Non sparare
di EleWar

30/04/23, ore 17:41

Questo capitolo non è per niente sdolcinato, sì, è dolce, ma al punto giusto!
Sono contentissima che Ryo abbia deciso di non commettere l'irreparabile, Kaori è la sua salvezza, è proprio vero, e come hai scritto nel capitolo, solo lei sa come prendersene cura.
C'è da dire, comunque, che Ryo si è preso la sua rivalsa su Seitaro in modo esemplare... poveretto, che lezione gli ha dato XD
Sono contenta anche per come è andata per Kurai e Shiro che, nonostante abbiano sbagliato anche loro, sin dall'inizio sono gli unici che si sono dimostrati un po' più magnanimi con Kaori.
Le riflessioni di Ryo sulla nuova vita che lo aspetta con Kaori le ho trovate molto belle e tenere, piene di amore ed emozione.
C'è un'ultima questione da risolvere, però... aspetto il prossimo capitolo per leggere come andrà! Alla prossima!

30/04/23, ore 13:28

E tutto è bene quel che finisce bene... Ognuno ha avuto ciò che si meritava senza che Ryo commettesse l'irreparabile. Ha chiaramente dovuto forzare un po' la mano ma i tizi in questione se lo meritavano e alla fine ogni cosa è andata al posto giusto.
Povero Ryo cucciolone...mi ha fatto anche un po' tenerezza, tutto impacciato davanti alla porta della camera, indeciso se entrare o no... Ma poi, come al solito, basta la vicinanza di Kaori per sistemare tutto e risollevare il suo animo tormentato.
E adesso che la situazione con i cattivi è finalmente risolta, c'è spazio per pensare al loro futuro, a ciò che Ryo da adesso in poi si troverà ad affrontare... Una nuova vita di coppia... E tutto sommato sembra proprio contento della piega che hanno preso gli eventi. Del resto stare insieme a qualcuno richiede impegno ma quando si ama, tutto diventa magicamente facile, anche ciò che prima sembrava impossibile...insomma, chi ce lo vede Ryo buono buono in casa ad andare a letto presto solo per potersi risvegliare abbracciato alla sua dolce Kaori? Eppure riesce a pensare anche a questo... L'amore fa miracoli e il nostro sweeper è cambiato parecchio grazie alla nostra beniamina. Rimane solo una questione in sospeso, ma credo che risolveranno senza problemi anche quella... Del resto Kaori ormai ha imparato a sparare e se la vuole al suo fianco come socia e compagna, Ryo dovrà accettare a tutti gli effetti questo nuovo aspetto di lei... Immagino quindi che nel prossimo capitolo ci sarà un loro confronto in merito a questa questione...il cerchio va chiuso e vediamo cosa si diranno...
A presto allora!!!
(Recensione modificata il 30/04/2023 - 01:30 pm)

30/04/23, ore 03:06

E così manca solo un capitolo.... i nostri sweepers si sono dichiarati, curati, amati ma sembra ci sia ancora qualche nodo da sciogliere.
Ma andiamo con ordine, dichiarazione: al limite dell'estorsione meno male che in campo c'era la Kaori "strong", inizialmente mi ha spiazzato un attimo che ci fosse già stata una prima volta, ma chiaramente il susseguirsi degli eventi ha rafforzato la determinazione della nostra eroina.
Curati e amati durante quella lunga notte, non solo passione (ottima) ma anche pianto liberatorio, abbracci, coccole e poi lo stare semplicemente insieme nei momenti di quotidianità... che bello.
E in questo capitolo le riflessioni, lo stato d'animo di un Ryo decisamente diverso dai primi capitoli, lo definirei più leggero e proiettato al cambiamento...sarà così?
In attesa della conclusione un sincero saluto 👋

