Vertigo
di Ode To Joy

04/04/23, ore 21:39

Ciao 😊
Sono stati due mesi infernali, ma questa la volevo davvero leggere tanto. Solo che prima di adesso mi è stato davvero impossibile.
Volevo la calma, fisica e interiore ( anche se per la seconda è davvero difficile di questi tempi, ma ci si prova ) e solo adesso l'ho trovata.
Questa one-shot è un vero gioiello.
Capisco perché tu ti senta soddisfatta di come sia venuta, hai davvero tutte tutte le ragioni.
È una meraviglia. È bellissima.
Non saprei nemmeno bene esprimere perché mi sia tanto piaciuta ( finirà nelle preferite ), ma è scritta benissimo, si legge che è un piacere e sopratutto il contenuto è ... potente.
Proverò a farti capire quello che mi ha comunicato con un'immagine, e mi scuso se dovesse uscirne una cosa strana 🙈
Hawks era come uno scrigno per me in questo racconto, tu mi hai dato la chiave. Avevo un po' timore di aprirlo, poi l'ho fatto piano piano, sollevando il coperchio a poco a poco ... dentro ci ho trovato tutto quello che vedevo ma non ero in grado di esprimere o di comprendere del tutto. Hai fatto un'analisi così accurata e bella di entrambi che io sono davvero senza parole.
L'immagine di questo Icaro moderno che precipita nel cielo è così reale.
Davvero, ogni volta mi lasci senza parole.
Ti leggerei all'infinito. Bravissima, ma cosa altro ti posso dire? Non sarei mai abbastanza originale. Alla prossima! 😊

25/02/23, ore 12:03

Ciao,
entrando sul fandom ho notato questa oneshot, intrigante fin dalla trama e ancora di più nel contenuto. Tuttavia, la parte più stupefacente è la scrittura: scorrevole, non scontata ma per niente pesante o prolissa; ti affascina e ti trascina.
Giunta alla fine ho realizzato che la mano cui appartiene la penna è la stessa di House of fire, che da poco ho iniziato a recuperare e di cui sono già follemente ossesionata. Detto questo - appunto assolutamente inutile allo scopo - ti rinnovo i complimenti e la speranza di continuare a leggere qualcosa di tuo.

Tammy1997