Non sai che giorno è oggi
di LorasWeasley

07/02/24, ore 16:00

Dolcissima!!! Ma che brava!!! Sono dei quadretti meravigliosi, corti corti, ma racchiudono tutto! Ottime caratterizzazioni e sintesi perfetta delle dinamiche di coppia, chapeau!
Veramente molto bella!

26/03/23, ore 09:27

No vabbè, ma che idea geniale questa! Ho adorato.

E come hai gestito benissimo le varie coppie, con le loro varie caratteristiche.

Complimenti~♡

19/03/23, ore 10:28

No vabbè meravigliosa questa carrellata di coppie fantastiche! Vedere le loro dinamiche perfette e’ esilarante!
Bravissima davvero, sarei voluta essere una mosca per vedere le loro facce da schiaffi!
Adorabili e poi la ciliegina sulla torta!!!
Comunque che giorno era???

19/03/23, ore 09:34

Avevo completamente rimosso l'esistenza di questa storia, tanto che te l'avevo pure detto quando avevi avvertito di averla pubblicata ... ma ormai ci ho fatto il callo, io e il mio cervello non riusciremo mai a coordinarci e nemmeno mi puoi insultare, questa è la cosa più soft che mi sia successa!
Appena l'ho aperta, però, ho ricordato. E ho cominciato a ridere come una matta prima ancora di leggere!
Sta cosa che molte fic si basano su meme, tiktok e fanart NON DEVE FINIRE, vengono cose così belle (e stupide) che è commovente!
Suga è un genio del male. Primo perché l'iniziatore pazzo di quel trend per malati di mente, che se poco poco uno ha la mia "acutezza" mentale è finito, ma poi con Daichi! Daichi, che ti regalerebbe la luna e la andrebbe pure a cambiare se non ti sta bene, non puoi farlo con Daichi, è cattiveria! Ma parliamo comunque di Suga e Suga è uno stronzo che ti frega con la faccia da angelo, quindi ci sta pure.
Suna aveva un 50/50 di possibilità e solo perché Osamu è stronzo quanto lui. Gli è andata malissimo stavolta, ma ne ha di trend da utilizzare in cui fregare Samu e ottenerci pure qualcosa!
Atsumu non avrebbe dovuto nemmeno provarci, Sakusa non ha il livello di malizia della OsaSuna ma è tipo quelle bombe a orologeria che potrebbero o non potrebbero esplodere a seconda di qualcosa di irrisorio come l'intensità del cinguettio degli uccelli, non sai come potrebbe reagire e quanto ti farai male. Infatti qua Atsumu ha fatto bene a fare settantasei passi indietro che nemmeno aveva aperto la bocca e già era nella merda.
Kuroo fregato da Alexa è tipo una delle mie cose preferite, anche perché ti pare che Kenma si sbatta a ricordare cose? Quello non andrebbe nemmeno in bagno se potesse, figurarsi capire che giorno è.
E la fine dolcerrima, con Akaashi talmente rincoglionito che siamo noi tutti i giorni e Bokuto che si pente e lo coccola aaaawwww!
<3<3<3

18/03/23, ore 09:05

Awwwwwwww! Non so come altro commentare se non così😊! Ho un amore sconfinato per i Bokuaka❤️ e complimenti per la caratterizzazione delle varie coppie, molto divertente!