Fiore di loto blu
di Allen Glassred

17/04/23, ore 10:06

Ciao, eccomi, seppur in ritardo, per lo scambio di recensioni. Ho trovato questa one Shot molto particolare, fiabesca ed epica allo stesso tempo; trovo soprattutto interessante la guerra tra divinità che sta per scoppiare, e spero ci farai un racconto sopra. È interessante come, per prepararsi ad una battaglia tra divinità, gli Dei scelgano corpi mortali, alcuni neanche tra i loro credenti, come nel caso di Parvati. Spero di leggere presto la continuazione

16/04/23, ore 18:10

Buongiorno cara, eccomi qui per riprendere la lettura sul profilo con l’ultimo aggiornamento presente!
Un testo breve, riconoscibile nella scelta del font e delle sue caratteristiche, che mostra un momento, un’immagine, come una fotografia che parla su un attimo solenne di immensa luce, stupore e divinità. I colori aiutano molto a rendere bene l’atmosfera sovrannaturale, così come il modo di parlare di chi si è presentato a chi è ignaro, futuro possessore dell’anima di un dio.
Reincarnazione, possessione, antiche deità, una guerra globale tra esseri divini sono trattati qui, a mostrare un futuro oscuro dove le scelte di pochi cambieranno i destini di molti. L’atmosfera è carica, eterea e buia allo stesso tempo, ma quello che ho apprezzato di più è stato il modo di parlare di Shiva, come se rieccheggiasse da millenni passati.
è stato un piacere cara, come sempre, curiosare tra i tuoi innumerevoli personaggi, umani e non, che intrecciano le loro vite seguendo destini difficili. Alla prossima e buon lavoro! :3

05/04/23, ore 13:38

Ciao, eccomi a recensire per lo scambio del giardino,

Mi sono fermata qui perché ho visto che la storia non aveva ancora nessun commento, ma anche incuriosita però. Devo dire che gli Dei hanno dei modi molto singolari di agire, da quel che ho capito Shiva sceglie quest'uomo, Abi, per incarnarsi. Questo sia per combattere che ritrovare la propria antica compagna. Trovo questa trama suggestiva come l'apparizione di Shiva ad Abi e il fiore di loto blu, un'immagine dal sapore molto fantasy. Molto carina e ben scritta fra l'altro!

Tea.