30/04/23, ore 02:26

Ciao carissima Eleonora,
Un capitolo meraviglioso e bellissimo non mi stancherò mai di dirtelo e di ringraziarti,anche se sono triste perché si avvicina la fine della storia 😢😢
Ma che bello quando scrivi che Ryo è tornato a casa e rimane sulla porta indeciso se entrare…mi sembra di vederlo ,come un cucciolo smarrito ,poi finalmente grazie alla dolcezza di Kaory riesce a rilassarsi e raccontargli tutto quello che è successo,alla fine è andato tutto bene e non è morto nessuno.
Poi finalmente dormono insieme e sono felici.
Questa frase che hai scritto è fantastica:
“Era così faticoso essere Ryo Saeba, ma solo Kaori Makimura sapeva come prendersi cura di lui.” questa frase trasmette tutto l’amore è l’intesa di questa meravigliosa coppia.🥰🥰
Quando Ryo racconta della punizione di Seitaro,mi sono sbellicata dalle risate,me lo sono immaginata tutto nudo e tremante e in balia di quelle donne assatanate del bar 😂😂😂
Finalmente i nostri eroi sono una coppia,mi piace tantissimo vedere Ryo felice ,innamorato e romantico pensando a tutte le cose meravigliose che potrebbe fare con il suo amore :la doccia insieme,le serate romantiche ,insomma tutti quei particolari che si vivono con la propria compagna e finalmente sono una coppia nella vita e nel lavoro.
Che cosa succederà ora ??c’è ancora una questione tra di loro che deve essere risolta, le parole scritte nel biglietto che Kaory ha lasciato a Ryo ,fa capire che la cosa è seria ,anche dall’atteggiamento di Ryo che sembra frustato ,ma si vedrà,forse Kaory lo aspetta nel sottosuolo ,nel poligono??vedremo cosa succederà.
Comunque Ele sei riuscita anche nell’ultimo capitolo a lasciarci senza parole e con tantissima curiosità per quello che succederà tra i nostri meravigliosi sweeper!!
Un abbraccio e grazie per tutto sei fantastica e unica 🥰🥰❤️❤️🤗🤗😍😍

27/04/23, ore 12:19

Eccomi,  ho recuperato tutti i capitoli, finalmente!
Prima di tutto, complimenti per l'idea, Ele, è molto intricata e avvincente.
Devo dire la verità, all'inizio Ryo mi ha dato un po' sui nervi quando ripeteva in continuazione la mia Kaori, la mia Kaori... e di chi è la colpa se è finita in una situazione tanto tragica? Esatto, anche sua! La trascura, la sbeffeggia e non le da nemmeno fiducia! Capisco che vuole proteggerla a tutti i costi e mantenere la promessa fatta a Hideyuki, ma diamine, anche Kaori merita di sentirsi amata e apprezzata, e in grado di sapersi difendere da sola nel mondo pieno zeppo di pericoli nel quale vivono.
Va bene, Kaori forse è stata un tantino ingenua a seguire Kama dopo la serata al One Shot, ma non poteva certo immaginare in che mani sarebbe finita, anche se il suo fiuto da sweeper qualcosa aveva già intuito, e per diversi capitoli ho avuto davvero paura per lei.
Kurai e Seitaro li ho trovati insopportabili a dir poco: Kurai perché ha contribuito a mettere Kaori in una situazione tanto pericolosa, anche se poi, per fortuna, ha cercato di rimediare. Seitaro invece si è dimostrato un vero vigliacco.
Molto suggestivo il momento in cui Kaori ha detto di essere City Hunter.
Shoko è stata un ritorno inaspettato, ma assolutamente azzeccato, e un'opportunità per Ryo, ancora una volta, di dimostrare cosa è disposto a fare per Kaori, anche superare la sua paura più profonda.
Quando Ryo ha ritrovato Kaori è normale che fosse arrabbiato, aveva temuto il peggio, ma poi la loro riappacificazione è stata divertente, tenera e appassionata, senza essere troppo sdolcinata... proprio da loro, insomma! Inoltre, mi è piaciuto molto il discorso di Kaori, quando dice a Ryo che deve prendersi le proprie responsabilità e non può, ogni volta, tornare sui propri passi.
Spero che Ryo capisca che seguire la strada della vendetta non è quella più giusta. Vendicarsi come vuole fare lui non cambierà cosa è successo, assicurare i colpevoli a Saeko, invece, gli permetterà di fare giustizia senza sporcarsi ancora le mani. Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa avrà deciso di fare Ryo.
A presto, Ele!
Sara
(Recensione modificata il 27/04/2023 - 12:21 pm)

24/04/23, ore 17:51

Ciao EleWar. Grazie per ringraziare chi ti segue. Che bello vedere Ryo e Kaori scherzare, ognuno con il proprio mondo nascosto fino allo svelamento. Tutto cn una Kaori che esprime quello che sente. Un capitolo di sentimento e passione dove ci sono soltanto loro, Ryo e Kaori. Non pensavo viste circostanze potessero unirsi anima e corpo, una bella sorpresa dove ora lasciamoli in questa dimensione magica prima di tornare alla realtà. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/04/2023 - 05:52 pm)

