La primina e i senpai
di ciosa82

13/03/23, ore 10:12

Koshi che parte in quarta e fa discorsi astrusi, tanto che Yoshiko lo ferma perché non ci ha capito nulla. E finalmente, la dichiarazione!
Noya in edizione segugio è spettacolare, ma tutta la squadra che si diverte a stuzzicare il vicecapitano è l’immagine perfetta di come sono diventati uniti questi ragazzi. Noya e Tanaka si confermano perfetti cani da guardia e Chikara che frena gli ardori di Yuu, che in realtà si diverte a far casino come suo solito, sono siparietti perfetti.
Secondo me, questa storia avrà ancora qualche sviluppo…
Alla prossima 😀

12/03/23, ore 18:48

Hai chiuso in bellezza con questo capitolo scritto benissimo, assolutamente il migliore in assoluto dei quattro.
Sugawara è sempre più IC, dolcissimo ma che tira fuori qualche staffilata pungente al momento opportuno. La ragazza è davvero molto carina: non è asfissiante, si capisce che vuole lasciargli i suoi spazi e vuole che anche lui si realizzi nella vita. Il suocero di Koushi non ha nulla da temere, anzi è fortunatissimo ad avere un genero così, con la testa a posto, che eccelle a scuola e che ama sinceramente sua figlia
Ho adorato tanto Nishinoya: un peperoncino marpioncello, molto IC anche lui.
Bella la trovata del profumo e del lucidalabbra: Yoshiko mi deve dire dove l'ha comprato se è questo l'effetto che fa agli uomini. 😉
Si vede che con i personaggi di Haikyuu ci stai prendendo mano: ti faccio i miei più vivi complimenti 🎉🎉🎉