Come ho potuto farlo?
di luvsam

17/03/24, ore 16:28

Buon salve cara e buona domenica pomeriggio! Con qualche giorno di ritardo, sono venuta a vedere, leggere, recuperare e recensire anche questa tua nuova storia e avventura. Mio caro e vecchio amico Dean, sì, di stronzate ne hai fatte tante (e affrontate davvero molte. Come del resto ognuno di noi), ma vorrei proprio capire ciò che ti ha spinto a fare questo tipo di pensieri e ridurti così; sicuramente sarà influenzato anche da altre cose, oltre dal tuo peculiare lavoro. Non ti preoccupare, si risolverà tutto, come sempre, trovarai un modo per salvare tutti, senza troppi problemi e cose strane, e forse sarà la volta buona che cambierà il modo di come tu vedi tu; non, sei così male, sai mio caro ragazzo!?
(Recensione modificata il 17/03/2024 - 04:30 pm)

21/11/23, ore 19:11

Che bella questa storiaaaaa!!! Non l'avevo vista!! Non mi ricordo che Dean parli di Lindsay Lohan e non mi risulta che il Grand Canyon salti fuori durante quella puntata xd quindi sospetto che hai cambiato il modo in cui Dean confessa a Sam la cruda verità giusto? Non mi pare poi che Sam spacchi nessuna bottiglia 😆😆
Se è come penso io, davvero complimenti!! Ancora una volta dimostri di viaggiare su tutto un binario diverso rispetto alla serie tivù!! Con te è davvero come guardare di nuovo spn per la prima volta!!
E poi geniale il fatto che Sam scappi durante la notte e Dean tema che voglia fare qualche gesto inconsulto (sta tranquillo Dean, Sammy non potrebbe mai abbandonarti 💗) trovo molto bello e toccante che Dean avrebbe preferito non averglielo detto...perché ho trovato struggente quando Dean dice che avrebbe tanto voluto che papà non glielo avesse detto ma trovo che il desiderio invece di non averlo mai detto a Sam, sia più IC e coerente con il Dean delle prime stagioni!!

Una meraviglia di storia 😍
Avrei voluto leggere del ritrovamento di Sam ma vabbè pazienza xd
(Recensione modificata il 21/11/2023 - 07:14 pm)