Sangue Marcescente
di Teony

16/04/23, ore 22:16

(cercherò ti annientare letteralmente il trauma che leggere queste righe mi ha portato immaginandomi letteralmente l'FBI dell'Ordine Aureo che sfonda a pedate il Tempio di Mogwyn, rompendo qualche vaso durante l'invasione. Sarà anche un po' cringe e per il meme, ma temo che questa sia l'unica forma di copying mechanism che mi rimane prima di uscire di testa del tutto.
Morale della favola, io mi sparo in bocca)
Intro stupidona a parte, credo che ormai sia il caso di dirlo: questa storia è tipo il punto di non ritorno, dal mio punto di vista. Letteralmente quella che ha preso la stima che provavo per te come canta-storie è la posta su una vetta talmente alta che, molto probabilmente, se la tua prossima pubblicazione sarà un elenco di quali sono le tue lattine di Monster preferite, sicuramente finirà diretta tra le preferite con recensione chilometrica annessa. Ora, non so se è perché si tratta di Elden Ring e quindi, a differenza di Genshin, è comunque un universo narrativo che conosco - più o meno. Poi ti spie- di più ed a cui sono molto più affezionato, ma reputo QUESTA come, senza alcun dubbio, la storia più bella che tu abbia mai scritto.
Il tuo Opus Magnum, diciamo (nei limiti di EFP, ovviamente *AHEM* *AHEM*) o comuqnue quello che, letteralmente mi ha lasciato attaccato allo schermo per tutto il tempo. Anche per tutte le brutture che ho visto, ma è stato un piccolo sacrificio della mia psiche che ero già pronto e disposto a compiere.
... però porca puttana è stata veramente dura stavo letteralmente per strapparmi le budella dallo stomaco, altro che la Dea del Sa- torniamo a noi.
Allora, prima di passare al resto, rant assoluto sull'inizio di tutta la manfrina: ma come diavolo fai? No, ti spiego: probabilmente, se fossi stato al tuo posto, avrei scritto un combattimento con Mohg estremamente lungo e, magari a tratti, tedioso. Questo perché ho letteralmente un blocco mentale che mi impedisce di scrivere senza almeno due o tre scene d'azione. Forse sconclusionatamente lunghe. Tu invece, in pochissime righe e pochissimi paragrafi, hai comunque reso lo scontro con Mohg in modo estremamente soddisfaciente e pure SPETTACOLARE da vedere. Hai letteralmente solo esposto per bene i pensieri della protagonista ed hai precisato qualche attacco e tecnica, concludendo il tutto con una fine decisamente brutale - ed ENORMEMENTE meritata - per il Signore del Sangue. Io non sarei MAI in grado di fare una cosa simile e renderla tanto bella.
Per quanto io voglia, in vero.
Perché sul serio, per quanto io sia fan dei combattimenti super mega lunghi e spettacolari e quant'altro, il poter scrivere qualcosa come hai fatto tu e sentirmi soddisfatto potrebbe essere uno dei miei più grandi sogni nel cassetto e traguardi al mondo. Perché alla fine non rallenta la narrazione, anzi, è solamente un di più di ciò che accade, un qualcosa che rende il tutto ancora più pregno di particolari e informazioni fighe. E io devo decisamente cercare di prendere spunto da queste cose. Perché anche nella tua prima storia con Sara e, soprattutto, nel primo capitolo di questa hai fatto una cosa simile, con lo scontro tra Senzaluce e Mal all'inizio inizio inizio.
Non includo Radhan, perché è stato semplicemente un TRAUMA per Malenia e nemmeno Varré, dato che quello è stato un puro e semplice OMICIDIO.
Però sul serio, non so nemmeno come spiegarmi, o spiegarti, per l'esattezza, ma sono tutte cose veramente belle.
