Thank you
di Rota

02/05/14, ore 14:48

Recensione In una valle di lacrime [Multifandom&Originali]

Ciao :D scusami avrei voluto recensire la storia che hai candidato al contest ma purtroppo non conosco, se non di nomina, il fandom di Hetalia. Quindi tra le mille e più storie che hai scritto (sei estremamente prolifica) ho optato per il mio manga preferito. Adoro senza riserve i due fratelli e le storie basate sul loro rapporto mi piacciono da impazzire. La tua flash devo dire è molto carina, mi ha fatta sorridere e emozionare allo stesso tempo. L'affetto che descrivi è reso ancora più vero dagli "insulti" dolci, che Ace riserva a Rufy. Sei riuscita a catturare tutto quello che i fratelli provano o provavano l'uno per l'altro.
per non parlare di quando hai descritto Garp, semplicemente fantastico, e del Rufycidio, assolutamente divertente. Per quanto riguarda il tuo stile mi piace molto, è estremamente elegante, forse anche troppo per questo tipo di storia, ma devo dire che mi ha colpito. Sei attentissima nella scelta del lessico, ogni parola è studiata e soppesata, il che mi fa intuire che c'è molto lavoro dietro, in caso fosse una dote naturale, sappi che ti invidio :D
Non mi resta che farti i miei complimenti e dirti che mi rivedrai presto. Ho visto che nella lista delle tue ff ci sono alcune su Monochrome Factor, manga che ho iniziato da poco a leggere, ma che mi stra-piace, appena arrivo al passo verrò ad impicciarmi.

Ancora bravissima!
A presto...

Baci Baci
Jogio

14/07/10, ore 12:41

Ciao ^^ Quanto sono teneri i fratellini D! Assolutamente adorabili ^^ Mi piace come hai reso il personaggio di Ace nei confonti del fratello, che vede come un idiota ed un incescente totale, ma che ama alla follia per quello che è e per quello che riesce a trasmettere ^^ Il Rufycidio mi ha fatto morire dal ridere XD E gli accenni a quel pazzo di Garp sono sempre gradidi XD

28/09/09, ore 20:06

Questa piccolina si è fatta desiderare: l'ho bramata, cercata, sperata, ed ho esercitato un'opera di coercizione non indifferente affinché fosse scritta, ma ora...è arrivata! Quindi: grazie meeeeeeeeg! Che posso dire? Credo che la storia riassuma splendidamente in poche parole il rapporto che intercorre tra i due fratellini...nonostante la chiave comica mi ha quasi commossa. Sai quanto amo questa coppia! A parte tutto...il rufycidio?? XD oddio, povero piccolo, ammetto che ogni tanto è un po' esasperante, ma addirittura coniare un neologismo solo per lui mi sembra eccessivo XDD Anche se.... Comunque sono rimasta stupita: nonostante tu mi abbia detto di conoscere poco le dinamiche della storia e il rapporto tra questi due personaggi sei riuscita a creare l'atmosfera giusta, a cogliere le piccole cose che fanno di questi due fratelli una coppia straordinaria e ne è risultata una storia semplice ma molto piacevole! Cosa posso aggiungere? Non abbandonare questo fandom, ti preeeego! ç_ç