Doppio Rosso
di Devileyes

12/09/23, ore 18:29

Mi devo riprendere.
Un valium e una vasca di ghiaccio potrebbero essere sottostimati.
DIO MIO COSA HO LETTO. COSA. HO. LETTO.
Dunque, salve.
Non so cosa dire ma qualcosa devo dire. Passare di qui e apprezzare questa storia tanto quanto ho fatto e non lasciare neanche una riga sarebbe un'ONTA che non posso permettermi di portare;
QUINDI,
eccoci qua.

Vorrei ribadire che non ho ancora ben capito cosa io abbia letto perché sono ancora scossa ma l'ho goduto tutto ogni frase parola sillaba lettera virgola punto. Tutto e di più, perché il crack è una droga ed è per questo che l'hanno chiamato così e tu sei un genio o genia e mamma mia che cosa hai scritto. È uscita davvero bene e non so quanto tu ci abbia messo ma c'è tanta qualità oltre che tanto porn che insomma come dire di no.

Shanks è adorabile e infatti l'ho adorato. In una visione più spinta e cruda di One piece lui è così PUNTO non accetto altre versioni perché quella faccia da schiaffi è un biglietto da visita per uno che fa quello che cavolo vuole quando vuole con chi vuole... pure a letto, ma la sua integrità non si piega e infatti anche se la situa era ambigua e il passo verso la molestia sessuale era mooooooolto molto breve, ma alla fine non è mai troppo fraintendibile.
Insomma, Kidd si piega volente e poco nolente. Forse dolente.

MA POI KIDD tu non lo sai NON LO SAI ma io amo quel coso rosso e spelacchiato che ormai è più giovane di me (mi voglio trafiggere) ma l'amore rimane e tu lo hai reso così mini e indifeso e sbavoso e impotente (beh oddio non saprei) mentre di solito è spacco tutto io faccio tutto io sono tutto io e per una volta vederlo sottomesso impacciato e vergognoso È STATO COSÌ BELLO io vivo per queste situazioni assurde e dio se l'hai reso bene sto ancora IN PALPITAZIONE.

Io pretendo altro. Qualsiasi cosa qualsiasi persona qualsiasi essere vivente. Ho letto anche come smazzarsi un fanboy disagiato (non è il titolo esatto ma dettagli perdonami non ho facoltà mentali rimaste attive al momento) con Law e Barto e mamma mia cos'è anche quella cosa lì, ma non pensiamoci.

mi devo riprendere.

Sei stata/o una scoperta che non so nemmeno dirti quanto mi ha fatto piacere e bene al cuore e wow che emozione vedere e leggere tutto questo.

Alla prossima spero presto mi sento drogata e felice grazie e perdonami per questa recensione che boh non so che è
Fenixx

(Recensione modificata il 12/09/2023 - 07:33 pm)

05/03/23, ore 09:31

Buongiorno Devil. Lascia che ti dica cosa che avrei dovuto dirti dopo aver letto la tua "Larcade×Gildarts": tu sei un genio del Crack Pairing.
Seriamente. Non avrei mai pensato a questo accoppiamento tra Kidd e Shanks, normalmente li preferisco rispettivamente a fare roba a tre con Zoro e Law il primo e (si lo ammetto) con Rufy e Mihawk e Zoro a fare roba a quattro il secondo. Però questa coppia è un'idea geniale perché questi due sono molto simili in effetti: entrambi pirati, rossi di capelli, molto forti, un braccio solo, cicatrici, una ciurma che li rispetta e una faccia da schiaffi impensabile.
E temo che l'ultima cosa sia stata la "rovina" di Kidd. Seriamente, se sapessi che Shanks è il più giovane degli imperatori e non ha ciurme enormi come quelle di Kaido e Big Mom ma ha comunque quel titolo penserei "questo è molto più pericoloso di quei due". E anzi, Kidd è stato fortunato ad aver incontrato uno con il carattere gioioso di Shanks, perché altrimenti sarebbe stato fatto a fette brutalmente. Poi, credo che un'altra fortuna sia stata capitare in un momento di desiderio da parte del Rosso, così almeno non ha dovuto fare roba come pulirgli le latrine o lucidare il ponte.
Una cosa vhe ti devi dire è che mi avevi fatto affezionare all'idea delle due ciurme che se la spassano tra di loro (specialmente Killer e Benn, non so perché ma il modo di fare di Benn è molto affascinante) e poi mi hai fatto sfatare il mito. Ma ammetto, uno scherzo simile è tipico di uno come Shanks.

La scena di sesso come al solito è grandiosa, molto passionale e anche interessante visto che i due hanno solo un braccio per ciascuno, anche se Kidd o è Seriamente un passivo nato ed è troppo orgoglioso per ammetterlo oppure Shanks ha Seriamente delle abilità a letto incredibili se è riuscito a prendere una vergine da dietro e spingere con quella frequenza senza fargli troppo male. Buon per loro comunque.
Inoltre mi sono piaciuti da morire i pensieri di Kidd. È incredibile quanto persone come lui e Law si prestino a momenti comici: non solo si è fatto raggirare e gli ha pure chiesto di andare avanti durante il sesso, dimostrando che effettivamente stare sotto gli piace, ma pensare che lui che sembra sempre così selvaggio ci resti di stucco quando scopre che due uomini potenti come Shanks e Mihawk che potrebbero avere qualsiasi uomo o donna, se la spassano tra di loro quando gli pare e gli piace fa un sacco ridere. Soprattutto perché credo abbia indovinato chi sta sotto tra quei due.😉

Il finale poi mi è piaciuto da morire. Alla fine si scopre che tutta la questione del "giocare" con la ciurma di Kidd era solo una presa in giro (anche se credo che più di uno dei suoi uomini abbia fatto come Killer se vuoi la mia) e che tutti stanno bene e anzi se la sono goduta. Kidd ovviamente va tutte le furie e minaccia Shanks e lui invece gli propone un altro giro. Sono morto dal ridere.
Splendido lavoro Devil, come sempre aggiungerei. Però ho una curiosità: ho notato che ti piace molto vedere personaggi selvaggi come Kidd o Gajeel in situazioni bollenti con uomini più potenti di loro come Shanks e Laxus e godere da esse dopo iniziale resistenza. È questo il tuo genere di situazione preferita? Perché la rendi benissimo.
Ci sentiamo alla tua prossima storia. Saluti da Harry

04/03/23, ore 04:23

Adoro quando scrivi One Piece e questa storia è stata un altro incredibile successo per me. Amo entrambi Shanks e Kidd, sono così fighi, e quando ho visto che avrebbero litigato di nuovo ho subito pensato a loro che dormivano insieme

Guardare Shanks ingannare Kidd in modo che potesse dormire con lui è stato così bello, e il modo in cui lo ha trattato così gentilmente nonostante Kidd fosse così violento è stato così carino! Anche Killer e Benn si divertono

Mi è piaciuto anche vedere quanto Kidd sia diventato una puttana per il cazzo di Shank, ti dice solo quanto è bravo! Immaginare qualcuno grande come Kidd che viene scopato è così bello.

Non vedo l'ora di vedere altre tue storie su One Piece! Spero che prima o poi farai più con Law che viene fai scopare, magari da Zoro o Smoker!
(Recensione modificata il 04/03/2023 - 04:24 am)
(Recensione modificata il 04/03/2023 - 04:25 am)