Detto ciò, passiamo alla quiete prima della tempesta che mi ha deteriorato la psiche. Dopo tutto un momento di razzismo PURO da parte della protagonista che ha maledetto ogni singolo Omen esistente al mondo solo per punire le colpe della mela più marcissima - riferimento a orribili malattie puramente casuale - dell'albero che semplicemente ci fa capire quanto l'esistenza di Marika nell'Interregno abbia rovinato la vita a tutto, tutti e a tutte, gettiamoci a capofitto nel flasback del Shota-Empireo. Shota empireo che letteralmente, a quanto pare, ha i complessi pure lui, di non essere bello abbastanza, di non essere adeguato, di essere un abominio.
Io lo prendo a testate.
Ma tipo che servce la Spada di Miquella per fermarmi, veramente.
Io arrivò li e gli sparecchio la faccia con la fronte.
Ma possibile che tipo ogni singolo abitante di questo mondo deve essere tipo ma PRESO MALE durissimo? Ma porca miseria, ma poi LORO, che sono letteralmente il tesoro più grande che l'Ordine Aureo a da offrirci in bellezza - DOPO RANNI, ovviamente. Perché Ranni è il mio amore - devo sminuirsi così tanto? Palesemente, le loro menti sono state plasmate dalla nascita e praticamente a causa delle sozzure che probabilmente Marika ha messo in testa a tutti questi adesso hanno letteralmente i mega complessi d'inferiorità!
Anche se, se posso spezzare una lancia: Morgot ha dato del 'Traditori' a letteralmente ogni singolo Semidio.
Sul serio, è da premiare la fedeltà assurda che quel tizio provava per letteralmente chi lo ha sempre schifato.
Comunque, Miquella con i vasetti non me lo aspettavo, e nemmeno Miquella che assieme ai vasetti fa una ghirlanda di fiori per Malenia me lo aspettavo. Ed è stato bellissimo, dolcissimo e tenerissimo.
Tutto insieme in un unico e singolo pacchetto.
E, ovviamente, non poteva certo mancarmi Miquella - che è più pessimista di me, vedo - che si fa ogni singolo assurdo patema d'animo sul 'e, ma magari mia sorella mi vede solo come un 'amico' dopo quella che è stata, probabilmente, l'ottava volta che si faceva railare come un campo di grano sotto ad una mietitrebbia dalla stessa.
Almeno è stato abbastanza impavido da chiederle, finalmente, se può diventare il suo hubby totale, con una certa incertezza - sempre, immagino, perpetrata dai classici patemi - da parte della sorellona che, comunque, sembra decisamente presa bene dall'idea.
Ma ora basta, con le cose belle.
Si parla delle cose BRUTTE.
Allora, qua lo dico e qua lo nego: il resto del flashback di Miqui è stata una delle letture più LUNGHE che io abbia mai fatto. Dove erano solo tre o più paragrafi, io ho visto almeno dodici volte Guerra e Pace.
Questo è solo per spiegare il TOOL psicologico che mi ha portato leggere tutta quella parte.
Allora, innanzitutto... i miei più estremi complimenti: hai reso onore - o meglio, disonore - a Mohg. Porca puttana se lo hai fatto CATTIVO. No cavolo, lo hai fatto proprio MERDA porca miseria. Diciamo che hai fatto in modo che, ogni singola remora o possibile rediming quality che potevo avere per lui prima... beh, fosse completamente annientata. Come probabilmente il SONNO per questa notte. Perché devo ammetterlo, non solo lo hai fatto veramente malvagio, ma pure terrificante. Gli hai dato questa totale e nauseante aura da aguzzino/rapitore pazzo che, letteralmente, era forse un po' TROPPO vicina alle storie che ascolto di cronaca nera - brutta - di solito quando non ho nulla da fare. Diciamo che sei riuscita ad avvicinare un personaggio fittizio e di un mondo fantasy ad... un probabile personaggio che potrebbe esistere nel mondo reale.
Questo la dice tutta sull'umanità, 'nnaggia...
Detto ciò, posso dire che, per quanto ogni singola sillaba sia stata terribile, hai fatto un lavoro estremamente rispettoso? Aspetta, lasciami spiegare: non hai, nemmeno per un secondo, mistificato quello che è accaduto. E tu dici 'E MINCHIA, GRAZIE' ma fidati.
