Gentle and the Kraken
di genius_undercover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/24, ore 14:20

Io mi sento persino di troppo a scrivere qualcosa, in questo capitolo c'era tutto, tutto. Ti giuro che mentre leggevo avevo un sorriso da ebete che che era da torta di compleanno XD
Amo il fatto che Stede scriva alla sua famiglia, che mantengano i contatti, che i due bambini stiano crescendo seguendo le loro passioni e che Mary e Doug aspettino un piccino, e il tocco di classe se è maschio lo chiameranno Stede, cioè volevi farmi piangere? Ci sei riuscita *occhioni sbrilluccicosi*

Io capovolta dalle risate qui (dai una carezza ad Arthur da parte mia e poi anche uno scappellotto, se ti riesce) AHAHAHAHHAHAHA, vabbè dai Stede perdonalo, stava solo per farti arrivare in mega ritardo e perdere l'amore della tua vita, una cosuccia ahahahah che poi tanto Edward non sarebbe potuto partire visto che la Queen non era messa benissimo ahahahah

Ma Stede che scrive "Adesso sta dormendo qui vicino a me, non sai quanto è bello." MA VOGLIAMO PARLARNE, IO MI SCIOLGOOOOOO

Eh Stede hai ragione pure te, quell'Edward Teach è uno spettacolo della natura <3

Adoro il fatto che la ciurma e Mary e family si conosceranno, vorrei essere lì pure io *occhioni a cuore*

MA LE FIRME, QUANTO SONO BELLEEEEEEEEEE, questa è una chicca bro, non me l'aspettavo per niente e ho amato.
Izzy ovviamente ha dovuto dare il suo tocco personale alla sua AHAHAHAHHAHAH, HO SPUTATO UN POLMONE XD

E siamo giunti davvero al termine di questa splendida avventura, l'ho amata dall'inizio alla fine, questa diventerà la mia storia comfort. E' una coccola di quelle che ti avvolgono e scaldano il cuoricino.
Ti ringrazio immensamente per averla scritta, per aver dedicato il tuo tempo a questa meraviglia, come ti dico sempre amo il modo in cui scrivi, sei davvero brava, hai un talento e lo usi egregiamente <3 Non mi stanco mai di leggere cose tue.
Ti abbraccio fortissimissimo, ti voglio stra bene

26/02/24, ore 13:54

*Ineffable.exe ha smesso di funzionare*

*Izzy la trova sdraiata con le fontane che sgorgano dagli occhi che guarda il soffitto, con le mani in grembo, la picchietta con la punta dello stivale, poi arriva anche Lucius.*

Lucius: "Che fai Iggy?"

Izzy: "Niente, ho trovato questa tizzia in stato catatonico, è la stessa di ieri che non la finiva di dire allo...-"

Io: "ALLORA!"

Izzy: "Ecco appunto."

Io: "Ho bisogno di un abbraccio."

Izzy: "SCORDATELO!"

Lucius: "Ma Izzy non essere cattivo, non lo vedi che sta piangendo."

*Ineffable ha il labbrino tremolante e gli occhioni da cucciolo. Izzy incrocia le braccia ringhiando e si gira dall'altra parte.*

Izzy: "Abbracciala tu Sprggs."

Lucius: "Che antipatico che sei."

*Lucius si avvicina a Ineffable e l'abbraccia, lei si fionda tra le sue braccia e piange a fontana.*

Lucius: "Su su non piangere, ti do un fazzolettino aspetta..."

Izzy: "Altro che fazzolettino, le ci vuole un'intera vela!"

*Lucius prende Ine che nel frattempo si è calmata in braccio come un gattino.*

Lucius: "Ti va di venire con noi? Ti facciamo conoscere anche gli altri."

Izzy: "Col cavolo non verrà con noi! Che poi finisce che vi affezionate, lei si affeziona e vorrà restare. Mettila giù e andiamocene!"

Lucius: "Peccato che non sia tu a decidere...Iggy U.U"

*Lucius inizia a incamminarsi, Ine fa una linguaccia a Izzy e si abbraccia di più a Lucius.*

Izzy: "Edward non ti darà mai il permesso!"

*Ine ricomincia a piangere.*

Lucius: "Visto, l'hai fatta piangere di nuovo! Cattivo."

*Izzy ringhia e sbraita.*

Io: "Edward e Stede sono così belli, tanto belli." *Piange a dirotto.*

Lucius: "Lo so cara, lo so."

Okay ora la pianto davvero, scusa per questo sfogo disagiato XD ma vedi, mi è bastato leggere le prime righe per sclerare, il mio cervello è andato in tilt.

QUESTO: “EDWARD!”

Fu allora, che si voltò di scatto.

Le lacrime salirono verso i suoi occhi, mentre si rimetteva in piedi appena in tempo per venire completamente travolto dalle braccia di Stede Bonnet.

“Sei qui.” Mormorò Ed, ricambiando immediatamente quell’abbraccio, che tutto sembrava significare, meno che addio. “Sei davvero qui, non sto sognando.”

