Un amore in gioco
di Chiara PuroLuce

19/04/23, ore 21:53

Mia carissima Chiara. Che dispetto mi fai stavolta? Mi cominci una nuova storia, quando ne hai altre tre a mezzo ed io sto impazzendo per il fatto che due di esse è da un'eternità che non aggiorni. Quando ho visto questa tua nuova, mi sono detta:"Eh no! Stavolta non recensisco!". Ma poi ti pare che io possa starti lontana? Figuriamoci! Ed eccomi qua. Pronta a soffrire per una nuova Patty triste, distrutta e in lacrime, che torna a casa e chiedo di stare a sua madre per un po'. Ok! Posso soffrire più di così? Sì! Perché io lo so come sei! Fino a che non li hai distrutti a 'sti ragazzi non sei contenta! E va bene! Mi preparo al peggio, che so già con te essere come il proverbio, cioè "non muore mai"! A presto Chiara! Ormai ho deciso! Sono peggio dei Kamikaze, con te. Un abbraccio carissima. Ciao!

14/04/23, ore 13:44

Cara buongiorno, quanto tempo e che piacere essere tornata qui! so che avevo una long da continuare ma per oggi mi faccio un’idea di questo tuo lavoro, anche perché ho visto che è fresco fresco di pubblicazione.
Lo specchietto è molto esaustivo, mostra tutto ciò che dobbiamo sapere prima di cominciare la lettura del prologo, e di conseguenza cosa aspettarci: mi intriga un sacco che i due siano stati lontani per anni, e che l’amore abbia fatto male ma tanto di quel male da portarli a vivere in due direzionicompletamente differenti. Naturalmente la mia curiosità nei confronti di come sarà rivederli di nuovo nello stesso mondo, respirando la stessa aria, beh… è alta, parecchio alta.
Momento momento momento momento momento momeeeeento… così poche parole, così tante informazioni: allora.
1. Spagna. Ottimo. Holly e Patty vivevano lì, ma lei torna da sola a casa in Giappone senza nemmeno avvisare. Bene, direi.
2. Patty e Holly sposati, ok, ci sta assolutamente. Ma lei è sfiancata, sfinita dalla situazione e amareggiata davanti alla madre impensierita.
3. Patty è incinta. Oooook, immagino che il figlio sia di Oliver, ma quindi le cose erano già ben avviate.
Una situazione decisamente del piffero direi, quindi le premesse sono già belle pesanti. Mi piace quando sono già pesanti! Anche perché di te come autrice ho imparato che se l’amore deve trionfare ha una bella strada da fare, e non sempre è diritta.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

31/03/23, ore 13:50

"Lui......lui.....Holly è.......oh,mamma,posso restare qui per un po'?".Molto interessante,questo primo capitolo.Patty,è tornata in Giappone sola,incinta di due mesi,e decisa a riprendere in mano la sua vita.Presumo quindi che con Holly,ci siano stati dei problemi,e che tra loro due,sia tutto finito.
Magari non conterà niente ai fini della trama però,io sono curiosa di sapere chi è il nipote che si è trasferito a Nankatsu sei anni fa,di cui parlava il tassista.

27/03/23, ore 15:24

Ciao....beh per il momento mi pare di capire che patty e holly sono in crisi e anche tanto...ma lui sa del bimbo?

27/03/23, ore 14:24

Che bella, sono proprio curiosa di scoprire cosa è successo tra i due