Run Like Rollercoasters
di Violet Sparks

29/06/23, ore 15:07

Hello. Qui fa caldo, volevo continuare con la tua long con cui tu procedi a ritmo spedito, poi ho notato questa storia, mi andava tanto una storia a rating rosso e quindi eccomi, sono qui e fa ancora più caldo. La scena delle ragazze-matricole super innamorate, che cercano il loro idolo e sono disposte a tutte e così da manga, ho proprio visto in mente scene di anime e l'hai resa benissimo, ho sorriso un sacco. Ma le emozioni cambiano all'istante, direi. Qui c'è del bel porn, miei complimenti. Tooru stuzzica, ma si stuzzicano a vicenda. Iwaizumi, ad un certo punto, sembra avere di più il controllo della situazione, ma niente da fare. Per me, chi conduce i giochi qui è Tooru e ammetto che ho davvero creduto sarebbero stati beccati, ci hai lasciato con il fiato sospeso (a noi, ma anche a loro, respiri e gemiti e ansiti e di tutto e di più). Devo ripetermi? Che caldo, che caldo, che caldo. Non ho davvero nulla da dirti, ho letto altre tue erotiche, le sai scrivere, sai cambiare il registro in base ai personaggi, le situazioni, il tuo intento. Non risulti volgare, sei diretta e senza giri di parole, conquisti. Ho letto che vuoi scrivere anche con una nota maggiormente maliconica-introspettiva, ci sta benissimo come progetto ma con la tua long sicuramente ci stai donando tanto da quel punto di vista. La coppia sarà diversa, ma sai spaziare nei generi e quindi, mi complimento.

Cress Morlet

24/04/23, ore 19:43

Tu sei una garanzia, sappilo. Mi è piaciuta tanto, tanto, tanto! Mi piace come hai descritto le scene smunt; in genere sono molto selettiva con questo genere, ne leggo poche ma devono essere scritte bene, senza eccedere con i dettagli. hai dosato il giusta dose di eros e sentimento, in modo perfetto.
Oikawa è davvero uno stronzo però, Povero Iwa-chan ha davvero rischiato un infarto XD Ma ama troppo Tooru per poter rimenare arrabbiato troppo a lungo, la scena finale è ciliegina sulla torta.
Lo stile è ironico e accattivante, rende la lettura scorrevole e rende il racconto armonioso e scorrevole. Tutto perfetto, complimenti!
Kiss
Risa

14/03/23, ore 22:23

Ehilà! Finalmente eccomi qui a recensire, dopo una vita!
Ti chiedo scusa in anticipo se sarà un poo' sconclusionata ma sono giorni che sto davvero in coma e ho un sonno... praticamente ormai sono fuori tutti i giorni dalle sette del mattino alle otto di sera e per altro oggi sono a fine ciclo quindi sono doppiamente rincoglionita XD
Quando mi hai accennato che avevi questa piccola storiella in repertorio ma che ancora non la avevi conclusa e non la volevi pubblicare... XD conoscendoti sapevo che avresti sfornato una piccola perla HAAHAHAHAHAH
Un po' di p0rn non fa mai male :-P soprattutto quando c'è la tua firma XD
Ma poi, ammetto che leggere questa shottina mi ha particolarmente divertita (un po' anche perché ricordavo il modo in cui la avevi riassunta per messaggio vocale su wa XD) soprattutto per il fatto che hai deciso di scrivere il pov di Iwa-chan! Ottima scelta! Davvero! Scritta dal pov di Oikawa non avrebbe sortito lo stesso effetto! Vedere Iwa così vittima delle malsane idee di Oikawa mi ha steso. Non ha la forza di scrollarselo di dosso nemmeno di fronte a quelle che potrebbero essere le terribili conseguenze nel caso venissero scoperti XD per altro mi ha fatto molto sorrisdere anche il fatto che il suo primo pensiero sia stato "ci sospendono" AHAHAHAH poi per fortuna aggiusta il tipo con "ci espellono" e infine con "ci arrestano" AHAHAHAHA ma posso capire che sul momento fosse un po' troppo in balia del momento per ragionare fino in fondo XD

"Non aveva mai prospettato l’eventualità di venire arrestato a soli diciotto anni – cioè, per percosse e lesioni aggravate contro Oikawa Tooru sì, ovviamente, ma mica per oltraggio al buon costume, porca puttana!"

Questo, questo passo mi ha stesa definitvamente XD arte! AHAHAHA
So che questa recensione è un po' incasinata e avrò detto tutto e niente... ma vorrei che almeno si capisse che davvero ti ringrazio per avermi strappato un sorriso in questi giorni un po' pesanti ♥
E spero davvero che riuscirai presto a scrivere anche qualcosa di più profondo su loro due, come dici nel tuo angolino autrice! ♥ Sono sicura che ti uscirebbe perfettamente! ♥
Nel mentre - e nell'attesa - ti mando un bacione e un grosso abbraccio!
Sciauuuu!

Bea

27/02/23, ore 12:37

Ho davvero adorato questa storia! Oikawa è trementamente sicuro di sè, arrogante e sexy da morire (sì, lo amo, lo confesso) e il povero Iwa (che amo anche lui. Eh lo so, sono una donna debole) vittima delle sue prepotenze, anche se alla fine poi non può assolutamente lamentarsene. E' un pezzo davvero hot, coinvolgente ed eccitante, con quel pizzico di adrenalina dato dalla possibilità di essere scoperti che, wow, mi ha portata a leggere di corsa tutto d'un fiato. Anzi, sai che ti dico? Me la rileggo!
Grazie per averla terminata, sarebbe stato davvero un peccato che questa storia fosse rimasta nel limbo!

27/02/23, ore 12:14

Ma come poco verosimile?! Io la trovo credibilissima! Mi ha fatto troppo ridere la situazione, lo vedo benissimo fare il pavone con le groupie alla finestra mentre intanto... e lo smut… wow! Iwaizumi in balia di Oikawa lo adoro, quando lo trovo incastrato suo malgrado in queste circostanze mi fa sempre molta tenerezza, me lo vedo smadonnare internamente the dirsi "machiccazzomelhafattofare?!" 🤣 E Toru, ufff... santo cielo, la complessità di quest'uomo mi destabilizza sempre! Sciocco, sensuale, un po' sadico, vanesio... favoloso! Brava!