Fidati.
Io miei occhi si sono posati su roba che onestamente mi hanno fatto pentire di non avere un botticino di acido muriatico da usare come collirio nelle vicinanze. Quindi capiscimi, che se ti dico che il descrivere l'orribiliezza perpetrata come 'tortura' è stato decisamente il modo migliore con cui potevi trattare l'argomento. Per quanto sia COMUNQUE stata un pugno nello stomaco. Tirato con Chestus +10. Però lo dicesti, che saresti uscita dalla tua comfort zone.
Che coraggio, madre mia. Conta che io ho una debolezza enorme per il non-con. Letteralmente, mi si contorcono le viscere solo sentendolo nominare - mi sto facendo le ossa, grazie ad un'altra utrice, anche se non riuscirò mai a non sentire il sangue che mi diventa magma nelle vene - e il mio cervello comincia a leggere le cose con una lentezza terribile... della serie 'ogni singolo pezzo della tua psiche deve MORIRE adesso' e mi ritrovo con la voglia di vedere ogni singolo pepetratore a penzolare dalla facciata di una Cattedrale.
Appeso per il collo da una Colonna Vertebrale.
Qua ci siamo limitati ad una Testa che precipita nel vuoto assoluto, ma va bene così.
Tornando a noi, Miquella... piccolo angelo. Porca miseria ciò che gli hai fatto passare è stato a dir poco terrificante. Non mi ricordo, esattamente, il canon originale.... ma stava a dormì, giusto? Quando è stato rapito, intendo. Eh guarda, in quanto a lore... quando gioco ai giochi from sono un vero poser. Vado dopo a vedermi tutta la trama che serve da sapere e tutte le informazioni.
Non sono un pazzo come Sabaku, purtroppo.
Detto ciò, diciamo che nella tua versione gliel'hai fatta purgare veramente di brutto. Già dall'inizio, hai fatto in modo che Mohg fosse, letteralmente la peggiore cosa che sarebbe mai potuta accadere al mondo di Elden Ring. Alla faccia.
GIà dall'esatto momento in cui entra in scena e calpesta i gigli mi son sentito tipo morire male. Però voglio pensare ad una cosa: Miqui in quel preciso istante era tipo in un momento non esattamente ottimo. Non nel migliore stato mentale, diciamo.
Secondo me, fosse stato in piena forma, a Mohg lo prendeva a calci nel culo così tanto forte che come minimo l'Omen si trasferiva a Yharnam. A gambe levate, cazzo.
Ma purtroppo a sto giro Miqui non era in forma. Zero assoluto. Proprio no. Ed è stato brutalmente torturato e massacrato dal suo aguzzino come una bambola di pezza rotta. Sì, non mentirò: è stato tutto stramaledettamente traumatico. E forse suonera strano ma probabilmente l'aver letto come tu sia in grado di scrivere scene tanto forti in questo modo... oh, io ho amato ogni pezzo di questa storia. Letteralmente, io non mi sentirei MAI a mio agio a scrivere una cosa simile. Forse sono immaturo o, molto più probabilmente, una mezza tacca - sicuramente la due - ma veramente non oserei mai. Soprattutto senza avere un lavandino di acido a distanza mani. Quindi oh, che dire: i miei complimenti. Non saprei neanche come commentarla una cosa simile in modo positivo senza risultare un PAZZO MALATO XD però oh, è tutto stato realizzato veramente bene. Mi hai fatto provare emozioni veramente potenti e tristi, e rabbiose e quant'altro.
Direi che nella mia nuova run massacrerò di botte Mohg con ancora più ardore (PPPPPFT! Ma chi voglio prendere in giro... minimo settantaquattro volte mi massacra quello lì).
Però... però... allora, tutto il sipario finale probabilmente è stato un wet dream. Questa storia aveva TUTTO: il wholesome, la tragedia dura, il romanticismo.
