Come Sopravvivere a un Fanboy Depravato
di Devileyes

06/04/23, ore 23:13

anche questa storia fantastica! super ganza e molto bollente ! ce lo vedo tantissimo Barto a fare quelle cose! e Law che poverino ci si ritrova ! esilarante e poi la marina che li considera amanti! mi ha fatto sbellicare !
continuo a leggerti perchè sei suuuper
ciao a presto!!

25/03/23, ore 18:39

Ciao devileyes!
Che sorpresa questa fic! Sinceramente non avevo mai pensato a qualcosa di possibilmente concreto tra Law e Bartolomeo, ma essendo amante della crack e di Law appena l’ho vista in home ho subito schiacciato e letto questa fic. Mi è piaciuta molto e mi ha sorpreso piacevolmente la copiata dei due, per quanto nata da una situazione piuttosto particolare. Bartolomeo è completamente canon, al cento per cento, totalmente. Oda secondo me non è sceso in particolare per non scandalizzare i lettori più giovani ma è palesemente così. Ossessionato da Luffy-senpai a tal punto da venerarlo e masturbarsi pensando a lui. Anche Law é perfetto qui. Poveretto secondo me veramente sceglierà l’opzione del suicidio dopo questa! Mi piace tantissimo come scrivi e come riesci a creare le giuste atmosfere. Non era semplice riuscire a creare una sorta di complicità in personaggi come Law e Barto, capitati in quella situazione casualmente, ma ci sei riuscita benissimo! Complimenti!
Spero di leggere altro di tuo perché hai veramente del talento, sia per quanto riguarda l’originalità della trama che per i personaggi e la stesura della storia in generale!
Will <3<3

25/03/23, ore 16:31

Ciao!!! Un'altra fantastica fic!

Amo così tanto Law, quindi sono così felice di vederti scrivergli. Innanzitutto ho adorato l'azione che abbiamo visto di lui che cercava di sfuggire ai marines. Amo così tanto il suo potere e quanto sia conveniente. Inoltre quante cose divertenti può portare per caso!

Ad esempio, ho adorato il modo in cui si è teletrasportato proprio sopra Bartolomeo mentre si masturbava! Una parte di me vuole pensare che i poteri di Law lo abbiano fatto inconsciamente perché sanno che Law ha sete di cazzi.

Anche Barto!!! Sono così felice che tu abbia scelto lui, penso che sia così figo e non c'è molto porno su di lui. E ho adorato la sua dinamica con Law, quanto non gli piaccia e lo tolleri solo a causa di Rufy. Nel frattempo Law lo trova così fastidioso.

Vedere Law essere sconfitto ed essere "costretto" a dare piacere a Barto era così eccitante. Vedo sicuramente Barto fare questo, quando non è con Rufy in realtà non è una persona così brava e Law ha interrotto il suo tempo da solo. Anche la sua capacità di bloccare i poteri di Law è stato sorprendente.

E il sesso!! Adoro vedere Law essere sottomesso e lui negare quanto gli sia piaciuto. Sedersi sulle gambe di Barto e Barto che gli afferrava il culo mentre lo scopava era così eccitante. E poi Barto che dice che lo "divorerà", diavolo sì.

E poi Barto lo tocca con le dita, so che Law potrebbe negarlo, ma scommetto che voleva che anche Barto lo riempisse con il suo cazzo. Vorrei davvero che avesse potuto farlo anche lui, ma i marines dovevano intervenire!

E poi la loro fuga! La nave di Barto è così divertente, al povero Law non piace proprio per niente. E poi Barto che dice che si divertiranno di più!!!! Sicuramente scoperà Law fino a quando Law non potrà più camminare, lo adoro!

Grazie mille per questa storia! E grazie per averci dato più legge sottomessa, adoro guardare questo tsundere essere fottuto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo che farai!
(Recensione modificata il 25/03/2023 - 04:32 pm)