“Sarebbe un bel problema, se ritardassi così tanto anche nei tuoi sogni, Capitano Teach.” Rispose il gentiluomo, sorridendo con dolcezza nonostante il fiatone. “Mi dispiace tanto per averti fatto credere che non sarei arrivato.”

E' ciò che sarebbe dovuto accadere alla fine della prima stagione dannato Jenkiiiins *piange per i traumi*
Bro io non so come ringraziarti per aver scritto questa cosa, giuro che solo questa prima parte mi ha fatta saltare il cuore nel petto, me la sono vista tutta e ho immaginato come sarebbe stato vederla girata sul serio. Tu sei il mio angioletto, mi rendi sempre così felice con tutte le cose che scrivi <3

“Questo è per te.” Chiarì, infilandogli un anello all’anulare. “E non ti azzardare a ringraziarmi.” CIOE' MA VOGLIAMO PARLARNE, IO PIANGO LA VITA

"Chi?–Oh cazzo, è vero, i ragazzi!" AHAHAHAHAHAHAH pianeta terra chiama Edward Teach XD però lo capisco, anche io sarei intontita dopo aver ricevuto una dichiarazione meravigliosa e un bacio altrettanto splendido da Stede Bonnet

"Jim, dall’alto dell’albero maestro della nave, aveva visto Stede arrivare di corsa." Niente li amo tutt*, sono la ciurma migliore che si potrebbe desiderare <3

E ora i due zucconi sono co-capitani <3

La Revengeeeeeeeeeee piango malissimoooooooooooooo, sono così felice come se dovessi andarci pure io.

Izzy come sempre non si smentisce mai con i suoi commenti XD ma lo si ama per questo

Io con i lucciconi agli occhi dico addio a questa splendida storia, mi mancheranno davvero ma fortunatamente posso rileggerla quando voglio e farmi allietare da questa bellissima avventura. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sono curiosa anche se so mi lascerà con un po' di malinconia perché questa storia è una vera carezza per l'anima.

E tante grazie a te bro per averla scritta e dedicato il tuo tempo, si percepisce fino all'ultima riga l'amore che ci hai messo, non mi stancherò mai di dirti quanto sei brava a scrivere e rendere questi personaggi.

Meno male che io e te non ci dobbiamo salutare qui, posso venire a romperti su telegram U.U a parte tutto, grazie davvero, ti abbraccio fortissimo e ti voglio un bene immenso.

25/02/24, ore 22:02

Broooooo ma che meravigliosa sorpresa mi hai fatto questa sera, non esiste modo migliore per concludere la domenica, ti adoro <3

Allora.
Allora.
Ho già detto allora? No?
Allora lo ridico.
All-

Edward e Stede: "E piantalaaaaa"
Io: "Scusate ma sono troppo emozionata"
*Izzy tenta di colpirla con una lattina*
Io: "MALEDUCATOOOO"
*Izzy le fa il dito medio, lei ricambia facendogli anche la linguaccia.*
Edward e Stede: "Ma non stavi facendo una recensione?"
Io: "Sì prima che voi mi interrompeste U.U"
Edward e Stede: "Bene. Vai avanti MA senza dire allora."
Io: "All-"
*Edward e Stede la guardano male.*
Io: "Scheerzaaavo muahahahahah ve l'ho fatta."

COMUNQUE dopo questa parentesi di disagio posso passare alla recensione, il problema è che io non ho le parole, perché, cioè...*piange* è stato tutto così perfetto.
Prima di tutto ho amato i bambini che volevano andare alla taverna di Jakie, amo quei due bricconi <3
Poi Stede a momenti non fa in tempo ad arrivare a casa che arriva la doccia fredda, Ed vuole andarsene e niente...il mio cuore...dov'è l'ho messo? Ah giusto si è spezzato *piange di nuovo.*

Per un attimo ho avuto paura che Edward volesse andarsene senza vedere Stede, sì lo so sono traumatizzata e si vede XD comunque per fortuna gli ha dato appuntamento.

Parentesi perdita di polmone in questa parte “Perché ti nascondevi lí?”

“Temevo arrivassi a cavallo.”

Mi fa troppo ridere immaginarmi Ed che ha paura del cavallo XD

Ho amato il loro dialogo, per me è stato perfettamente perfetto, ci stava tutto ed Edward che gli da appuntamento al molo, qua mi sono saliti i flashback dell'ansia proprio ahahahahhaah.

POI LA PARTE: I bambini e Mary TOP, date una medaglia a quei tre, ma la parte che mi ha steso

"E poi non è vero, che lo fisso!” AHHAHAHHAHAHHA NO STEDE NON LO FISSI. Certo ci crediamo tutti, ma santa pazienza quest'uomoooooooooooo come si deve fare, meno male che ci sono Mary e i bambini a dargli una strigliata perché sennò qui veramente si faceva notte ahahah.

Arthur che dimostra a Stede che gli mancherà <3

La ciurma con Edward mi ha uccisa ahahahhahahah che vanno a parlare in privato per decidere se ammutinarsi o meno, guarda non cito niente perché altrimenti dovrei farlo dall'inizio alla fine XD che meraviglia, sono stata persino triste quando è finito perché me la stavo godendo XD

E poi vabbe...le lacrime

“Ed…” sussurrò senza fiato, osservando la sua figura seduta con le gambe a penzoloni sullo specchio dell’acqua.