Ma se tu mi avessi anche detto che, molto probabilmente, verso la fine avrei letto uno degli esempi di COSMIC HORROR AMATORIALE PIU' BELLO SU CUI I MIEI EMPI OCCHI SI FOSSERO MAI POSATI, probabilmente avrei risposto 'seh, vabbeh'.
Perché davvero: qua sei passata da Elden Ring a Bloodborne con una transizione così smooth che veramente, è stata una gioia. Lo 'scontro' tra le due Divinità esterne è stato dannatamente epico. Una battaglia tra dei Antichissimi e Sadici, ceh vedono ciò che sta sotto di loro come misere formiche. Ma poi, come hai reso la Madre del Sangue... madoooooonna che cazzo di villain cosmico. Hai creato un mostro di Lovecraft, altroché. Tutta questa strana dimensione di sofferenza, orrore, buio e paura... questo era Orrore Cosmico, eh, senza se e senza ma.
Ma poi, tra le atre co- l'Eldritch Being nella stanza ha appena citato Nier Automata? LO HA FATTO.
Non mi fregare. Però ho apprezzato, ero tipo 'AH-AH! I understand that reference!' Che tipo... era stramaledettamente azzeccata. Oddio, ogni singola parte di sta storia sembrava una storia di Taro: pace, tragedia e cosmic horror.
Letteralmente la triade che compone le sue opere, se lo chiedi a me.
Quindi ti chiamerò 'Mistress Taro' da ora in avanti?
Non serve che tu mi rispinda: lo sto già facendo :)
Detto ciò, comunque, il finale - e non me lo sarei mai aspettato - è stato fondamentalmente positivo. Diciamo che la Dea della Marcescienza si è trattenuta abbastanza ed ha solatanto spaccato a metà la Progienie Rivale, riuscendo in qualche modo a salvare Miquella.
Il che mi fa quasi pensare che l'influenza di Mal centri in tutto questo.
In pratica, adesso l'Empireo può diventare l'hubby di Malenia; una Lacrima Riflessa ed una Dea Esterna?
SCIUPA FEMMINE.
Usui Tengen sarebbe stramega orgoglioso di lui.
Detto ciò, son contento che, in un certo qual modo, le cose alla fine siano concluse per il meglio, con una Dea Esterna in meno a cui pensare, due fratelli riuniti nel loro amore e, fondamentalmente, un buon proposito per fare in modo che questa cosa dure in eterno.
Sike. Più o meno.
Sono abbastanza sicuro che ci vorrà... veramente tanto, prima che tutto torni alla normalità. Ho come l'impressione che, in un futuro lontano, l'angst sarà ancora peggiore. Perché Miqui è stato vittima di qualcosa di atroce, e sfido chiunque, anche un Empireo come lui, a non avere PTSD grandi come la mappa di gioco. Tipo da scene che se sveglia la notte urlando e in preda a... pessimi incubi a cui non voglio nemmeno pensare, tra le braccia di Senzaluce/Mal.
Invero, potrebbe diventare tipo una storia di recupero abbastanza wholesome... ma per ora direi che è meglio lasciare questi ragazzi a riposo. Ne hanno passate troppe. Porca miseria, troppe, troppe, troppe. A partire dal fatto che, probabilmente, conoscendo ogni Senzaluce Simp - me compreso - una volta usciti dal Sottosuolo si accorgono che il cielo è tipo immerso nella notte e nel gelo perché l'Elden Lord si è sposato con la best waifu.
Magari è pure un bello spettacolo, però sai che sorpresa!
In sostanza, mia carissima... wow. Sono troppo felice di averti letto a caso in uan recensione che avevi lasciato ad una storia - su Venti, mi pare? - e di aver scoperto questo profilo. In assoluto, la migliore scoperta che io abbia mai fatto in vita mia. Ora sicuramente mi chiudero in terapia con una psicologa sexy, ma prima di ciò, non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente per la copying storia wholesome! Che ancora non ho compreso se si tratta di un'altra storia sui due bimbi o su due bimbi diversi - come mi accennasti - quindi sono stra curioso!
Che poi, tanto, ci sono anche Mamma e Papà Horus/Anubi e le loro decisamente 'puritane' avventure come terapia, quindi solo cose belle mi aspetto mò!
