Non sparare
di EleWar

07/05/23, ore 14:30

Come al solito i due detective discutono e litigano questa volta civilmente e umanamente senza ricorrere lei al famoso martellone da 5 quintali con cui spiaccica nel terreno il disonore della nazione quando entra in modalità depravato cosmico che neanche apposai è come lui o il maestro muten. Però se va al poligono con un bel vestito e a lui rode perchè gli infastidisce molto che altri la guardino in abiti succinti. Tanto sua cognata lo farebbe sposare con la sorella alla velocità della luce. Si è infuriato a sentire la voce di un rivale.Cosa sarà accaduto?

19/04/23, ore 11:28

Ciao Ele, che bello ritornare a leggere le tue storie!
Il titolo del capitolo è proprio azzeccato... in questo inizio volano scintille ovunque!
Ryo è da capire, è comprensibile il suo disaccordo sulla scelta di Kaori, conosce fin troppo bene il mondo nel quale vivono e tutti i pericoli a cui porta. D'altra parte, proprio per questo motivo, Kaori deve sapersi difendere a dovere, o la sua vita sarà costantemente in pericolo.
A quanto pare la loro discussione, però, ha contribuito a mettere davvero Kaori in guai seri... cosa sarà successo?
Sono curiosa di scoprire tutti i misteri di questo primo capitolo, procedo con la lettura degli altri, quindi!
Sara

14/04/23, ore 12:48

Ciao sto seguendo la tua FF e la trovo bellissima😍sai descrivere benissimo le varie situazioni e la storia è molto avvincente,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolverà la situazione che si è venuta a creare,come sempre tra Ryo e Kaori ci sono parole e frasi non dette ,i loro silenzi(sopratutto
​ quelli di Ryo😅) li portano a creare situazioni che spesso li mettono a disagio🤣🤣🤣......ieri in un gruppo ho giusto postato un immagine Fan art che mi ricordava tantissimo la tua storia❤️

06/03/23, ore 18:06

Ciao EleWar. Eccomi pronta per un'altra avventura. Ho immaginato lo stato d'animo di Kaori nella prima parte del capitolo e sono rimasta sorpresa del suo comportamento con Ryo. Seguiró con interesse come caratterizzerai la ragazza in questa storia. Poi la troviamo in questa terribile situazione. Cosa le sará successo davvero? Nel finale scopriamo che le é tornato tutto in mente e saró curiosa di leggere al riguardo nel prossimo capitolo. Mi dispiace davvero per la ragazza, spero che tutti sia meno grave di quello che sembra in questo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 06/03/2023 - 06:10 pm)

03/03/23, ore 19:08

ciao cara, sono tornata e mi sono messa in paro con tutte le storie e anche se so già ne commenterò poche, non volevo saltare questa recensione, inanzitutto grazie infinitamente perchè continui a sfornare storie e capolavori per soddisfare la mente di noi appassionate, il primo capitolo mi ha lasciato un pò esterrefatta perchè non capisco perche kaori chieda a ryo di baciarla con quella sicurezza che diciamocelo non le appartiene molto visti i suoi timori di essere rifiutata, ciò quindi potrebbe collocare la storia in un tempo non definito dopo la radura e magari quello scemo non ha fatto progredire facendo passi indietro e il secondo punto riguarda il finale della storia, non capisco se abbia subito violenza oppure no ma soprattutto dove cavolo si trova?ancora presto per fare le mie solite presupposizioni quindi non mi resta che attendere il prossimo capitolo per cercare di capire qualcosa in più alla prossima un bacione.

27/02/23, ore 13:40

Buongiorno Eleonora cara!

Che bello questo primo capitolo: promette veramente molto bene!

Innanzitutto, mi piace questa versione tosta della nostra Kaorina, poi la trama (e, soprattutto, questo finale) è parecchio interessante ed infine, visto che l’autrice sei tu, son sicura che la storia sarà una cannonata!

Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo

Un abbraccio grande 🤗

Lucia

26/02/23, ore 21:46

Ciao carissima Eleonora
Mi è sembrato un sogno vedere postata una nuova storia da te, la prima parte è stata bellissima vedere Kaory finalmente sfidare Ryo l’ho veramente adorata ,soprattutto la parte del bacio,poi lui da bravo vigliacco è scappato 😂😂
La seconda parte mi ha fatto venire un’ansia e un’angoscia tremenda chissà cosa è successo alla nostra meravigliosa Kaory ..ho paura di scoprirlo,soprattutto speriamo che Ryo la trovi subito!
Comunque grazie per questa meravigliosa fic sei bravissima come sempre non smetterò mai di dirtelo e di ringraziarti un abbraccio a presto 🥰🥰❤️❤️

26/02/23, ore 21:14

Ciaoo Piaciuta molto la storia Kaori ci è andata un pochino giù con parolacce 🤣 , quando l'ha sfidato a baciarla pensavo che lui l'avrebbe fatto. Poi ryo geloso è fantastico Oddio speriamo che ricorda che cos'è successo . Sono già pronta al nuovo capitolo

26/02/23, ore 20:34

Ciao Ele, beata te che riesci ad essere sempre così produttiva...e stavolta ti ripalesi con una storia che sembra davvero particolare. La nostra Kaori ha tutte le intenzioni di imparare a sparare e giustamente direi... Non si può essere una sweeper senza saperlo fare, Ryo mi irrita... Se la vuole al suo fianco deve accettare il fatto che anche lei riesca a maneggiare adeguatamente un'arma e se non gli va bene che vada al poligono di tiro, che le insegni lui allora! Capisco le sue paure, non vuole che uccida nessuno, ma non può essere al suo fianco 24 su 24, lei ha tutto il diritto di imparare a difendersi!
E comunque piccola parentesi che poi è una delle incongruenze del manga... Ryo non vuole che lei uccida nessuno ma intanto le fa credere di aver ucciso silver fox...perché anche se noi sappiamo che non è morto, Kaori invece lo crede e quindi... Ryo ora non rompere che è meglio 😆
Ma bando alle ciance, non riesco a collocare temporalmente la storia perché Kaori che lo sfida addirittura a baciarla, che è più sicura di sé e di quello che lui pensa davvero di lei, mi fa credere che siano abbondantemente dopo la radura e che ancora non sia accaduto nulla fra i due...ma comunque ci avrei scommesso che Ryo non si sarebbe mosso...quando si tratta di lei è sempre stato vigliacco.
Ad ogni modo la nostra eroina si trova in guai seri... O meglio, ci si è trovata perché non si sa bene cosa sia successo e adesso è in uno stato pietoso ma comunque libera di muoversi e di tornare a casa... Ma sarà vicina la sua casa?
Sono curiosa di scoprire cosa le è successo. Doveva incontrarsi con i suoi amici del poligono... Che siano implicati?
Non resta che aspettare il resto per scoprirlo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 26/02/2023 - 08:35 pm)

26/02/23, ore 19:08

Ciao, sei stata di parola con ina tua nuova long.
Chissà cosa sarà successo alla ns Kao. È davvero una situazione poco carina. Aspetto il prossimo capitolo per capire meglio di cosa tratta questa nuova avventura