Il sole, che nel frattempo si era liberato dal banco di nuvole che aveva oscurato tutta la giornata, adesso illuminava interamente la sua figura. Stede notò che la sua schiena era curva, e la testa era china.

“Ed!” Ripeté ad alta voce, accorgendosi anche del rudere della Queen Annes’ Revenge che si stagliava distrutto davanti a lui

Forse Edward era triste per la sua nave.

No, no, era un pensiero stupido. Stede si diede dello stupido: se quell’uomo era triste, la sua nave non c’entrava niente. Improvvisamente, si sentì invadere da un’ondata d’amore che lo portò a continuare a correre, gridando forte il suo nome.

Qui mi sono immaginata tutto con la musichetta più romantica possibile, io andrò a dormire con questa immagine negli occhi, mi si è sciolto il cuore e ti ringrazio perché tralsciando il fatto che tutto il capitolo è meraviglio ma quest'ultima scena è da lucciconi. <3

Non vedo l'ora ovviamente di leggere il seguito, ti adoro, ti stritolo di abbracci e non trovo altre parole per dirti che come sempre hai scritto in un modo così bello che vorrei non finissero mai i tuoi capitoli.

Ti voglio immensamente bene, un abbraccio

20/02/24, ore 20:49

BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come sono felice di vedere l'aggiornamento di questa splendida storia, mi mancavano questi bambini bellissimi <3
E quanto sono teneri, Ed e Stede che fanno colazione insieme, Ed che lo riempie di domande sul cibo e Stede che gli fa provare il té con lo zucchero ed Edward che ne mette ovviamente sette zollette.
Poi che si tengono per mano e Stede che non ha timore di farsi vedere dagli altri *piantino commosso*
Ahahhahahahahahhahah ma Ed che ha paura di Arthur, soffoco, mi ha ricordato tanto il secondo film di Sherlock Holmes di Robert Downey Jr dove a Sherlock danno un poni perché non vuole salire sul cavallo XD
E poi Ed che prende per mano Stede in città mentre tutti li guardano *piantissimo*
E che carini quando si sono rivisti con la ciurma <3
HO ADORATO TUTTO.
Sei sempre così brava che mi perdo nella righe che leggo e mi ci catapulto, amo come rendi i personaggi e grazie di cuore per questo capitolo stupendo <3

Ti voglio immensamente bene <3<3<3

23/10/23, ore 17:36

Piango, posso dire che piango? Perché questo capitolo è di una dolcezza unica prima di tutto Stede che non sa come far scendere Ed, perché non vuole svegliarlo, quanto cute, mi ricorda tanto me quando qualcuno dorme ahahahah
Arthur che cede con le carote IO MORTISSIMA XD
"ha solo tanti anni di sonno da recuperare." mi ricorda un certo qualcuno ahahahahhaah #unlettoperEdeTaika
Ho amato tantissimo le interazioni tra Mary e Stede, però Stede figlio mio io ti capisco però un sonnellino te lo meriteresti pure, devi essere in forze quando finalmente tu ed Ed bomb-ehm dicevamo?

Ma il risveglio di Ed QUANTO E' TENEROOOOOOOO qui ci vorrebbe la gif del gattino bianco che piangeeeee, mi sarei tuffata lì io a riempirlo di coccole, po che chiama Stede io mi sciolgooo

"Proprio mentre un’ondata d'amore lo travolgeva, sentì la porta scattare e ne uscì un’anziana di nero vestita che andò dritta ad aprire le tende." SIGNORA SCUSI LASCI GODERE A ED LA SUA ONDATA D'AMORE SUVVIA
E grida pure ahahahahhahaha signoraaaaaaaaa si calmiiiiiiiii
Se si metteva a gridare anche Ed sarei esplosa XD

Ed senza barba mi fa sempre pensare a soft Ed, comunque EDOARDO se vuoi aiuto per il bagno io mi offro eh

"Edward afferrò quindi il sapone e se lo portò sotto il naso: profumava di lavanda e miele. Avrebbe potuto mangiarselo, da quanto gli piaceva." Figuriamoci XD Un giorno Stede entrerà in bagno e lo troverà davvero a sgranocchiare sapone ahahaha

Nooo piccino la ferita al ginocchiooooo, dai che Steddino caro ti fa un massaggino poi U.U

"Gli venne quasi da piangere, per la sensazione: sentiva il corpo come completamente avvolto nelle nuvole, e i cuscini…Dio, i cuscini erano di raso." IO PIANGO, niente questa scena l'ho amata alla follia

Ma Mary che dice sta zitto tu a Doug e lui agli ordini AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA, ma poi ha ragione che cavolo Stedeeeeeeeeeeeede ancora non sei andato da lui, ti ci devo mandare io a calci?

