Desire, hungry.
di ArwenDurin

03/07/23, ore 01:37

Davvero interessante la tua one shot, carica di attesa e di passione. Solo Will sa come "addomesticare" Hannibal, il potere che ha su di lui è reso benissimo dai tuoi dialoghi. Complimenti!

08/03/23, ore 20:32

Ma che bella questa shot.
Introspettiva, profonda, dolce, feroce e sensuale. In queste righe traspaiono il desiderio e i sentimenti di entrambi.
Ottima l'ambientazione e l'analisi di Will sul clima e su come lui ami i paesaggi più freddi, e su come anche Hannibal non apprezzi il caldo eccessivo ma che comunque nessuno dei due si lamenti.
Ancora una volta è Will colui da il via alle danze, scelta con cui sai che mi trovo d'accordo. Hannibal lo desidera e sa che Will prova la stessa cosa ma da a Will tutto lo spazio e il tempo necessari. Will in questo ne gode perché anche lui brama Hannibal e brama anche il potere che ha su di lui.
Mi è piaciuta molto la scena della seduzione, perfettamente nel loro stile con un Will geloso di quel pianoforte e che in quel momento decide di assecondare il suo desiderio di Hannibal. Perfetta l'immagine di Will con in mano il cuore del dottore, un cuore per un cuore.
Ottimi anche i dialoghi, ora Will offre ad Hannibal il piatto più succulento con cui cibarsi, così come Will troverà nutrimento in Hannibal.

Come sempre complimenti perché sai che adoro i tuoi lavori.
Alla prossima
XoXo