Il destino di Sailor Uranus e di Michiru Kaioh
di FragileGuerriera

14/04/23, ore 09:22

Ciao e come sempre grazie della celerità con cui aggiorni😊
Oddio, il “allora chiami mio padre così capirà chi è lui in America”, mi sembra tanto il “lei non sa chi sono io”. Ma soprassediamo perché sappiamo che Haruka è una brava ragazza😂
Il fatto di avere un padre facoltoso (lasciarla sola in terra straniera a 15 anni è comunque da irresponsabili), la porterà sempre a pensare “ma le persone mi stanno intorno per tornaconto personale o per me?”. E questo è sempre molto triste e destabilizzante.
Hai reso bene i reciproci sogni/incubi di Haruka e Michiru. Una miscellanea di emozioni, speranze e paure.
Parlando di Kaioh, pensò si sia avvicinata tanto ad Elza perché emana normalità, la stessa che vorrebbe lei è che per ovvi motivi non potrà mai avere. Forse anche se non fosse stata una Sailor. Elza è quella che fra le tre, ci metto anche la bionda, ha più la così detta bussola a dritta. Be certo, non è una guerriera planetaria impegnata nella salvaguardia del mondo, ma il fatto di avere un carattere molto più alla mano delle altre due, le ha spianato la strada nel sapersi relazionarmi meglio con gli altri. Almeno così mi sembra.
Infine grazie per le spiegazioni sui vari nomi. Sempre molto apprezzate☺️

13/04/23, ore 13:45

Capitolo alquanto fluido e bellissimo flashback, sono molto lieto di sapere che il mio consiglio sia servito. Lo stile continua a essere molto fluido e intrigante, continuando a utilizzare i temi più dark e ' femminili', diciamo, di Sailor Moon. Ansioso di leggere del prossimo incontro tra le Outer, a presto.