ED CHE FA LA FACCIA TERRIBILE E POI CAMBIA IDEA AHAHAHAHHAAH quanto lo si può amare, ma Alma quanto è teneraaaaaa, l'ho adorata "so arrampicarmi e so anche picchiare" XD
E niente piango di nuovo, il dialogo tra i bambini ed Ed, quando gli dice che anche il suo papà era molto triste prima di andare a salvarlo

“Se lo fai piangere di nuovo ti cerchiamo e poi ti picchiamo!” Promise Alma.

“Chi è che vorreste picchiare, voi due?!" Domandò la voce più gentile del mondo. TOP, sono volata, piccini loro che sono protettivi con il loro papà

"Stede avanzò nella stanza come se niente fosse, come se Ed non fosse lì a fissarlo congelato con gli occhi spalancati." Edward.exe ha smesso di funzionare ahahahahhahhahaha

"Edward Teach era l’uomo più bello che Stede Bonnet avesse mai visto in tutta la sua vita." ti capisco Stede *piange perché non può avere un Edward personale*

Edward che pensa che Stede non si avvicini perché teme di essere spaventosooo, ma no cuccioloooooo, meno male che Stede gli toglie subito quel brutto pensiero dalla testa

E tutto il resto della conversazione, ormai ho finito i fazzoletti, ma quanto sono belli QUANTO, bravi che vi parlate, PERCHE COSI SI AFFRONTANO LE COSE u.u

Edward che che non sta zitto un minuto mentre Stede tenta di raccontare la storia ahaahhahahahahhaahah quanto è lui, io ci vorrei proprio un episodio di questa cosa XD

Ma che togliere il disturbo Ed dove devi andare dopo tutto sto casinoooooooooooooo santo pirirpillooooo, che poi Stede senza di te si fa rapire dalla sirena per la disperazione santo cielo, Eddino caro senti alla zia voi due dovete stare insieme CAPITOH!?

Ora veniamo a te carissima, come sempre rendi tutto perfetto, scorrevole e che ti arriva dritto al cuore, non ci credo che ormai siamo quasi alla fine, mi mancheranno questi adorabili zucconi e questa storia che mi ha fatto tanta compagnia.
Grazie per questo capitolo stupendo, per rallegrarmi le giornate, ti voglio un sacco di bene, un abbraccio stritolossissimo

29/09/23, ore 08:48

No, no, noooooo, io non ero fisicamente pronta all'inizio di questo capitolo, il mio cuoricino si è rotolato sul pavimento, sarà che sono più debole e più emotiva ma mi ha straziato *inserire qui lacrime a dirotto*
Jacke che consola Stedeeeeeee, io non ce la faccio e lui che dice "io lo amo" e io mi immagino la voce straziataaaaaa
Quando Stede ha detto "potresti smetterla di cantare" io O.O ho immaginato ci fosse qualcosa, e infatti la sirenaaaaa.
Niente io non ce la faccio a non commuovermi la ciurma che respira, Stede che li chiama e prega la sirena e poi...Ed *lacrime sconfinate*

Cioè: "Sei proprio tu." Riconobbe emozionato. Adesso era sicuro, era lui. "Ed…"

"Stede."

Cioè parte due: Edward gli si buttò tra le braccia, mentre il biondo, che aveva pensato a fare alla stessa cosa, lo chiuse in una morsa stretta e lo tenne proprio lì, in mezzo al mare, dove sotto il benestare di iridi ora misericordiose, la maledizione del Kraken si era definitivamente spezzata.

Come posso non piangere dopo questo, mi pare di essere a me la, dopo tutta quella sofferenza, fatica, dolore, la maledizione finalmente spezzata e quel bellissimo abbraccio, io non ce la faccioooooo, è tutto troppo bello.

Che carino Pete che ha tenuto Lucius abbracciato, mi ha fatto aware a non finire.
Buttons lo si ama sempre a non finire ahahahahahah
Ma lo Svedese che tenerooooooooooo <3
Quanto sono belli tutti, aspettavo questo momento tanto quanto loro, e qui mi fermo per farti i complimenti, anche se ovviamente te li farò anche dopo, ma quanto sei stata brava a descrivere questa scena, l'hai fatto in un modo che arriva dritto dritto al cuoricino, era come se fossi lì a vedere la scena, ne facessero un film o un cartone animano di questa bella storia lo consumerei a forza di guardalo.
Izzy che nemmeno si è svegliato e già battibecca con Lucius ahahahahhahaha
Cucciolo Ed che si preoccupa della ciurma, tranquillo Eddino caro stanno tutti bene.

ALLORA “Ti ho trovato, Stede. Sei tu…sei tu, quello che cercavo.” Il pirata tentò di sorridere attraverso la barba. "Sei sempre stato tu."

Non smetterò più di piangere dopo questo.

Ahhahahahahahah Stede che si fa i film mentali mentre Ed "devo ritrovare la mia nave"

E tutta la parte dopo tra loro, è stato bellissimo, loro due sono splendidi e immaginarli a cavallo insieme, e poi Ed mi ha fatto una tenerezza allucinante, non vedo l'ora di vederlo interagire con Mary e magari con i bambini.

