Per un bacio
di cassiana

29/10/23, ore 00:08

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Anche questa storia mi ha fatta emozionare. Il tempo è tornato indietro, sono tornati a scuola.
La cheerleder e il teppista, un classico che non passa mai di moda e pure il titolo di un libro.
E insomma, alla fine l'aggressione esercito a qualcosa. A farli incontrare in infermeria, a farli parlare, a farli avvicinare come Eddie non avrebbe mai creduto.
Insomma, se la ritroverà in casa e sono sicura che lì le cose evolveranno.
E cmq taccio io, taci tu, ma questi due si amano già. Due imbranati, ma data l'età ci sta anche.
Chrissy starà anche con un altro, ma non è per lui che il suo cuore batte. E poi la fa ridere e questo è un buon punto di partenza.
Il caro Eddy, teppista innamorato, avrà presto la sua rivincita sul rivale, anche se ancora non lo sa, ma lo spera soltanto.
Ho deciso che leggerò tutto ciò che hai scritto su di loro perché mi piacciono troppo.
Grazie per la bella lettura. A presto. Ciao, Chiara.

16/05/23, ore 12:51

Buongiorno cara! Allora, non conosco ST però, e dico però, sono davvero curiosa di leggere di altri personaggi nel tuo profilo, oh sì! Poi con tutte le indicazioni date nello specchietto della storia – insomma, divergenza dal canon, nessuno muore, amore a senso unico – diciamo che mi è già stata data una impronta di base con cui partire per capire la vicenda. Questo lo apprezzo, è una tendenza diciamo “nostra” quella di non avere tante direttive, infatti nel fandom internazionale mi sono resa conto la prima volta che tutti spoilerano tutto e più è così meglio è. E sono d’accordo con questo punto di vista, lo ammetto; mi piace sapere dove andrò a parare ancora prima di iniziare la storia, mi fa sentire più a mio agio!
Sono dei giovincelli, si vede e mi piace: adoro il contesto giovanile nelle fanfiction, mi dà sempre una sensazione di nostalgia e voglia di immergermi nelle vicende altrui come a ficcanasare dentro a una scuola.
Primo punto a favore: il protagonista non è il tipico studente modello stereotipato, anzi, questo è un mezzo teppistello che le da e le prende volentieri un giorno sì e l’altro pure.
Innamorato tra l’altro.
Ovviamente della persona sbagliata.
Ovviamente.
E io con gli ovviamente mi riempio la testa di aspettative perché quanto è bello vederli che si struggono e fanno finta di niente esteriormente per un amore non corrisposto?
Che poi, il piccolo momento Hurt permette di far notare come la tipica spavalderia di un carattere simile si tramuti in una sorta di conversazione fake con se stessi dove ti ripeti “non sbagliare, fai finta di niente. Parla come sempre.”
E poi non ci si riesce perché è chiaramente cotto e pure fa finta di niente.
Ma povero!
Sul finale piccolo spiraglio aperto sulla possibilità: vai che ti sei lanciato, vai così! posso dire che sto facendo palesemente il tifo per lui anche se lei è già impegnata? Che poi ho avvertito proprio un gioco di sguardi, dei toni di voce modulati dall’emozione (eh sì, l’emozione l’ho sentita, cara mia!) e poi sul finale lui che ci prova, fa finta di niente ma poi BOOM lei che accetta. Io che faccio internamente salti di gioia ma mi do un contegno davanti al computer, e adesso come si fa a non shipparli sti due? Come? Ehhh, tu hai la vividissima e invidiabile capacità di far parlare i personaggi letteralmente da soli, senza il bisogno di sentire la presenza di un autore che fa tipo da mediatore a raccontare la storia; riesci con poche righe a caratterizzare, a muovere, a far vivere le persone e anche a farci indirettamente conoscere qualcosa di loro, e farci cogliere altro.
Come sempre è un piacere cara, davvero: trovarmi qui è rinvigorente!
Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

08/05/23, ore 13:34

Shot molto divertente e dolce, ritrae benissimo tanto il tipico imbarazzo dei protagonisti della serie che la loro crescita. Sarei molto curioso di vederti al lavoro sul conflitto coi Russi. A presto.

05/04/23, ore 21:23

AAAAAAH quanta tenerezza in questo capitolo ❤️ si vede che Chrissy è indecisa sul da farsi, e sotto sotto anche a lei piacerebbe baciare Eddie e passare del tempo con lui. Nello show hanno reso così palese il fatto che Eddie faccia stare bene Chrissy che un po' tutti noi autori di Hellcheer adoriamo questo trope e lo inseriamo nelle fanfic. E niente, ce lo vedo proprio Eddie ad avere paura degli aghi! Grazie per aver condiviso con noi questa dolcissima os 🌸

25/03/23, ore 20:14

Ciao,
finirò per guardare Stranger Things grazie alle tue FF!
Questo mi sembra quasi un prequel di "Seguendo il coniglio"! Eddy ha passato un brutto quarto d'ora a causa del fidanzato di Chrissy che l'ha letteralmente mandato in ospedale per fargli capire che deve stare lontano da lei. Peccato che a volte le cose non vadano come uno vuole e che Chrissy non solo abbia contribuito a migliorare il risveglio di Eddy, ma nutre anche una inaspettata simpatia nei suoi confronti! E così quello che sembrava un invito buttato lì "tanto per", si trasforma in un appuntamento vero e proprio!
Che dire, questi due sono davvero carini e mi piace leggere di loro! ❤️ Poi Eddy, scapestrato dal cuore d'oro che riesce a conquistare la cheerleaders, fa tanto Judd Nelson in Breakfast Club! 😁❤️
Come sempre leggere le tue OS è un piacere e poi complimenti per come hai sviluppato i prompt, anche in questo sei sempre molto brava!
A presto! ❤️
AlbAM