The Woods of Viedlenhid
di Feathers

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/23, ore 16:10

Ma che finale adorabile, e che bello il colpo di scena finale! Non mi sarei mai, davvero mai aspettata una cosa simile (che non riscrivo per evitare potenziali spoiler ad altri, sia mai che qualcuno apra i commenti prima di leggere il resto-) e ha contribuito a tirare meravigliosamente le fila della storia, rendendola ancora più completa. Un'altra cosa che ho apprezzato davvero tanto, a parte ovviamente che sia finito tutto bene e Chrissy ed Eddie possano finalmente amarsi e vivere felici, è il "voltafaccia" assolutamente positivo di Jason: ci vuole sempre coraggio per scegliere di essere migliori, e lui ci è decisamente riuscito. È davvero bello vedere una versione differente e un finale lieto, di redenzione, anche per un personaggio che in canone è decisamente poco positivo <3

Insomma, che altro dire se non che sono veramente felice di aver letto una conclusione così? Le storie che finiscono bene saranno sempre le mie preferite e Chrissy ed Eddie (ma anche gli altri amici incontrati) meritano davvero il meglio, per cui ti ringrazio ancora di avergli dato la conclusione che meritavano davvero e di averci intrattenuto con questa storia tenera, che scalda il cuore. Leggerla è stato davvero piacevole e penso proprio mi mancherà :')

16/08/23, ore 11:22

OH MIO DIO.
MA L'EPILOGOOO aiuto, un finale completamente a sorpresa che non mi sarei MAI aspettata.
Ho amato ogni cosa -in primis, la redenzione di Jason per cui ti ringrazio tanto: il mio bimbo. ;;
E poi: la quarta parete? Andata. Peter?! Ma come ti è venuta?
Ti giuro, mi sono emozionata tantissimo.
Al matrimonio ci speravo fin dall'inizio e sono veramente felice abbiano avuto il loro happy ending: grazie Peter non averci spezzato l'anima, il cuore e Chrissy, almeno in questo universo.
Tanti tanti tanti complimenti e un bacio dello chef in fronte.

08/08/23, ore 18:32

Mamma mia che montagna russa di emozioni, è difficile riuscire a raccogliere le idee per commentare in maniera sensata quello che ho appena letto ❤️ inizio dicendo che le scene nsfw sono sempre super delicate, piene di sentimento e apprezzatissime (come apprezzatissima è la tua considerazione su questo tipo di scene, concordo assolutamente e la penso allo stesso modo) e continuo lanciando cuoricini per Chrissy sempre così coraggiosa e gentile, e Eddie che farebbe di tutto per lei.... Mi ha emozionato vedere quanto è forte il loro rapporto e il modo in cui sono sempre pronti a sostenersi a vicenda, fa bene al cuore ed è forse la cosa che amo di più della Hellcheer come ship 🥺❤️

Grazie per questo aggiornamento così lungo e ricco di eventi! E grazie anche per aver dato un lieto fine al capitolo, magari può sembrare scontato ma lo trovo importantissimo ed è sempre una gioia vedere che tutto può davvero andare per il meglio ❤️

07/08/23, ore 19:41

“Eddie Munson, che da bambino non aveva mai avuto la forza di rispondere ai pugni dei bulli, non volendo arrecar loro del male nonostante loro gliene arrecassero ogni giorno.
Eddie Munson, che non avrebbe mai osato schiacciare una mosca.”
CHE SCENA BELLISSIMO.
Se lo è meritato ALLA GRANDE. GRANDE CHRISSY.
Ho amato questo capitolo e non riesco neanche ad iniziare la recensione: ADORO come Chrissy abbia riscoperto a pieno i suoi poteri, ho amato sapere la storia “reale” di Carver e ho anche apprezzato che Jason fosse un po’ “in mezzo” alla situazione: a me il suo personaggio nonostante tutto piaceva :c ❤️
Il finale mi ha reso PIENA di gioia e di euforia, si meritano il pieno riconoscimento da parte del sovrano e pure di più.
Bellissimo, davvero.
Non vedo l’ora di leggere l’epilogo. <3

25/07/23, ore 18:52

Adorabile Nancy, non puoi capire quanto l'ho amata e quanto sono felice che sua mamma approvasse la relazione tra lei e Robin, è proprio una cosa che mi ha scaldato il cuore <3
E quanto vorrei dare un abbraccione immenso a Chrissy in questo momento ç_ç la capisco molto, soprattutto per quanto riguarda la parte finale e il suo rapporto conflittuale con la famiglia, ma l'idea che accanto a lei ci siano persone stupende come Eddie e lo zio Wayne rende tutto migliore... e anche il pensiero che possa ricominciare una nuova vita essendo finalmente felice e se stessa è la cosa più bella di tutte.