Mia cara, i miei complimenti.
Non vedo l'ora di rileggerti tipo NOW.

P.S. credo che mi fionderò sul Threesome di Will, giusto per rifarmi l'occhi dopo ciò che è successo qua

- TONIGHT, WE REWIEW! -

25/03/23, ore 18:51

(Parto sempre con una classica postilla: ogni singola sillaba in cui Malenia si denigrava in quel modo orribile sono stato tentato più di una volta di entrare nella storia, sparecchiargli la faccia con una testa a ASSERIRE quante cazzate stesse dicendo e che probabilmente i segni della marcescenza scarlatta la rendono ancora più figa. Ammetto che oltre al terrore dopo aver scoperto che questo MOSTRO avesse una seconda fase, non ho potuto fare a meno di ammirare di quanto sia una grandissima figa pure mentre è piena di macchie putrefacenti)
Partiamo dicendo che, letteralmente, aver letto che avevi intenzione di scrivere una fanfiction su Elden Ring ha avuto lo stesso effetto di scoprire che il prossimo Souls From sarà fatto in collaborazione con Yoko Taro per la creazione dei mostri e con Kojima per la trama dei personaggi. Letteralmente una di quelle notizie che probabilmente mi avrebbero fatto piangere se fossero state vere.
Qua ci siamo avvicinati, anche perché ormai la mia ammirazione come autrice nei tuoi confronti penso sia pure più palese della falsità dei programmi che parlano di fantasmi.
Ma mia cara, lasciatelo proprio dire: nulla da togliere a tutto ciò che ho letto fino a questo momento, ma a sto giro secondo me sei andata oltre. Letteralmente hai rotto ogni singolo limite che probabilmente inconsciamente pensavo avessi ed hai scritto qualcosa di ASSURDO. Diciamo che è sicuramente complice l'universo narrativo trattato, visto che per quanto tu possa scrivere una semplice FF i limiti di Genshin sono quelli che sono, qua invece... hai dato sfogo letteralmente a tutta la sofferenza e l'angst che questo tipo di ambientazione e universo narrativo assolutamente potrebbe ispirare. E decisamente non scherzavi dicendo che saresti andata molto più sul poetico: per quanto quello che ho letto scritto fosse stato... beh, fondamentalmente 'Dolore' su carta (ed è solo la prima parte. O primo parto) è stato realizzato letteralmente in modo meraviglioso. I miei occhi sono letteralmente stati accarezzati da queste righe.
Ma concludiamo il simpaggio per la storia e parliamone più direttamente. Innanzitutto, i sensi di colpa durissimi. Ammetto che ho apprezzato come la Lacrima sia andata super mega in depressione dopo la sconfitta della Dea della Marcescenza Scarlatta, anche se c'è da dire che Malenia ci sia andata pesantissima con il Guilt Trick su di lei. Tutto bellissimo, ma non ho potuto fare a meno di pensare a quanto cazzo ho esultato quando nella mia run questa è crollata davanti ai piedi della mia waifu Senzaluce ed ho letteralmente corso per casa urlando.
Fortunatamente non c'era nessuno, in casa.
EHI! Non guardarmi così! Una settimana Zii, stavo rasentando la follia!
Ma tornerò a parlare della Senzaluce/Lacrima verso la fine, con un altro Rant meritatissimo.
Ora passiamo ai bimbi.
Più o meno.
Semidivinità rotte e quasi immortali possono essere considerate bimbi?
Detto ciò, prima di cominciare: mi sono decisamente perso un pezzo di lore. Quindi Malenia ha avuto un maestro che gli ha imparato la Waterflow? O quello, o è un'aggiunta tua? Indipendentemente, è una vosa figa! Non la sapevo. Ho sempre avuto il mio Headcanon in cui Mal è un'allieva venuta da un'altra Dimensione di Isshin Ashina, ma questa è un'altra storia (Tecnicamente, oltretutto, Mal doveva essere Lady Tomoe di Sekiro. Giusto per dire).
