Ciò che sorge
di Smeralda Elesar

02/04/23, ore 02:14

Heyla, il recensore della notte è tornato per l’ultima volta a scrivere una recensione su questa fantastica storia. Penso che nessun altro finale che non sia questo qui dia significato al titolo della storia, anzi, questo finale, a mio avviso è il titolo della storia; “Ciò che sorge” è proprio ciò che in questi ultimi righi di storia, si presenta davanti a Shen, il suo nuovo inizio, pieno di incognite certo, ma con forse l’unica certezza che in questo nuovo cammino non sarà solo, ma avrà Po, Shifu i cinque cicloni e anche la divinatrice Yi (anche se sarà lontana da lui), che per me è e sarà sempre la sua madre adottiva, al suo fianco. Alle sue spalle lascia il suo passato, pronto a scrivere il suo futuro. Come dicevo…nella mia ultima recensione, si, il fatto di aver letto il capitolo conclusivo di questa storia, mi ha lasciato come prevedevo un senso di tristezza e amarezza, però come già dissi, tutto ha un inizio e tutto ha una fine, ti ringrazio per aver letto riga per riga e di aver poi risposto ad ogni mia recensione dal primo all’ultimo capitolo. Ti ringrazio di avermi inserito anche questa volta nella prefazione del capitolo e non vedo l’ora di leggere le nuove storie che scriverai.

Un abbraccio e a presto Smeralda

-D.W.-

28/02/23, ore 12:27

Ed eccomi qui!
I meme non devono mancare XD
Riguardo il capitolo, magnifico, semplicemente magnifico con tutti i nodi di arrivano al pettine e con una bella conclusione che lascia al lettore lo spazio di immaginare come andranno le cose per il nostro pavone.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Shen chiede alla Divinatrice di controllare se ci fossero altri panda.
"Non voglio che mi ringrazi" alias "non voglio venire stritolato XD
alla prossima da Ala