Questo capitolo è stato sia una pugnalata che una gioia, tu sei semplicemente meravigliosa a descrivere le scene, lo ripeto sempre ma è così, è come se avessi tutto davanti agli occhi ed è stupendo, non avere mai dubbi perché sei veramente un gioiello e a ogni capitolo lasci qualcosa.
Io ti ringrazio come sempre per avermi donato felicità con questo bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ti voglio un mondo di bene, a presto <3
Ineffable.

19/09/23, ore 08:35

*Ineffabile spunta a caso nella storia, tutta la guardano chiedendosi chi diamine sia questa tizia, ma lei ha un solo obbiettivo, si avvicina, afferra Calico Jack per la camicia, lo scuote come se fosse un pacchetto di tic tac poi gli indica una frase* "Pensi davvero che uno come Stede possa ricambiare?! Lui ama le cose belle. Lui ama me."

AHAHAHAHAHA CALICO AH AH AH, TU SARESTI UNA COSA BELLA, BRUTTO, ANTIPATICO E VISCIDO CHE NON SEI ALTRO!?

*Ineffable lascia Calico ai tentacolini di Edward sperando che lo strangoli e sparisce così come è arrivata.*

Ora posso sclerare AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Jackie che aiuta Stede, piango tantissimo, ho amato tantissimo le sue entrate *occhi a cuore*

“E tu che cosa ci fai, qui, ragazzona?” Domandò Calico,

Stede sorrise esattamente come si farebbe di fronte ad una carogna ripugnante.

“Potrei farti la stessa domanda, deficiente." Dichiarò glaciale. THIS. una ola e uno scroscio di applausi per Stede

E VOGLIAMO PARLARE DELLA FUCKERY, Nigel che dice "io ho paura" ahahahahahah E DEVI AVERNE RIMBECILLITO

"EDWARD!!" Gridò Stede a pieni polmoni.
"VATTENE, STEDE!" Gli disse di rimando. "È PERICOLOSO!"

VOLEVO PIANGERE sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo e poi la cosa che mi ha spezzato il cuore definitivamente riducendomi ha una poltiglia sul pavimento è stata "Stede, non l'ho ucciso!" cioè ne vogliamo parlare, nel mezzo della fuga Ed che vuole mostrarsi degno di Stede ma tesoro mio tu sei degno di lui e Stede ti ama, TI AMA *piange disperata* e poi quel str**** di Calico di nuovo MA VUOI MORIRE UNA VOLTA PER TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Io già Calico non lo sopporto, mi fa venire l'orticaria solo sentirlo nominare ma qui si è superato, MA TU SEI RIUSCITA A FARMELO DETESTARE ANCORA DI PIU, del tipo che se lui stesse prendendo fuoco e io avessi un bicchiere d'acqua lo getterei alle erbacce, quindi complimenti, amo quando qualcuno riesce a farmi detestare così tanto un personaggio

Sei stata fantastica anche in questo capitolo, la battaglia è stata epica, io tesa fino all'ultimo, non so più come dirti quanto mi piaccia leggerti, sei stupenda e ogni volta quello che scrivi mi entra dentro la pelle, ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito, e spero che Ed e Stede finalmente LIMON...ehm...volevo dire si abbraccino molto molto mooooooooooooooolto intensamente *se ne va via fischiettando non pensando assolutamente a Ed e Stede che fanno cose*

Un abbraccisimo super forte, ti si vuole bene, alla prossima <3

18/09/23, ore 10:57

Se non sapessi come va la storia, a quest'ora sarei in lacrime pesanti in un angolino.
Datemi l'amore, la disperazione, il pathos, ma non toglietemi mai il lieto fine.
Detto ciò, posso dire che la parte più cruda del capitolo è proprio quella che mi piace di più? Forse sono sadica, non lo so 🤣
Forse, sono semplicemente troppo abituata a far scorrere sangue a mia volta
(Recensione modificata il 18/09/2023 - 10:57 am)

16/09/23, ore 09:51

Ciao, cara. Ho recuperato tutto quel che dovevo, e sono tornata per il semplice fatto che penso di dover esprimere per bene quanto io ADORI tutto questo. Sono poche le cose capaci di farmi ridere, emozionare e tenermi incollata alle parole; la tua storia è una di queste. Vai alla grande, non smettere ✨

14/09/23, ore 12:01

ALLORA ALLORAAAAAA NON PUÒ FINIRE COSIIIII IO ORA COME FACCIO, COME😭😭😭

*finisce di piangere e battere i piedi a terra*

Torniamo a noi, l'inizio mi ha spezzata🤣🤣🤣 "primo non era spagnola" "Geraldo era un idiota" "calico jack era più idiota di Geraldo" AHHAHAHAHAHAHAHA
E io tutta allegra di questa cosa non mi aspettavo LA pugnalata al cuoree, quel rimbecillito di Calico più quei due scemi dei Badminton che vogliono attaccare la nave del Kraken, NO IO VE LO IMPEDISCO😭😭😭😭 che tra l'altro è diventata visibile🥺
Non voglio facciano del male a Ed e alla ciurma, Steeeeede pensaci tu please.