24/04/23, ore 10:23

Ciao carissima Eleonora,
Come sempre un bellissimo e meraviglioso capitolo,rispondendo alla tua domanda la fic non poteva finire nel capitolo precedente ,la prova è in questo stupendo capitolo che hai scritto,finalmente Ryo è dolce e si comporta da vero innamorato con Kaory è “l’inizio di una nuova vita “.come hai scritto te e io come lettrice adoro questa meravigliosa coppia insieme.
Ma che bella questa frase “di luce rosa quel mare scintillante di neve e ghiaccio” mi sembrava di vederla.
Finalmente sono stati salvati stupendi anche Miki e Umi ,ma bellissima anche la parte di Saeko che conferma alla nostra eroina l’amore di Ryo x lei e soprattutto che è stata in pensiero x Kaory.
La parte del professore mi ha fatto ridere e anche la parte del reggiseno nel fuoco mi sono sbellicata dalle risate 😛😂😂😂
Finalmente la nostra meravigliosa coppia è tornata a casa e li in un certo senso mi sono commossa a pensare al destino di Ryo :
“Come vorrei non essere io” e non ci fu bisogno che lui specificasse “ma devo andare.”con questa citazione hai spiegato benissimo lo stato d’animo dei nostri eroi ma soprattutto di Ryo,che come non mai avrebbe preferito essere una persona normale e non indossare i suoi panni ,lasciandoci nel dubbio di cos’altro succederà ma soprattutto fin dove si spingerà Ryo anche la fine di questo meraviglioso capitolo è arrivato e mi dispiace tantissimo anche essere a fine della storia,una storia meravigliosa come ti ho scritto milioni di volte e non mi stancherò mai di dirtelo,ma soprattutto diversa da tutte le altre fic che hai scritto.
Grazie mille per esserci e grazie soprattutto x la storia è una grande gioia poterla leggere un abbraccio grande 🥰🥰😘😘❤️🤗

24/04/23, ore 10:14

Ciao Ele, finalmente i nostri sweepers sono riusciti a tornare a casa sani e salvi ma lo so bene...c'è ancora una questione in sospeso e non può restarla per molto.
Capisco tutti i timori del caso... Ryo è uno sweeper e per gran parte della sua vita ha ucciso senza porsi poi più di tanti problemi ma, per quanto consapevole del fatto che questo crimine non può e non deve rimanere impunito, spero di cuore che Ryo decida di non porre fine definitivamente alla vita dei colpevoli.
Mi auguro infatti che sia sufficiente strigliarli a dovere... Posso immaginare che la rabbia di Ryo sia all'ennesima potenza proprio perché hanno osato toccare la sua Kaori, ma nello stesso tempo lei lo ha cambiato quindi spero che i cattivi capiscano la lezione che Ryo vorrà impartirgli ma senza che sia necessario uccidere nessuno.
Del resto abbiamo una ispettrice in gamba a nostra disposizione che sarebbe ben felice di metterli tutti in gabbia a vita e gettare la chiave...
Vedremo se anche tu sarai di questo parere...
Al prossimo capitolo allora!
(Recensione modificata il 24/04/2023 - 10:15 am)

19/04/23, ore 18:08

Wow!!!! Che capitolo infuocato🤣🤣🤣 Speravo succedesse una cosa così ,ma nel capitolo precedente mi stavo quasi illudendo ,visto il comportamento di Ryo😅e invece ....poi addirittura che tra di loro non fosse la prima volta 😱😱😱chi l'avrebbe mai immaginato che Kaori avesse già assaggiato.....sei stata bravissima ,adorooooooooo❤️ Bravissima 😍

19/04/23, ore 18:04

Ciao carissima Eleonora,
Un capitolo da dieci,no che dico da mille ,no un capitolo di infinite meraviglie ,mi hai lasciato senza parole, anzi ti dedico una pioggia di complimenti che non posso scriverteli tutti 😂☺️
La prima parte del capitolo mi ha fatto ridere,mi sembrava di vederli ridere e scherzare come due bambini,poi come sempre Ryo rovina tutto,dicendo a Kaory che è come una amica, li l’avrei strozzato,perché ho vissuto tutta la tristezza di Kaory poi hai sconvolto tutto e hai scritto una delle scene più romantiche ,d’amore ed erotiche nel punto giusto ,una scena struggente e tanto attesa …mi hai spiazzato quando hai scritto che loro avevano fatto l’amore insieme prima di questa avventura, per questo capisco benissimo il risentimento di Kaory per Ryo,ma finalmente il testone gli detto di amarla 😂🎊🎉
L’ultima frase che questa esperienza era solo l’inizio mi ha commosso tantissimo 🥰🥰❤️❤️
Bravissima e meravigliosa come sempre,sei unica al mondo ❤️❤️Un abbraccio e buona serata 🤗🤗

