The One
di Djehuty

20/03/23, ore 06:27

Rieccomi da te, mia cara persona! Ribadisco, che sono davvero molto carini e sarebbe fantastico se vivessero a tutto tonto i sentimenti che lega loro, visto che e piuttosto palese anche da parte del ragazzo, non solo dall'angelo. Ma non è facile e ognuno ha i suoi tempi, quindi è bene rispettarli al meglio. Be, il paradiso è un bel posto dove frequentarsi e conoscersi meglio (ed innamorarsi, di conseguenza). Ragazzi, godetevi la birra.

20/03/23, ore 06:19

Buon giorno e buon inizio, almeno si spera 😉, di settimana! Che carini che sono e Dean, mio caro e vecchio amico, hai fatto ✔ più che bene a lasciarti andare a sentimentalismo, se qyesto è il risultato; Johnny Cash è riuscito a conquistare Castiel con quella canzone, credo che non ci siano altri segni da cogliere, solo accettare e sì, Sam aveva decisamente 😣 ragione. Mio caro biondo, cerca (con i tuoi tempi, sia chiaro) di essere meno pessimista e non ascoltare quei pensieri, i quali nuociono solo alla tua salute mentale e ricordati che, l'angelo 😇, non andrà via, non tanto facilmente almeno.

19/03/23, ore 06:36

Buon giorno mia cara persona e buona domenica! Ma che carini che sono questi sue ragazzi, fanno più che bene a vivere con leggerezza anche questi attimi, visto ciò che gli è sempre toccato vivere. Cercate solo di non rovinare tutto questo, visto che purtroppo, ne siete più che capaci in eguali misure. Buona birra 🍺 ragazzi!

18/03/23, ore 15:04

Che cena decisamente peculiare ed interessante a base di pancakes allo sciroppo d'acero, una cosa è più che certa, quando i gatti🐈🐱 non ci sono, i topi🐭🐁ballano e quando lo verrà a sapere... Bè, questa sarà un'altra storia! E mi sembra più che giusto dare la possibilità a Cas di muoversi come meglio crede in quella che è, almeno per ora, la sua stanza. Dean, sai che mi sembri più sereno rispetto a prima!? Te la meriti!

18/03/23, ore 14:55

Sai, credo che non ti libererai tanto facilmente di me sai!? Ma torniamo alla storia, che è meglio. I Goonies? Un cult, un film di cui non ti stanchi mai di vedere e rivedere. I nostri cari ragazzi, grazie anche a quel film, sommato anche alle parole dette dal giovane, ha fatto smuovere qualcosa e che sia finalmente la volta buona? Chissà, lo scopriremo solo leggendo! Nel frattempo godiamoci questi attimi dettati anche da molta timidezza e non solo.

18/03/23, ore 14:44

Buon pomeriggio ed eccomi di nuovo con te! Be, che dire, mio caro e vecchio amico Dean, ti è appena apparsa una baita, un casa🏡🏠 fra i boschi🌳, che vuoi di più e sembra che ci siano tutti i comfort che tu preferisci, che ti aggradano di più. Devi avere, anche se certe volte ti resta decisamente 😣 difficile, più fiducia e vedi che quello che ti ha detto Castiel alla fine è risultato vero. Ora andatevi a godere della birra 🍺 e non limitatevi alle occhiate 👀 i basta, parlate e cercate di fare anche altro 😉!

18/03/23, ore 06:46

Ciao e buon sabato 👋! Semplicemente adorabili, Dean hai capito benissimo quello che intendeva Castiel e lo sa anche lui; ne approfitterei della situazione (se così si può dire), visto che non ti è totalmente indifferente, tu che dici!? Ma temo che dovremmo aspettare un altro pó. Jack, credo che dovrai (anche in maniera indiretta, dando loro una bella spinta) dargli una bella mano ✋, perché l'impressione è quella che sembrano arenati. Ragazzi belli, che vi posso dire, inventatevi qualcosa, ditevi tutto e senza remore e godetevi finalmente cio che vi lega.

17/03/23, ore 06:32

Salve salvino 👋☺, anche in questo capitolo, sono qui con te! Il nostro caro e vecchio amico Cass è sempre così chiaro e conciso, Dean ragazzo bello, non puoi chiedere di meglio, visto che hai chiesto chiarimenti riguardo alla sua confessione. E meno male che c'era un pó di birra 🍺 in aiuto, ha mitigato l'imbarazzo che si tagliava col coltello 🔪. Lo so, è bellissimo il bosco di faggi, suggestivo e crea una certa atmosfera, non trovate 😉?

16/03/23, ore 06:25

Buon giorno mia cara persona ed eccomi di nuovo da te! Era inevitabile, una cosa che non si potava evitare tanto a lungo, rientra fra le cose da affrontare subito e senza remore, oltre che doveroso nei confronti del ragazzo; mio caro Jack, hai seo riuscito a dare un buon consiglio, del resto, hai imparato dal migliore e riguardo al tuo nuovo incarico, prevede grandi responsabilità e non è facile, ma sarai più che in grado vedrai. Castiel, non potevi rimandare per sempre l'incontro con Dean, dopo la tua confessione, era inevitabile e giusto, ora che sei fuori dal Vuoto, che sei libero, ti puoi godere, se così si può dire, almeno un pó di felicità col ragazzo. Dean anche tu, cerca, prova ad essere felice 😃 e di vivere ciò che questa cosa con Castiel ti porterà, senza fare sciocchezze. Ve lo meritate entrambe dopo tutto quello che avete passato.

15/03/23, ore 06:22

Buon giorno cara persona e buon mercoledì 👋 ☺! L'inizio promette davvero bene, anche se ha sfumature piuttosto tristi e malinconiche, almeno in questo primo capitolo, ma, c'è aria di cambiamento, di svolta all'orizzonte e chissà che cosa porterà tutto questo!? Mio caro e vecchio Dean, con la tua "docile e dolce" chiamata, preghiera verso il nuovo Dio Jack, sai riuscito a scuotere anche il monte Olimpo, come minimo e credo che ti ascoltera, anche perché conoscendoti, saresti capace di tutto. Verdai che non dovrai aspettare tanto par rivedere il tuo 😇 preferito, Castiel, abbi fede, tanto per rimanere un tema!