Andiamo a ballare?
di LorasWeasley

25/02/23, ore 18:40

Amo Yaku. Perché c'è bisogno proprio di una faccia di bronzo come la sua per dire che Kenma ha gusti di merda quando lui farà coppia fissa col barman che gli chiede i documenti perché è basso e che vuole picchiare malissimo (ciao Lev!)
(Sai che amo Lev, ma Yaku dovrebbe rivalutare le sue scelte di vita se deve parlare degli altri, perché capisco se si mettesse con Iwa, ma invece ...)
Allora, sta storia l'ho amata NONOSTANTE NON SHIPPI KUROKEN (sì, lo farò sempre presente) perché ci sta troppo. Kenma con la cotta che tenta di fare qualcosa non si vede mai, ma MAAAI, è sempre Kuroo che si fa il culo (tu non lo sai, ma sti nomi hanno troppe k e stavo scrivendo kulo di riflesso) (sì, mi sono sputtanata da sola), quindi per una volta vedere Kenma che ci rimane sotto e piano piano, senza nessun programma se non presentarsi e ficcarsi sotto la consolle sperando finisca tutto presto è adorabile.
Te l'ho sempre detto, sta ship non mi convince proprio per questo motivo, ma qua l'ho apprezzata molto più del solito proprio per quell'iniziativa stentata ma comunque presente di Kenma. Infatti è per questo che la mia scelta è ricaduta su questa storia XD
Seriamente, è adorabile come scelga di uscire dalla sua comfort zone per stare vicino ad un tizio per cui ha una cotta. Che poi Kuroo tenti di parlargli, tenti di farlo sbottonare in qualche modo è canon con ogni ship con lui presente, ma il "sacrificio" di Kenma l'ho apprezzato tantissimo e gli ho voluto bene. Tanto tanto bene.
Bellissima!
<3<3<3

24/02/23, ore 12:02

Ce lo vedo proprio Kenma a nascondersi im discoteca per giocare ai suoi videogiochi, ma quando incontra il bel moretto non ha dubbi su chi scegliere!!!
E bravo Kenma chiamalo scemo!!!