19/04/23, ore 17:48

Ciao EleWar. Nel leggere a chi dedichi la tua storia come non sentirmi chiamata in causa? Altre volte ti ho ringraziata per i momenti di leggerezza o di evasione dal reale per poi affrontarlo meglio. Come non sorridere nel leggere l'espressione riguardo le solite fughe e martellate? Resisti Kaori, Ryo sta arrivando. E poi finalmente Ryo arriva. Che bello leggere dei due insieme e li ho immaginati attraverso le tue parole. Qualunque cosa succeda adesso c'é Ryo con Kaori. Ero in pena per la ragazza ma adesso posso stare tranquilla. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 19/04/2023 - 05:51 pm)

19/04/23, ore 13:27

Caspita che capitolo… rovente!

Certo che i nostri amati soci l’hanno preso alla lettera il consiglio che ha portato loro la notte!

Di sicuro, nel mal capitato caso in cui Ryo si fosse tirato indietro pure questa volta, l’avremmo tutte sottoposto a castrazione completa…

Anche perché, visto che si erano già amati qualche tempo prima (‘mbriachi o meno, poco importa: tanti per loro è sempre amore), non si capisce il senso della sua ostinata reticenza

Perché continuare a far soffrire entrambi?

Immagino che stia combattendo una guerra dentro di sé, anche perché non ha mai amato nessun’altra prima della socia e non sa come comportarsi…

Poveraccio: come al solito, infatti, stava quasi per rovinate tutto!

Meno male che Kaorina prende in mano la situazione e lo costringe, davanti all’evidenza, a confessarle ciò che lei ha sempre bramato sentire

E così, dolcemente e appassionatamente, i due alla fine riescono a vivere in pieno il loro sentimento, fondendosi anima e corpo in un’atmosfera che, in fin dei conti, risulta comunque intima e romantica…

Davvero un bellissimo capitolo carissima la mia Eleonora!

Super abbraccio 🤗

Lucia ❤️

19/04/23, ore 11:28

Ciao Ele, che bello ritornare a leggere le tue storie!
Il titolo del capitolo è proprio azzeccato... in questo inizio volano scintille ovunque!
Ryo è da capire, è comprensibile il suo disaccordo sulla scelta di Kaori, conosce fin troppo bene il mondo nel quale vivono e tutti i pericoli a cui porta. D'altra parte, proprio per questo motivo, Kaori deve sapersi difendere a dovere, o la sua vita sarà costantemente in pericolo.
A quanto pare la loro discussione, però, ha contribuito a mettere davvero Kaori in guai seri... cosa sarà successo?
Sono curiosa di scoprire tutti i misteri di questo primo capitolo, procedo con la lettura degli altri, quindi!

19/04/23, ore 09:05

Ma tu guarda che autrice scaltra! 🦊 😆 E così volevi fregarci... E ci sei riuscita! Almeno con me è stato così perché non avrei mai immaginato che in realtà Ryo e Kaori avessero già quagliato in precedenza... Quindi insomma, questi due avevano già passato una serata hot sotto i fumi dell'alcol e poi Ryo come al solito si è tirato indietro... L'ho già detto che è un cretino?! 😂
Ecco il perché di tutta la sicurezza che Kaori dimostra con lui fin dal primo capitolo...
Ma in una situazione come quella che stanno vivendo adesso, stretti stretti vicino al fuoco, ad inebriarsi l'uno del profumo dell'altra, i muri non potevano che cadere definitivamente e, grazie al cielo, anche le brache!!! 😂😂 😂
I nostri due sweeper si lasciano andare alla passione e all'amore che provano l'una per l'altra passando insieme una notte meravigliosa...
Davvero molto dolce la descrizione di questo momento... sempre centrata, mai volgare, hai utilizzato le parole in maniera impeccabile dimostrando ampiamente l'amore che avvolge questi due e facendomi immergere completamente nella scena. Ho gioito con e per loro e a questo punto spero non ci siano ulteriori nuvole nere all'orizzonte ma solo e sempre un bel sole splendente. Vediamo cosa succederà il giorno dopo...

19/04/23, ore 07:08

Ciao...
questo capitolo per me non può essere commentato perché parla da solo.
C'è una tale esplosione di sentimenti e la lettura mi ha veramente coinvolta. Hai descritto il loro fare l'amore in modo straordinario.
Bravissima.