Regulus' body.
di berettha

Quanto adoro che Reg si sia salvato!! E anche Silente! 😍
Ho amato che Sirius sente i profumi dell'estate 😍 poi adoro che associ l'adolescenza a Sirius! A questo pover'uomo gli è stata strappata via troppo presto 😢
Regulus! Che dolcino 😍😍😍 ha scambiato Harry per James 🤣🤣🤣
Quanto è dolce anche Harry con Reg 😍😍
"Hai solo bisogno della spinta giusta."
Remus, Remus..se gli dici queste cose, mi distrai Sirius ancora di più..🤣🤣😍
Oddio, pensavo che il molliccio fosse una balla per stare con Regulus, invece era vero che c'era un molliccio OMG xd a ben pensarci, se anche non fosse stato vero, ce lo vedo Sirius a inventarsi la cosa, oppure portarne direttamente uno, pur di rendere vera la cosa..ne sarebbe stato capace xd proprio un'azione da malandrino 😜

Forse Regulus non ha paura del buio, ma dell'oscurità interiore. Anche se non credo che sia così e aspetto che lo dica lui 🤔
Tu mi hai fatto venire voglia di un panino al miele anche se sto cercando di limitare lo zucchero 🤣

Quanto amo come caratterizzi Regulus!! Mi sembra così IC!! Sirius però non avrebbe dovuto puntargli contro la bacchetta 😖😖
Oddio, io credevo che Reg avesse fatto la battuta del papà solo perché Sirius si comportava secondo lui da padre, invece no..era una frecciatina sulle punizioni..mi dispiace tanto 😔
Daiii Reg è così adorabile quando parla in francese 🤣🤣😍😍 non so se è un'idea dal canon, ma se non lo è , complimenti per aver inserito questa cosa 🥰 anche se i complimenti andrebbero comunque anche se è un'idea del canon 😍
Amo che Reg non si renda conto che Barty ormai è cresciuto..nella sua testa è ancora un ragazzo..credo che questo non rendersi conto del tempo che passa, o almeno, rendersene conto ma continuando a dimenticarlo, sia normale dopo esser stato congelato nel tempo tutto questo tempo, e lo adoro come i personaggi si comportano esattamente come faremmo noi nel mondo reale!
Regulus però non dovrebbe fumare 😑 io sulle sigarette non transigo xd lol e poi non ce lo vedo xd
Non capisco come possa parlare male di Crouch!! Poteva essere tutto quello che voleva, ha fatto arrestare sui figlio, ma ALMENO era dalla parte giusta, il che non è poco 😐 forse Regulus non sa ancora tutto quello che fa fatto e i dettagli della sua incredibile performance al quarto anno..
Mi dispiace che Lucius non si sia unito a loro 😟

Regulus dice che l'ha fatto per amore ma non per Narcissa..ovvio lol ma mi sorge una domanda: intendeva Sirius o in generale?
Ho decisamente AMATO l'abbraccio finale e anche il ti voglio bene 😍😍😍😍😍
Quanto è mitico il codice morse, lo imparerei anche io, ma già faccio fatica a imparare l'inglese!! Xd
Visto che hai salvato Silente e Sirius, posso sperare che anche Piton e i gemelli, si salveranno,giusto? 😜
Ma non c'è ancora il quadro di Walburga? Non ha detto niente sul ritorno di Reg?

Inoltre è assolutamente normale che si senta in colpa per i suoi amici o gli mancano.

Ho adorato che i fratelli Black hanno un'altra possibilità, ho adorato che Sirius dice che vuole fare il bravo fratello maggiore, mi piace che stia con Remus 😍 e Regulus che parla in francese, è l'amore. Ci stava a pennello l'ultima frase ❤️❤️❤️ mi piace inoltre pensare che Reg può trarre conforto dal parlare con il quadro di sua madre..in fondo, è pur sempre sua madre, anche se non stella originale..

Grazie davvero per aver scritto questa storia 🥰🥰
(Recensione modificata il 24/09/2023 - 12:14 pm)

Ciao,
mi è piaciuta questa piccola storia.

L'idea di non far morire Silente e Sirius mi è piaciuta soprattutto ho trovato bella la tua scelta di far tornare Regulus e dare ai due fratelli un'altra occassione di ricominciare, bello anche il rapporto che si è creato tra Regulus ed Harry e mi è piaciuto che hai scelto di far entrare nell'Ordine Draco e sua madre. ^^

A presto,
CIAO