Ti mando un abbraccione ringraziandoti ancora per il capitolo bb, e spero davvero che le cose possano andare meglio, tra il caldo e il resto <3

25/07/23, ore 18:10

Hai ragione ho proprio scalciato
come un’adolescente… madò
Ma come farò quando questa storia sarà finita? Sono già in crisi, che bellezza.
Non sai quanto io ami Chrissy e Eddie, e tutta la discussione con la mamma? Bellissima.
La seconda manipolatrice, una vera arpia come la chiamano loro, orribile il fatto -e qua correggimi che sbaglio, ma io l’ho letto così- che sia stata proprio lei a causare con la sua scelta di “cambiarla” quella violenza orribile che le è accaduta.
Povera stella.
Ho amato poi Nancy “ Forse credevo che mi avresti giudicata perché a volte misuro il mondo con il mio... metro. Sbagliando. E credo che gli altri si comporteranno al mio stesso modo. In realtà sono stata io la prima a giudicarti, per Eddie. Non ti ho nemmeno ascoltata quando mi hai parlato di lui la prima volta.” È un discorso bellissimo.
Adoro la comunicazione e l’importanza del fare un passo indietro in queste righe.
Nancy è un personaggio che amo, da morire, e l’hai descritta in modo impeccabile.
E di nuovo:
Splendida l’ultima parte, quella nota di dolcezza tra zio Wayne che va nei campi, la scrittura del libro, le lezioni di musica.
Sono dolcissimi.
Non vedo l’ora per il prossimo aggiornamento, un bacio <3 ❤️

19/07/23, ore 15:14

Aaah le cicogne, adoro! Vabbé che come Chrissy anche io ho un amore/fissazione/simbiosi con gli animali, ma la scena è talmente carina da farmi sciogliere in un mucchio di cuoricini, e stavolta non per il caldo <3
E che dire di Robin? Le voglio un sacco bene, vorrei abbracciarla! Ho immaginato subito si trattasse di Nancy, ma la rivelazione finale è stata la ciliegina sulla torta! Spero davvero trovino un modo di restare insieme nonostante tutto (e soprattutto nonostante le malelingue), se lo meriterebbero davvero ç_ç

Un altro bel capitolo che ti ringrazio per aver condiviso con noi! E per quanto mi dispiaccia sia alle battute finali, sono curiosa di come si evolverà il resto della storia :3

19/07/23, ore 13:18

Piango tantissimo, non posso credere che manca così poco!! Ma il modo in cui i personaggi sono cresciuti, ed è cresciuto il mondo attorno a loro e hanno coltivato le loro relazioni... smack.
Chef's kiss.
A d o r o.
La confessione di Robin reale, cruda e allo stesso tempo tenerissima. Tutta l'ansietta saffica che ci portiamo dentro, quanto la capisco!!
E quanto capisco anche Nancy, chissà che dolore ha provato <33
Non vedo l'ora che vadano a parlare con la mamma sinceramente ahah, mi sa che vedremo Eddie moooolto arrabbiato e mOOOOOOLTO protettivo (i mean, più del solito) e il solo pensiero mi fa ridacchiare come un'adolescente.
Un buonissimo lavoro, come sempre <33

12/07/23, ore 14:26

Bimba coraggiosa e adorata, quanto bene voglio a Chrissy ç__ç e ovviamente anche a Eddie, che è sempre il tesoro super supportive e pronto a farla sentire a suo agio con una sola parola. Penso sia la cosa che amo di più del loro rapporto, questo continuo supportarsi e ascoltarsi a vicenda, e fare il possibile perché l'altro sia il più possibile felice e al sicuro. Sono migliori amici e confidenti prima ancora che una coppia, ed è veramente bellissimo <3
(E beh, l'intimità e la delicatezza dell'ultima scena sono qualcosa di adorabile.....)