Poi Stede che torna a casa e i bambini gli corrono tra le braccia❤️❤️❤️

"Non poteva pensarlo oltre, o sarebbe scoppiato in lacrime, e Stede si sentiva già un immenso miserabile" questa frase, voglio che Ed lo coccoli🥺
Poi mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra lui e Mary, ci voleva, e direi FINALMENTE vi siete parlati suvvia, che a forza di non parlarsi poi succedono i drammi vero Azi e Crolwey?🤨🤨

"Mi hai dato prova di quanto può essere imbecille un essere umano." 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 novanta minuti di applausi per Mary, e poi lei che gli fa aprire gli occhi sul fatto che sia innamorato.
Ehm sì Stede caro quelle cose che provi si chiamano AMMOREEEE
Magari Mary e Ed si potessero incontrare sarebbe bellissimo😍

Poi GRANDE DOUG CHE PORTA NOTIZIE E AVVISA STEDE DI QUELLO CHE STANNO PER FARE QUEGLI IDIOTI CATTIVIII

“Aspetta, cosa c’entra Ed col Kraken?” Domandò Mary, confusa.

“Ed è il Kraken!”

“ED È IL KRAKEN?!”

“Il Kraken si chiama Ed?” Chiese Doug, confuso anch'egli all'inverosimile. SONO VOLATA ALTISSIMO🤣🤣🤣🤣🤣🤣

E in tutta franchezza, Bonnet, non mi dispiacerebbe prendere quel Calico Jack a calci nel–” BRAVO DOUG SEI IN TUTTI NOI🔥

Lui e Stede che si stringono la mano😍

“Il cavallo già ti aspetta.”

"Si è lasciato avvicinare?"

"No, mi ha dato un calcio

HO SPUTATO ENTRAMBI I POLMONI🤣🤣🤣🤣🤣

E VAI CHE SI PARTE ALLA CARICAAAA, STEDE FERMA QUEL CALICO E I BADMINTON BUTTANDOLI A MARE AGLI SQUALI, VAI DA EDWARD E LIMONALO COME SI DEVE🔥🔥🔥

Anche questo capitolo mi è piaciuto un casino, sono rimasta col fiato sospeso e col batticuore, e non vedo già l'ora di leggere il prossimo🥺🥺🥺😍😍😍
TU SEI BRAVISSIMA E MERAVIGLIOSA❤️❤️❤️
Grazie per scrivere questa bellezza di storia, un abbraccio stritoloso

09/09/23, ore 23:45

ALLORA IN QUESTO CASO PARTO DALLA FINE PERCHE' STO SCOPPIANDO TROPPO

PERCHE' EDWARD PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE, CIOE' DAI *inserire valle di lacrime qui*, lo so che doveva andare così però erano tutti lì carini ciccini, avevano fatto la loro vacanzina e la ciurma stava preparando lo spettacolo (amori loro) tra l'altro wee john che molla uno scappellotto a Lucius AHAHAHAHAHHA sono morta, però non mi aspettavo si separassero subito qui dopo la vacanzinaaaaaa, sono disperata e ora come facciooooo, e poi quello che si sono detti e gli occhi di Edward che sono tornati normali *piange*
Poi vabbè epico che tutti nominino gli occhi di Edward e lui a una certa "che cazzo hanno i miei occhi" bella gioia se lasciassi parlare.
Però dolcino lui che si scusa con la ciurma, mi ha fatto commuovere e gli altri che gli dicono che è stato bravo, "fanculo la maledizione" ho adorato.

Poi il piccolo e tenero Stede che se ne va triste e solo a bere, dolcezza mia torna dal tuo Edward suvvia e mollagli un lim...ehm un bacio da togliergli il fiato, amoreeee Arthur che arriva nel momento giusto <3

Ho amato il regalo che ha fatto Ed a Stede e all'inizio quando la ciurma confabula che appare Stede "chi deve dichiararsi a chi?" AMISSIMO

Che dire anche se mi ha lasciata molto moooooolto straziata questo capitolo mi è piaciuto immensamente, tu sei sempre così brava che dalle tue storie non me ne andrei mai, vorrei durassero per sempre.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che attendo come il fresco in estate o come il natale e intanto ti abbraccio fortissimissimo, ti voglio bene, un mega saluto

03/09/23, ore 19:00

*Lucius arriva con un secchio e lo straccio e la raccoglie*
"Grazie Lucius"
*Si riprende*

ALLORA io non lo so in questo capitolo la cosa che mi ha fatto più sciogliere e liquefare sul pavimento, probabilmente tutto, CIOE' TU NON PUOI FARE CERTE COSE COSI' BELLE POI LASCIARLE SEMPLICEMENTE Lì SENZA UN AVVERTIMENTO

Scherzavo, invece sì che puoi, anzi DEVI perché io *piange a dirotto, ricompare Lucius questa volta con un fazzolettino*

Come faccio ad esprimere a parole la gioia che mi regali ogni volta, è sempre tutto così meraviglioso e loro sono così belli e tu così brava

Stede che arrossisce, posso amarlo? Perché lo amo tantissimo e mi fa una tenerezza che vorrei essere lì per stritolarlo di coccole, si preoccupa di essere in vestaglia e poi vede Edward che è in vestaglia pure lui *sprizza cuori*

