Tutto il tempo che vuoi
di Albascura_

30/03/23, ore 17:44

Fantastica! Posso tranquillamente affermare che questa è la migliore AtsuHina che abbia mai letto!
È romantica ma non è pesante e smielata come la stragrande maggioranza dei racconti che ho letto riguardo questa ship.
I due sono indubbiamente maturati: non si accusano ma ragionano civilmente su ciò che è stato, sui sentimenti che ancora provano lun l'altro e sul loro futuro.
Ho adorato come gli amici BJ siano così protettivi nei confronti di Miya. Provano a farlo ragionare ma al cuore non si comanda.
Ho trovato tutti i personaggi assolutamente IC ed i dialoghi strepitosi.
Il finale mi ha fatto battere il cuore.
Cara Albascura tu sai sicuramente scrivere e per me è un piacere leggerti.
Complimenti 👏👏👏👏

25/03/23, ore 17:25

Ciao Albascura!
Ahhh quanto è dolce questa AtsuHina! Io amo questa ship e letteralmente potrei vivere solo per leggere momenti come quelli che hai descritto tu! La storia di Atsumu mi ha veramente stretto il cuore perché il mio best boy così distrutto e provato è stato un duro colpo. La speranza e la felicità nel sapere che Hinata sarebbe tornato, nonostante probabilmente ci avrebbe sofferto molto, mi hanno veramente sciolta. Avrei voluto abbracciarlo forte. Anche Hinata poi adorabilmente determinato. Nonostante abbia rinunciato a Atsumu è comunque tornato indietro, si è preso la vetta ed è tornato per prendersi la cosa più importante per lui. Devo farti i complimenti perché mi è piaciuta moltissimo! Scrivi molto bene ed è un piacere immergersi nei tuoi personaggi. Anche Bokuto e Sakusa, anche se hanno rivestito ovviamente un ruolo minore, sono scritti molto bene. Spero vivamente di poter ancora leggere qualcosa di tuo!
Alla (spero) prossima,
Will <3<3

18/03/23, ore 17:59

Ohhhhhhh che bella, sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la storia, povero Atsumu mi ha fatto una tenerezza immensa, così distrutto dopo la partenza di Shoyo.
Ho apprezzato tanto anche gli amici che cercano di farlo ragionare, Omi sempre diretto e senza filtri e Bokuto che cerca di smorzarlo.
Bellissimo anche il finale.
davvero brava!
A presto