Recensioni per
Amarti è l'unica cosa che so fare
di Flofly

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
01/03/23, ore 22:53

Ciao cara,
erano giorni che volevo recensire questa mini raccolta di drabble.e forse stasera ci sono riuscita.
Cominciamo dalla prima. Questi due mi piacciono da impazzire, soprattutto da quando la cara Sev ci delizia con storie sui Mangiamorte e, in particolare su Rodolphus, dandogli come prestavolto nientedimeno che quel bonazzo di Cavill.
È un mio headcanon che Rod fosse veramente preso da Bellatrix, almeno all'inizio del loro matrimonio, prima che naufragasse per svariati motivi, tra cuii la passione accecante di Bella per il Signore Oscuro.
Certo, immaginare una Bellatrix che ride dopo l'amore con Rod è qualcosa di nuovo. Ma ci sta, visto che poi lei si sbriga per andare da colui che è, e rimarrà, l'unico che conta.
Complimenti, cara, una drabble veramente piacevole per un San Valentino mooolto particolare.
Alla prossima.
Rita

Recensore Master
01/03/23, ore 21:54

Tutte le drabble sono molto belle, hai tratteggiato ogni coppia in modo così vivido e allo stesso tempo hai mantenuto bene anche l’ic e il tutto in così poco spazio. Complimenti, mi sono piaciute un sacco.
In particolare della prima drabble mi è piaciuta molto bellatrix, così lei, così fissata su lui, voldemort, e non il lui che la tiene fra le braccia.
La seconda drabble l’ho adorata per questa frase: ‘E che importava chiamarlo amore, quando lei era tutto il suo mondo?’ boh, mi ha colpito come fosse un verso di una poesia, stupendo.
La terza mi è piaciuta soprattutto per la frase che hai inserito sulla ‘colpa’, lucius che riconosce una colpa mi è sembrata così potente e bella come cosa.
La quarta drabble è stata stupenda per quella chiusa che hai aggiunto alla citazione: ‘Meriti me’, mi sono sciolta proprio, l’ho trovata così romantica e insieme così aggressiva come dichiarazione, proprio in linea con il personaggio di tonks. E l’immagine con lo schiantesimo mi ha fatto sorridere troppo.
Complimenti ^^