Povera gambetta di Ed, mi ha fatto male pensare a quanto stesse soffrendo povera stella

"l'unica cosa da cui il Kraken non si separava mai: la vestaglia rossa." E qui sono esplosa, me lo immagino tenersi stretto quella vestaglia anche mentre dorme a mo di orsetto, non so perché l'ho immaginato così ahahahhaha però mi fa tenerezza cucciolino

Stede che non si rende conto del cambiamento della nave troppo di distratto da Ed ahahahahahha ADORO

Poi Stede in stile Olivia, Olivia chi? ahahhahahhahahaha dolcezza miaaaaa pronto questo è il pianeta terra che chiama eh, mi raccomando quando vuoi XD

E poi quando dice che racconterà due storie alla ciurma, quanto love

"Penso che sia un'idea splendida, Capitano." E qui IO ho smesso di funzionare

"Non avere paura." Esclamò il Kraken. "Sei al sicuro." Con me. MI HAI DEFINITIVAMENTE PERSA

"Come un faro." Mi è partita una musica romantica in testa che non ti dico

Ho adorato tantissimo il dialogo sulla maledizione, e la cosa bellissima è stata il modo in cui mi sono arrivate le emozioni di entrambi, dritte al cuoricino, mi sembrava di essere lì pure io ad ascoltare e questo perché TU li sai rendere divinamente <3

“Guardami. Guarda come mi ha reso. E sai qual è la cosa peggiore? Che non ha fatto altro che portare alla luce quello che avevo dentro. Io sono questo, Stede."

"Sei questo e molto altro, invece." E qui poi, novanta minuti di applausi per Stede, faglielo capire a quello zuccone che non è un mostro

E poi che si offre di aiutarlo, ho amato molto Stede in questo capitolo

Poi Stede che racconta di quando a lui e Alma lo hanno inseguito i lupi e Arthur (sia benedetto) li ha portati in salvo, Stede tesoro caro, Ed ha ragione per dire che hai una calamita per i guai ahahahhahahahahahha

"A proposito di sparare, qualcuno mi ha ricordato che dovrei proprio insegnarti. Ti tornerebbe molto utile, a quello che sento." Novanta minuti di applausi anche per Edward XD

LA CANZONE LA CANZONE LA CANZONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Mentre guardava il Kraken assorto e tranquillo a remare sugli abissi, già sapeva che quei versi non se li sarebbe mai dimenticati in tutta la vita.

Ed è qui che mi sono definitivamente liquefatta.

Io non so più davvero cosa dire, rimango sempre senza parole perché non bastano, non esistono per descrivere come mi sento, voglio solo dirti GRAZIE per questo capitolo meraviglioso e per l'intera storia, ti voglio un mondo di bene

28/08/23, ore 17:19

MA IO PIANGO FORTISSIMISSIMISSIMO, di gioia ovviamente ma piango, che bello leggere di nuovo questa storia, l'aspettavo come si aspetta il natale e l'attesa ne è valsa la pena, questo capitolo? MAGNIFICO, STREPITOSO, STUPENDO.
Vogliamo parlare della ciurma che organizza un appuntamento romantico per Ed e Stede, delle parti della nave che si stanno riprendendo, le vele che smettono di marcire, e tutti che ritrovano piano paino l'appetito, ma quanto posso amare <3
Edward caro aspetta di magnarte la marmellata di Stede e vedrai che ti ritorna l'appetito tutto in un colpo ahahahhaah

“Non è un po’ come essere cannibali?” Qui sono morta XD

Poi Stede che propone le vacanze quanto loooooove <3

Menzione d'onore alla scena e al dialogo di quando Olu, Jim e Lucius vanno a chiamare Edward, che combriccola quei tre, mi hanno fatta spaccare XD

“Non fare il mollusco del malaugurio! Abbiamo anche Izzy fuori dalle scatole, stasera!”
“Ecco perché mi sentivo così tranquillo!” IO MORTISSIMA XD

“Dove l’hanno portato?”
“Chi?”
“Mio nonno.”
“E chi lo conosce, tuo nonno?” AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH MA IO HO VOLATO

Rientreranno direttamente domattina–OH PORCA PUTTANA!" giuro che mi sono spaventata anche io XD
E poi che non si fidavano ad entrare perché la porta era aperta hahahahah e Lucius che alla fine ha il colpo di coraggio ma poi si sente male XD

Piccini si sono preoccupati che il loro capo fosse morto, e poi lui "ehi morto a chi?" cioè ma quanto sei brava, ho riso tutto il tempo, e Olu che si mette a fare la dichiarazione a Jim XD

SI EDOARDO STAVANO PROPRIO INTENDENDO CHE NON GLI HAI ANCORA INSEGNATO A SPARARE, ma santa pazienzaaaaa come si faaaaa, meno male che ci sono loro che lo fanno arrivare perché senno qui faceva in tempo a scadere la maledizione ahahahahah

