October and April
di WhispersOfTheLastNight

27/07/23, ore 22:21

Ed eccomi qui, seppure con un tremendo ritardo, a lasciarti la recensione per lo scambio libero "scambio di recensioni efp*", davvero scusami.
Comunque andando alla storia... Ti capisco molto per quanto riguarda la scrittura, essa dà molte soddisfazioni, essa ci fa creare mondi di fantasia e, alcune volte, anche di parlare di situazioni nostre, in quanto spesso è più facile metterle su scritto. Cosa che ho visto hai fatto tu in questo caso, dato hai detto che hai parlato di una cosa tua personale. L'amore è sempre un argomento difficile è delicato...però hai saputo parlare della situazione che ti ha vista coinvolta in man te delicata e non esageratamente drammatica che non fa pesare niente, complimenti!
Lo stile l'ho trovato fluido e scorrevole, senza errori grammaticali o di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.

07/04/23, ore 16:53

Molto interessante, stimo le persone che riescono a scrivere poesie anche in altre lingue!

Il bello è che la parte in italiano non rappresenta la prosa di quella in inglese ma una chiave di lettura più ampia per interpretare il tutto,
complimenti per il componimento e buone vacanze di Pasqua!

A rileggerci
un saluto