5+1 Chuuya & Dazai
di LorasWeasley

04/03/23, ore 09:04

E io ringrazio te per avermi fatta entrare in questo mondo!
Ma davvero, non esistono parole abbastanza belle per il regalo che mi hai fatto dicendo, una bella sera “ah, ma vediti questo anime, per me ti piace una ship” che poi, lo sai, nemmeno c’era bisogno di nominarmi la ship, bastanza metà della prima parte di frase.
Anyway, sti due li adoro ma che te lo dico a fare XD
Ti commento pezzo per pezzo perché merita:
1. Mori è un genio del male e ancora rido al pensiero di quanto eri sconvolta quando ti ho detto che è il mio personaggio preferito. Perché tu non lo sai, ma in One Piece ho fatto molto peggio XD
Comunque, il fatto che inganni Chuuya per andare a parlare con Fukuzawa è oro. Perché Mori ha doppi fini che hanno doppi fini e nessuno mi toglierà il pensiero di aver unito il dilettevole (congratularsi con la soukoku perché col cazzo che lo fa lui personalmente, lui ha di meglio da fare, tipo convincere Elise-chan a mettersi vestiti coi fronzoli) con l’effettivamente utile (risvegliare sentimenti di nozze nel cuore di panna di Fukuzawa e (ri)cominciare a rompergli le palle con anelli e cerimonie discutibili. Insieme a tentativi di appuntamenti più o meno esibizionisti).
Chuuya che viene spedito in giro come un pacco postale senza che nessuno gli spieghi nulla è bellissimo. E manco può incazzarsi!
2. La mucca non è oro, è platino. Platino splendente e ruminante, ma dove cazzo se la mette ora? Verrà regalata a contadini ignari, ma amo Kenji e le sue iniziative campagnole! Ma che carino!!!
3. Ooooh, con Yosano sfondiamo un portone aperto! Perché sì, tutte le threesome che vuoi, ma lei e Kouyou hanno un potenziale d’oro! E il fatto che sia brilla, ridacchi, minacci e se ne ritorni a flirtare con un unico viaggio al bancone del bar me la fa amare troppo!
4. Kunikida mi fa pena. Completamente d’accordo che non sarà mai il migliore amico di Chuuya a meno che non passino il tempo a parlare male di Dazai (e ammettiamolo, è probabilissimo, quindi potrebbero tranquillamente diventarlo), ma il suo aiuto tutto il contrario dei pensieri di Yosano mi fa morire! E metterli uno dopo l’altra è stato geniale!
Chuuya che risponde in modo figo, senza pensare alle ipotetiche conseguenze delle sue parole mi ha fatta rotolare XD
“Ormai ho imparato a gestirlo bene” “Nessuno mi costringe a fare nulla” quanto è idiota XD
5. Naomi è bellissima e ce la vedo benissimo a spettegolare con CHIUNQUE. Ma chiunque eh, con Mori per me andrebbe d’accordissimo finché si parla di cazzi altrui! O propri in maniera soft, perché comunque parliamo di Mori e non sono pronta a entrare nel suo cervello o farci entrare altri. Non voglio nemmeno entrare nel cervello di Naomi però, quindi ci sta.
E il povero Tanizaki che interviene per “salvare” la sorella e si ritrova in mezzo ai casini, amore lui!
6. Grazie per aver messo Akutagawa. Io lo so che lui lo userò principalmente per fargli saltare le coronarie o fargli fare figure di merda, ma lo adoro troppo da questo punto di vista per privarmene!
Mi ha fatto morire la parte iniziale: “Era ironico pensare a quanto tempo e forze la Port Mafia aveva impiegato per catturare le tigre mannara senza riuscirci e poi Chuuya se lo ritrovava a scorrazzare tranquillo negli appartamenti dei mafiosi.” Cazzo quanto è vero XD
Chuuya che, in tutto ciò, smonta ogni elemento a favore di Dazai per il fattore matrimonio e poi non si rende conto che dice “SE PROVI A TORNARE A CASA TI UCCIDO” è la mia cosa preferita!
Li amo!
<3<3<3