Eppure
di Deb

10/05/23, ore 17:50

Mi credi se ti dico che ero convintissima di aver recensito questa storia?
Ma insomma! (mi rimprovero da sola, tu non far caso a me, sorridi e annuisci)
Dunque... questi due! ❤
Rileggendola ho avuto la stessa reazione della prima volta e ti sono veramente grata per questo regalo, per aver creato un universo tutto nostro in cui Olivia (quella vera!) e Lincoln hanno un futuro. Sai anche quanto abbia amato Peter e lui e Olivia insieme, ma temo di non avergli mai perdonato sul serio Olivia-falsa, motivo per cui una parte di me sarà sempre convinta che Lincoln meritasse un'occasione con Olivia – la nostra!
Sappi che lo scambio «Henrietta?» | «Oh mio Dio, no! Non potrei mai farle un torto del genere!» mi ha fatta ridere e non poco! Effettivamente qualche alternativa migliore a Etta era possibile trovarla!
Quei ricordi nebulosi che di tanto in tanto turbano la serenità di Olivia, nonostante il mio amore per Lee, sono stati un piccolo colpo al cuore, così come la conclusione più dolorosa ma decisamente più sensata che chiude questa storia – perché se tutto cambia, se manca il tassello che ha condizionato tutti gli eventi, è davvero difficile pensare che il futuro atteso non fosse totalmente diverso da quello già accaduto.
Insomma, Deb, scusa se arrivo con tanto ritardo e grazie ancora una volta per avermi regalato questa piccola perla.
Sono tanto felice che il rewatch e le nostre chiacchiere siano state di ispirazione!
Un abbraccio! ❤

23/03/23, ore 18:37

Non conosco Fringe quindi non riesco a collocare il personaggio ma Olivia sembra un bel personaggio. Mi è piaciuta la descrizione sul pensiero della bambina senza nome ed è vero che sino a quando non hanno un nome non sembrano veri 😄
Sul vedere altri Occhi, altri sorrisi credo ci possa essere tanto da scrivere anche da cellulare.
Un abbraccio