Ma detto ciò, ecco finalmente scoperta la tua OTP di Elden Ring. Certo, avrei dovuto intuirlo, ma non pensavo fossi aperta anche all'incest! E' stata una bella sorpresa, in un certo senso, perché vuol dire che con questa apertura mentale dalle tue storie posso letteralmente aspettarmi qualsiasi cosa.
MAJESTIC.
Che voglio dire, le possibilità erano tante: C'era Marika che poteva atterrare Hoarah Loux dodici volte in una sessione, poi c'era sweet soft mommy Rennala che, nonostante sia stata asfaltata durante la guerra contro Radagon, sicuramente rovesciava le carte una volta in una camera da letto.
Oppure che ne so... letteralmente Fia, Ranni e Melina che si contendevano un giovane Senzaluce.
Appena ventenne.
Insomma, le mie fantasie erano parecchie, ma ovviamente sei andata sul poetico e BitterSweet sfrenato. Ed ho apprezzato ogni singolo secondo. Posso ammettere una cosa brutale? Ogni singola volta che un tuo personaggio femminile si rivolge ad un personaggio maschile di una tua storia con un 'sei bellissimo' è SEMPRE un dannatissimo tuffo al cuore. Qua non è stato diverso. Ho amato il rapporto tra i due fratelli, decisamente mega tenero nonostante... beh, il mini taboo che si è venuto a creare tra loro. Certo certo, non siamo nell'Alabama dell'Interregno - oddio, forse? Magari l'Hailgh Tree è considerato tale? - però, onestamente, senti a me: sulla trama di Elden Ring ci ha messo mano pure Martin, quindi non mi soprenderei se il rapporto tra Mal e Miquella visto qui fosse effettivamente canonico.
Ma detto ciò, mi piace come Mal sia completamente asuefatta dall'esistenza di Miquella e di come, quel cheecky little beggar, letteralmente voglia farsi svuotare come una maledetta calza durante la befana.
Credo che la cosa che la terrorizzi di più in assoluto sia il non essere del tutto sicura di poter tenere a bada i suoi impulsi. Perché palesemente, una verità ci è stata rivelata quasi da subito: Mal vuole quell'Empyrean Booty.
Tutto per se.
Ma voglio dire, puoi davvero biasimarla?
E da Gwyndolin che i personaggi trap di From fanno strage di cuori.
Ma sto divagando.
Tornando a noi - prima di arrivare al piccantino della storia :3 - hai fatto un'analisi di Malenia esemplare: scherzi a parte parlando delle note iniziali, mi è piaciuto e addolorato il come si veda, cosa pensa di se stesse ed ogni cosa che, letteralmente, la sta distruggendo dall'interno. La Marcescenza Scarlatta è una cazzo di maledizione, ed il tool psicologico che ha giocato su di lei è sicuramente stato brutale. Nonostante tutte le consolazioni e le attenzioni del fratello, eccola che letteralmente diventa una Drama Queen peggiore di Sara.
Anche se... beh, decisamente ha motivi ben più brutali per essere drammaticamente depressa, tipo il fatto che gli occhi gli si stiano praticamente scigliendo nelle orbite, tanto per fare un esempio. Ho apprezzato la 'Graficità' che ci hai messo nello spiegare l'effetto della malattia sul corpo della bad ass waifu per antonomasia, sopratutto perché mi ha fatto ancora di più apprezzare quando quello shota biricchino - e probabilmente il potere di manipolare Sovrani e Sovrane nelle sue mani come formichine - le ha dato sollievo.
Insomma, per essere due personaggi con così poco screen time nel gioco (inteso, se non leggo la lore, ovviamente) li hai resi stramaledettamente apprezzabili da leggere e caratterizzati alla perfezione. Ed ecco che poi si passa al 'chiamami pure Luke Skywalker, perché voglio FOTTERE mia sorella'.
Anche se in questo caso è più il contrario.
E devo ammettere che non oso immaginare la forza di volontà e di spirito che ci ha messo Mal per non WASTARE completamente il mini empireo.
