Post Camlann
di oscar 82

08/03/23, ore 18:21

Ciao Daniela.
La tua prima long o (minilong) su questo fandom.
Wow! È un capitolo molto dolce. Mi hai emozionato. I pensieri di Arthur sul suo servo e mago esprimono in modo struggente i sentimenti di Arthur. La commozione del re, la carezza, il bacio sulla testa. Emozioni grandi che Arthur si permette di manifestare solo perché di notte il mondo non guarda e Merlin dorme. Tanti complimenti. Il tuo stile è rimasto quello. E come avrai capito lo adoro.
È bello vedere e sentire le parole di Arthur, intimamente insicuro non perché l'altro ha dei poteri molto più forti dei suoi ma perché non si sente all'altezza della devozione di Merlin e del suo amore per lui.
La curiosità di cosa succederà d'ora in poi è tanta.
Ti ringrazio per la tua fanfiction ed è inutile dirti che spero di leggere presto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 08/03/2023 - 06:39 pm)

08/03/23, ore 15:32

Ciao.
Che bello! Una storia in più capitoli.
Molto introspettiva e molto profonda, come adoro.
Come dico sempre, amo le slash (anche se non tutte) più che le het. Ma ora tendo ad andare oltre quelli che sono gli indicatori nello specchietto illustrativo iniziale, che possono spesso fuorviare.
Guardo come è scritta la storia e cosa mi provare. Sinceramente non trovo nemmeno una cosa che non mi abbia incantata. Mi ha coinvolto fin da subito e mi piace così tanto. È una storia che mi fa venire voglia di leggerne ancora! Aspetto il prossimo. Grazie e a presto.