Dead Olocaust
di Scarlett Queen

28/05/23, ore 10:28

Devo ammettere che sei bravissima a descrivere (e non solo). Da appassionato del filone zombi/infetti ho apprezzato molto questa OS, che m ricorda a tratti il film "The sadness." Però mi aspettavo almeno un cameo finale di Balalaika.

P.s.: Mi è dispiaciuto per Eda, una delle mie preferite.

P.p.s: ho notato due piccoli errori: bari si scrive bar e pensp pensi.

06/04/23, ore 00:20

Bellissima davvero, era da anni che non leggevo più una Fanfiction di black lagoon qui :( grazie !! Non vedo l'ora per le prossime

04/04/23, ore 18:16

Vell Vell, very Vell.
Dunque, ammetto che volevo prima finirti di recensire Carnage e poi passare a questa, però in un certo senso se leggo e recensisco prima questa sono poi aposto con questa storia per sempre, visto che si tratta di una oneshot. Inoltre, è direttamente collegata con Saeko, e perciò non credo cambi molto all'equazione, non trovi anche tiu?
Ciò detto, mia carissima: bentrovata! Allora, quando mi hai teasato questa piccola oneshot su Black Lagoon in cui ci sarebbero stati morti, feriti, budella e, soprattutto, Rock e Revy che diventano OTP, ammetto che sarei voluto giungere mooooolto prima a recensire.
Tuttavia, a causa della mia ormai conosciuta anche dai più Pigrizia cronica, non ho mai trovato tempo - e voglia - di passare. Perciò eccomi qui.
Tanto per cominciare, direi che siano doverosi i complimenti per avermi NUOVAMENTE sviato le aspettative: mi aspettavo una 'normale' storia con zombie e massacramenti e sbudellamenti... invece quello che mi sono trovato davanti è stato letteralmente Crossed.
Forse addirittura più brutale e macabro.
Diciamo che in queste tue ultime due storie, senza contare quelle fantasy e di BC ovviamente, ti sei data alla pazza e 'sadica' gioia con il non-con, eh? E ammetto che l'idea è... davvero macabra e disturbante. Non solo a sto giro gli zombie mordono a caso e zombano la gente... ma lo fanno anche tramite stupri di massa brutalissimi ed incondizionati. Credo mi sognerò la morte di Eda per tutta la notte, porca miseria.
E devo dirlo: hai creato veramente un'atmosfera della stramadonna.
Come ti rivelai un tempo, a me non è che le storie di zombie facciano esattamente impazzire. Cioè, vedo il loro fascino e capisco perché piacciano, ma hanno quel qualcosa che... manca.
Ok, rettifico ciò che intendo: non mi fanno paura.
A sto giro, però, le tue orde si sono rivelate stramaledettamente agghiaccianti. Anche perché minchia, immaginarmeli che girano per la città con minchie da elefante di fuori e putrefatte...
...
no, decisamente non una bella immagine.
Che ansia.
Ma detto ciò, mi sono piaciute anche le reazioni dei personaggi. Diciamo che sono state... maledettamente realistiche. Voglio dire, sto gruppo sono tipo i mercenari e assassini più incazzosi e rabbiosi del mondo, e avranno sicuramente visto la morte in faccia e depravazioni di ogni tipo nel loro lavoro. Però il fatto che davanti ad una cosa che rompe ogni logica ed ogni certezza nemmeno loro rimangano impassibili, li ha resi ancora più compatibili e piacevoli da leggere. Pure Dutch, che probabilmente da piccolo prendeva a pugni gli Orsi Polari, è super mega in ansia.
E rimane il dubbio: Balalaika ce l'avrà fatta?
O tutto il mondo è andato a puttane portandosela a letto?
Tornando a noi, hai creato davvero un'ambientazione perfetta, per un'apocalisse zombie: i cadaveri per le strade, gli edifici vuoti e pieni di interiora e sangue, il silenzio innaturale della fine... wow. Decisamente, non vedo l'ora di vedere che altro hai in serbo per questo mega crossoverone. Che immagino sarà all'insegna della follia più pura, non è vero? E il tutto si conclude con un bacio che vorrei vedere pure in canon e la speranza verso un futuro... forse non migliore, ma si può provare.
Ammetto che avrei voluto vedere più scene tenerine e sbaciucchine tra loro due... ma suppongo dovrò a spettare il momento propizio, giusto?
Mia cara, complimentissimi per questa storiella che, letteralmente, mi ha fatto riconsiderare il genere zombie!
Complimenti!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

27/03/23, ore 21:20

In questo periodo sto giocando a una vecchia serie di videogiochi sempre su questo tema: quattro tizi mollati a sè stessi contro un'invasione di non morti, anche se lì il tema e proprio soprannaturale. In generale, direi che hai preso in pieno lo spirito caciarone e quello drammatico di certi film di zombie, ritraendo il quartetto in maniera molto dinamica e intrigante, dando anche ai morti una descrizione inquietante il giusto.

L'unico difetto, se posso permettermi, è l'inizio. Di per sè non è male, ma credo che butti la violenza in maniera troppo causale. Ci fosse stata prima qualche riga sulla caduta della città e su cosa succedeva già per le strade, sarebbe fluito meglio.