Grazie anche per questo capitolo! :3

12/07/23, ore 11:22

Dolcissimo, dolcissimo!!!
Adoro questi capitoli di gioia e intimità, mi fanno sentire a casa e leggerli è una boccata d’aria fresca <3
No, l’ultima parte non me l’aspettavo assolutamente ma TRANQ CHE NESSUNO SI LAMENTA XD ❤️
Il loro rapporto è qualcosa di purissimo, speciale e da tenere ben stretto.
Amo come Chrissy sia così forte, indipendentemente e coraggiosa senza mai perdere quella tenerezza che la contraddistingue. ❤️

05/07/23, ore 14:00

Aaah Robin!!! È uno dei miei personaggi preferiti in assoluto in ST, e vederla interagire con Chrissy è una gioia vera, mi sarebbe piaciuto tantissimo vederle anche nella serie... almeno possiamo consolarci con la tua storia <3 e che bello che siano arrivate insieme a Hidden Ville, e che Eddie fosse lì! Ci voleva assolutamente questa dose di serotonina, mi ha decisamente illuminato la giornata :')
(Chrissy sempre super coraggiosa, la adoro e vederla usare il suo potere è sempre incredibile! Sono stracuriosa di saperne di più!)

Grazie anche per questo capitolo, come sempre :3

05/07/23, ore 10:27

TESORINI.
Sono COSÌ felice siano nuovamente insieme!
Se lo meritavano! ❤️
Splendido questo capitolo, ho amato l’ansia delle prigioni, la brutalità della guardia, Robin…. veramente bello!!
Un po’ d’angst che ti giuro, non mi è dispiaciuto affatto!!!
Chrissy che sta poi iniziando a scoprire i suoi poteri, a d o r o.
Chissà cos’altro è capace di fare!!
Bravissima!!!

28/06/23, ore 16:37

Ma io adoro la parte sulla visione del futuro, è così calzante e ben descritta che mi sembrava di essere esattamente lì, nel bel mezzo del concerto! E ammetto che Eddie tutto gasato per la stregoneria normalizzata e per quello che vede è adorabile, proprio come Jane che dimostra in pieno quanto tutti gli vogliano bene :')
Inutile dire che la parte finale mi ha lasciato sospesa e a bocca aperta, CHRISSY SALVALO TU PER FAVORE e speriamo arrivi in tempo.... ma ho piena fiducia nel tuo modo di raccontare, per cui sono sicura si ricontreranno e riusciranno a scappare, anche per salvare Chrissy dal matrimonio con Jason ç_ç

Insomma, grazie ancora per questo capitolo bb, come sempre! :3

28/06/23, ore 11:26

“Non fare lo Steve. Ho quattordici anni, alla mia età si ha sempre fame, dice papà.” Amore mio ❤️
Quanto la amo, quanto la amo, quanto la amo.
È una bambina dolcissima, la adoro ❤️
Also: come mai muoiono tutte quelle api?
Come ci sono rimasta male! Mi ha davvero spezzato il cuore, è proprio vero 💔 Stiamo distruggendo tutto e gli innocenti muoiono 💔
E di nuovo, also: cosa ha in mente Carver? CHE. ANSIA.
CHE. AN S I AAAAA!!
Ogni volta che compare mi sale il nervoso, ma che si faccia i suoi 😭❤️
Capitolo bellissimo, come sempre, non vedo che sia già il prossimo mercoledì!!

22/06/23, ore 12:56

Che cara Nancy che consola Chrissy, avrei fatto anche io la stessa cosa se mi fossi trovata ad affrontare sua madre... ma è bellissimo vedere quanto sia coraggiosa Chrissy, e come continui ad andare avanti nonostante tutto <3 e mi piace molto anche come hai tratteggiato la storia di tutti i personaggi all'interno della tua versione di questo mondo, così come quella di Eddie e di zio Wayne... anche lui è un cuore prezioso, merita di essere felice e di avere solo cose belle ç_ç

Grazie per questo capitolo, come sempre! :3
Fede

PS. E ovviamente sono stracuriosa per il cosplay di Eddie!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]