/23, ore 09:29

Anche questi due ci fanno dentro mica male, questa coppia la vedo bene quando è in contrapposizione all'altro gemello, ossia quando nei racconta compare anche il Miya scapestrato!
Però è un pezzo davvero toccante e dolcissimo, fare l'amore così dev'essere davvero fantastico.

08/03/23, ore 09:26

Anche questa è davvero bella! Sono morta dal ridere all'inizio, me la immagino la faccia di Miya che scopre una cosa del genere durante una partita! sono scoppiata letteralmente a ridere!
Certo che gabbare Wakatoshi con un pallonetto... è davvero da bastardi! Mi piace!
Ma la vendetta arriva e come se arriva e mentre viene consumata, c'è il discorso su chi sa e chi no, in effetti non credevo che Ushijima l'avrebbe a così tanta gente, ma forse è talmente ingenuo sulla vita in generale al di fuori dal campo, da non badarci nemmeno.
Questa coppia devo dire che non l'avevo mai vista, ma funziona, soprattutto a letto!

08/03/23, ore 09:22

Ciao, questa raccolta è davvero bellissima!
Questa shot in particolare è davvero toccante, un momento che dovrebbe essere di puro divertimento ma che, invece, trasuda nostalgia, paura, voglia di evadere, anche risentimento risentimento, soprattutto rimpianto per quello che è rimasto indietro, per quello che è stato e non può più essere.
Voglia e terrore di tornare a quegli occhi blu e quei capelli neri e al tempo voglia di dimenticarli per sempre.
Piccola e toccante.

27/02/23, ore 14:16

E tipo chiudiamo col botto. (Anche delle mie ovaie🤯🤯)
Bellissima questa cosa delle 101 rose come proposta di matrimonio.

Ho vissuto tutta l'attesa e l'impazienza di Shoyo nel ritrovare finalmente Tobio, e la scena della vasca me la sto vedendo perfettamente davanti agli occhi da come l'hai ben descritta. E loro due così felici ed innamorati, anche dopo così tante avversità😍

27/02/23, ore 13:48

Mio Dio, cosa non sono sti due🥵😍😍🤤
Me lo vedo perfettamente Atsumu farsi zero problemi e dire a tutti in conferenza stampa che lui ed Omi stanno insieme, e senza essersi prima consultato con lui, ovviamente.
E Omi arrabbiato, Madonna cosa non è?!🥵 comprensibile che Tsumu gli salti addosso. E tipo wowwwwwww

27/02/23, ore 12:06

Quanta poesia, e non solo per la lettura delle poesie presenti in questa delicata storia.
È proprio una lettura soave e quasi onirica. Me li vedo perfettamente, loro due, a fare una cosa del genere~♡

27/02/23, ore 12:03

La parte iniziale è EPICA🤣❤ quello scambio di battute a dir poco eccezionale.
Così come mi è piaciuto un botto, quando a casa, Omi manifesta il suo dissenso in merito al fatto di mettere nella pubblica piazza la loro vita privata, ma la frase di Ushijima (sul fatto che voglia che il mondo sappia di loro due perché è felice di stare con lui) è meravigliosamente spiazzante.

La parte hot tipo me la son letta due volte di seguito🤯🥵

27/02/23, ore 11:57

Eccomi!
Rileggendola una seconda volta, ho percepito ancora più intensamente il vuoto, quel senso di distruzione che Shoyo ha dentro di sé e che contribuisce lui stesso ad alimentare, in un circolo vizioso che ormai l'ha in qualche modo inghiottito.
Bellissimo il riferimento a Tobio, a come tutta questa devastazione sia dovuta proprio al cercare di dimenticarlo😢