E aggiungo, sì: il suo addio a Miquella è stato brutale e struggente. Però sì sà, l'amore non è bello se non si basa sul dover massacrare i tuoi fratelli e riottenere il potere dell'Ordine Aureo.
E quindi si va a fare il lavoro di Jhon Wick.
Very Nice Opinion.
One Small Issue: magari... non cominciare con PORCA PUTTANA DI RADHAN, CRISTO.
Ovviamente Mal era convinta che 'Flagello Celeste' fosse solo un titolo vinto con i pacchetti di Counter Strike, veh?
Nah, ovviamente capisco da dove viene il suo ragionamento: batto lui, il resto è letteralmente in discesa.
Il cazzo proprio.
Sei andata talmente tanto bene contro di lui che letteralmente sei dovuta quasi diventare la Volpe a Nove Code per poi telartela. Ok no dai, in realtà quello era un'attacco suicida.
Che non ha ucciso il tuo avversario, ma dettagli.
Piccolo Rant: per quanto Mal sia un personaggio drammatico e meritevole di tutta la mia simpatia e comprensione, non perdonerò mai ciò che ha fatto a Caelid. Soprattutto perché ha annientato letteralmente il corpo e la mente di un Semidio che forse sarebbe stato meglio ce ne fossero stati molti di più come lui, nell'Interregno.
Anche se son sicuro che Radhan comprese già allora che le sue azioni, per quanto con ripercussioni catastrofiche, erano dettate da sentimenti totalmente puri.
Quindi ha accettato di prenderla a sculacciate - prima dell'Esplosione Nucleare di Marcescenza, s'intende - e rispedirla de dove era venuta.
Purtropp, però, al ritorno di quella che probabilmente è stata la spedizione militare più imbarazzante e terribile per Malenia, arriva e scopre che... Miquella è scomparso.
E posso solo immaginare - o leggere - come si sia sentita la rossa dopo questa scoperta. Il problema è che, in un mondo grande come l'Interregno, non puoi sapere quanti Shotacon esistano.
Ed in questo caso...
In conclusione, non posso non ammettere che ho amato il tuo accanimento finale contro Varré. Ogni singola volta in cui quel pezzo di merda sadico se le prende o viene massacrato di botte sono musica per le mie orecchie. Inutile dire che nel mio NG+ non ho nemmeno dovuto toccare il controllere: la mia Tarnished si è scagliata su di lui senza nemmeno dare un secondo di tregua. E vedere come anche la tua Lacrima la pensi esattamente come me, mi ha fatto affiorare il più psicopatico e sadico sorriso dai tempi della Statua di Solo leveling.
Detto ciò, osservazione di trama sul Finale: vediamo se ho capito bene, praticamente se questo mondo fosse un mondo di fantascienza, la Lacrima è una specie di Androide che ha preso tutti i dati e le conoscenze della Malenia originale e, in un certo senso, sta diventando essa stessa Malenia, giusto?
Insomma, questo è quello che ho capito.
In questo caso, temo che Mohg stia per prendersele.
Ma prendersele sul serio.
Non credo riuscirà nemmeno a raggiungere la fase due, per quanto sta per prendersele.
Come si suol dire: non togliere mai ad una Onee-sama il suo shota.
E credo proprio che certa gente non potrà mai comprenderlo finché non è troppo tardi.
In conclusione, mia carissima... wow.
Stramaledetto wow.
Siamo solo alla prima parte, ma son sicuro che se QUESTA sarà la prima fanfiction su Elden Ring di efp, sarà letteralmente impossibile fare di meglio.
Sempre se la prossima non sarà uno yuri tra Melina e Ranni.
Ma questo è un mio problema.
Detto ciò, l'unica cosa che mi dispiace è lo spice decisamente più trattenuto rispetto alle altre tue storie. Ma voglio dire, non è nemmeno colpa tua. PURTROPPO le Da Rules danno i loro impedimenti, ma come si suol dire: a volte meno è di più, no?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

- TONIGHT, WE REWIEW! -