Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

27/05/23, ore 13:46

Sono rientrata su efp con la voglia di rileggermi questa storia, non immagini la sorpresa quando ho visto che era stata terminata.

16/04/23, ore 18:20

Grazie per aver concluso questa storia (nel migliore dei modi poi). È stato un regalo bellissimo.

22/03/23, ore 11:25

Ciaoooo...
allora ho letto tutta la storia e che dire se non che l'ho adorata.
L'avevo inserita anni fa nelle preferite e dopo tutti questi anni non la ricordavo affatto,poi l'altro giorno ho visto che avevi aggiornato e l'ho riletta.
BELLISSIMA!
I personaggi sono caratterizzati benissimo e non ho potuto fare altro se non innamorarmi ulteriormente di Fred💕
Spero di leggere altri racconti su loro due,ne ho bisogno ahahah.
Questa sicuro la rileggerò perché mi è piaciuta veramente troppo.
Bravissima💕

13/03/23, ore 19:09

Ciao! Un pochino in ritardo ma sono riuscita a leggere il finale di questa storia bellissima, che devo dire è stato inaspettato HAHAHA Sinceramente non avrei mai pensato ad Hermione mamma così giovane, ha tante battaglie da combattere e un mondo da cambiare, ma si sa che con Fred l'imprevisto è dietro l'angolo :) Corro a recuperare anche la nuova raccolta, grazie di non averci lasciati senza la nostra coppia preferita! :D

08/03/23, ore 14:52

Sono dieci anni che rileggo questa storia e ho sempre sperato e creduto che l'avresti finita. La leggo quando sono giù, quando ho tempo libero e quando voglio leggere una Fremione degna di nota. Grazie mille per questo gioiello e grazie mille per averla finita.
Un abbraccio grande ❤️

06/03/23, ore 16:35

Eccoci qui...
Vedere Stato: completa su questa storia mi fa sgorgare le lacrime.
Questo capito è la degna conclusione di questa storia, anche se non nego che mi verrebbe da dirti "ancora, ancora, dacci altri 2/3 capitoli".
Però come tutte le belle storie è bello immagine Fred ed Hermione così come anche tutti gli altri co-protagonisti camminare lungo il sentiero della vita, crescere e vivere come siamo cresciute noi. Li immagino a litigare e fare pace come una qualsiasi coppia e credo non ci sia bisogno che tu ci racconti queste piccole vicissitudini.
Questa storia rimarrà per me una piccola chicca in cui rifugiarmi quando avrò bisogno di una coccola e ti ringrazio per averle finalmente dato la conclusione che meritava.
Spero davvero di leggerti presto, io sarò qui ad aspettarti come ho fatto in questi anni :)
Grazie!

Un abbraccio

Ely :)

04/03/23, ore 07:47

Cara Amy,
Non ci sono parole per dirti grazie dal profondo del cuore. Ho sempre considerato questa fanfiction come la mia preferita in assoluto, tra tutte quelle di tutti i fandom, quella fanfiction storica che, anche se incompleta, ti è entrata nel cuore e per anni è rimasta li, considerata inarrivabile per stile di scrittura e per le emozioni che ti fa provare. Per anni ogni tanto sono tornata su efp, quando mi prendeva la voglia, e dicevo "è da un po' che non la rileggo, è da un po' che non torno da fred e hermione", ma non da un fred e una hermione qualunque, i tuoi fred e hermione. Perche tra le tante fremione che ho letto, la tua è stata la prima e l'unica a farmi innamorare della coppia, che all'epoca non sapevo nemmeno esistesse, me l'hai fatta scoprire tu e me ne sono innamorata follemente. Quando quindi per noia ieri sera sono tornata su efp, e ho visto il tuo aggiornamento non potevo crederci, mi sono chiesta se stessi sognando, poi ho letto "capitolo 35", non avevo mai visto questo capitolo, finiva al 31 no?? C'è sempre stato scritto "capitolo 31". E allora ho realizzato. Ho subito lasciato via ciò che stavo facendo, mi sono chiusa in camera, come facevo prima, quando ancora andavo a scuola, e ho iniziato a leggere quasi tremando per l'emozione, ma senza la paura di leggere cose spiacevoli, ricordo che in un capitolo avevi scritto di non voler far assolutamente morire fred, perche era ingiusto, e non lo avrei accettato, per questo ancora ti ringrazio.
Questi ultimi capitoli sono stati degni della fanfiction che hai iniziato 10 anni fa, sono sempre fred e hermione, sempre intelligenti, sarcastici, sensuali, mai scontati che hanno reso questa fanfiction splendida, e questo un degno finale. Ancora ti ringrazio per questo regalo, sicuramente in futuro tornerò a rileggerla un'ennesima volta, anche se ormai so intere frasi a memoria, perche non ne avrò mai abbastanza, mi sembra di tornare a casa, un posto sicuro.
Ancora grazie, non smettere mai di scrivere perche hai un dono.
Alla prossima,
Giada
(Recensione modificata il 04/03/2023 - 07:50 am)

03/03/23, ore 13:28

Applausi Applausi Applausi! Santo cielo mi sono emozionata tantissimo!!! Complimenti storia meravigliosa :-D