Da papà a papà
di Bombay

21/03/23, ore 16:22

Molto carina questa fic: koutaro e keiji sono perfetti come coppia e come neo genitori.
Ho apprezzato molto il modo in cui hai raccontato la loro vita quotidiana con le effusioni interrotte ogni due per tre dal pianto della bimba
Succede proprio così nella realtà e questa storia è molto realistica.
Che fortuna questa bimba che può contare sull'affetto dei suoi meravigliosi papà e degli innumerevoli zii.

19/03/23, ore 10:57

un bellissimo spaccato di vita vera, chi ha dei figli può assoltamente capire quanto sia difficile e meraviglioso allo stesso tempo trovare l'energia per portare avanti tutto. E penso che tu abbia scelto la coppia più adatta a questa situazione, li vedo entrambi come ottimi genitori. Ho amato le mani grandi e forti di Bokuto diventare così delicate con un esserino che sembra ancora più minuscolo.
Adorabili!

19/03/23, ore 10:02

Ma che te era questa ficcina!
Devo dire che hai rappresentato esattamente come ci si sente quando si hanno bimbi piccoli, ma anche da grandi oserei dire! Sempre!
L’ho sempre saputo che Bokuto è molto di più di quello che tanti disegnano, si e’ stordito completamente ma ha un cuore enorme e quando decide di essere serio, nessuno più di lui può.
Adoro come si prende cura di entrambi, come dovrebbe essere sempre…!
Complimenti
Davvero

19/03/23, ore 09:28

Eccomi!

Allora, partiamo dal presupposto che io sono la persona con istinto materno e propensione alla maternità pari allo zero assoluto (aka - 273°C🤣) però tu sei riuscita a farmi immergere perfettamente nella loro gioia di essere genitori, nella difficile decisione e nel difficile iter che li ha portati ad avere una bambina, rafforzando ancora di più il loro amore.

Bellissimo vedere la maturità di Bokuto nel prendersi cura anche di Akaashi, di sottolinearli il fatto che debbano farsi carico entrambi di tutte le faccende anche di casa.

Bravissima, come sempre. Molto delicata❤