La parte dove lo tirano a lucido mi ha intenerito un sacco, e lui che poi si fa le pare e non vuole più andarci, cucciolo miooo e poi che tenerezza quando era bambino e la sua mamma gli diceva che era bello e questa parte qui "E lui -all'epoca un bambino di pochi anni- sorrideva sempre a quel complimento, ridacchiava e poi si nascondeva sotto le coperte per la timidezza."
Mi sono sciolta a immaginarmi la scena, stupendissima e tenerosissima.
Comunque la scena del non ci vado mi ha ricordato troppo il grinch, che si prova i vestiti poi "basta non ci vado" XD

Stede che praticamente quasi si pente di aver proposto la vacanza perché non ha visto Ed per tutto il giorno ahahahahah ehhhhh gentiluomo avevi secondi fini, volevi passare del tempo con il tuo amoruccio *occhi a cuore* come biasimarti <3
OLIVIA FANTASTICA che gli ruba la giacca e Buttons ovviamente sparito XD

Edward che si raccomanda sulla musica ahahahahahah, va bene Edward non ti piacerà la musica romantica MA quanto vogliamo scommettere che se Franchie dovesse suonarla, e tu e Stede vi guardate dolcemente negli occhi, e siete vicini, molto vicini...ehhhhhh *faccina furba*

Niente io ho adorato tutto, non vedo l'ora OVVIAMENTE di leggere il continuo, perché questo appuntamento...mi ispira parecchio e spero che..........*Edward spunta da dietro e le tappa la bocca* Va bene Va bene non lo dico, sta calmo U.U

TU COME SEMPRE STUPENDAMENTE, MERAVIGLIOSAMENTE BRAVA, è stato un piacer tornare a leggerti, sei una carezza per l'anima, un abbraccio fortissimo, a presto <3

09/07/23, ore 20:02

"You came back"🥰

SAPPI CHE TI DEVO DIRE UNA COFA.
Ma la dirò in seguito, non qui U.U

È normale che io abbia squittito solo a leggere "alza quel braccio, Stede"?
No perché io, io, ioooo sento che sto perdendo la ragione con questi due che mi sono mancati immensamente e anche tu dolcezza del mio cuore mi sei mancata tantissimo, sono così tanto felice che tu nemmeno ti puoi immaginare.
MA COSA NON SONO EDWARD E STEDE CHE SI ALLENANO INSIEME, giuro che se nella serie non lo fanno vedere mi riterrò molto delusa ahahhahahaha
E poi Stede che ciccino si dà da fare facendo avanti indietro tra i compiti e la ciurma che se ne approfitta 🤣🤣 furbacchioni, ma state attenti che se vi scopre Edoardino...citando Izzy "vi butta in mare."
Quei due zucconi sono già innamorati e figuriamoci se lo capiscono, Stede vuoi sapere cos'è la sensazione che senti? SEI INNAMORATO, RINCITRULLULITO PER DIRLO IN ALTRE PAROLE.
Poi Ed che si preoccupa di fare riposare Stede, che caro è 😭😭😭😭 Stede che dice di stare bene e Edward che gli manda comunque Roach povera stella tutto assonnato, lo immagino Ed nel cuore della notte che va da Roach "ehi tu vai ad occuparti del mio piccolo raggio di s...ehm di Stede" 👀
E poi lo specchio CIOÈ NE VOGLIAMO PARLARE, gli ha fatto un regalo, amore dolceeeee, quel brontolone krakenoso si è dato pena di prendere uno specchio e portarlo a Stede, o l'avrà fatto portare da qualcuno ma questo NON CAMBIA IL GESTO😍
Stede che si vuole tenere i lividi🤣
E poi...la chicca...quei tre🤣 Izzy mi uccide che c'è sempre ma ovviamente curandosi di esprimere il suo totale disprezzo e disappunto, ormai anche le pareti e i mobili hanno notato che tra il capitano e il gentiluomo c'è del tenero, solo che vaglielo a fare capire a quei due, Lucius ha in mente qualcosa vero? Vero?😏
Pure Olu che non vede l'ora di agire, ma quanto li posso amare🤣🤣🤣❤️❤️❤️
E TU SEMPRE TU, QUANTO SEI BRAVA E PERFETTA A RENDERE TUTTO, questo capitolo è stato tenero e bellissimo, a parte che c'è stata l'emozione di tornare a leggere questa storia, ma veramente sono rimasta incollata, non volevo finisse mai🥺
Io davvero non so più che complimenti farti, sei stupenda, e quello che scrivi lo è altrettanto.
Ti abbraccio stritolosamente forte, ti voglio un mondo di bene❤️❤️

09/07/23, ore 19:23

Sei tornataaaa ✨ che bello 🥺 Sono contenta di sapere che hai finalmente trovato un po' di tempo per aggiornare ❤️, queste sono le cose che riempiono il cuoricino nell'attesa di questa irraggiungibile seconda stagione ahaha Comuuuunque, io adoro il rapporto che si sta creando tra i due piccioncini 🥺. Sono tenerissimi e simpaticissimi, esattamente come nel canon: loro in tutto e per tutto. Adoro anche come si comporta il resto della ciurma 🤣. Come li capisco: starei anche io ad osservarli con interesse 👀 ... Tanto, tanto interesse.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]