(I'm not) His Baby-setter
di LaTuM

17/08/23, ore 09:47

Buongiorno! Ho pensato di fare un giretto da queste parti e adesso devo radunare un attimo le idee, perché questa fanfiction mi ha letteralmente sconvolta, ma in senso buono eh! Oddio, è stupenda, bellissima, perfetta! Loro due sono fantastici, così IC da farmi piangere.
Solo Akaashi conosce Bokuto così intensamente, così profondamente.. e un po' è anche geloso di quella parte di lui che gli altri non riescono a vedere. Ma penso che sia qualcosa di reciproco, perché come viene specificato anche nel manga Akaashi è una persona profondamente difficile da comprendere, considerato un po' uno stramboide, seppure In senso buono, così introverso, così particolare nella sua profondità e nel suo farsi sopraffare completamente dai pensieri.
Per me si compensano alla perfezione e credo che sia la coppia più bella di
Haikyuu a mani basse. Forse dal mio punto di vista gli si avvicina giusto la IwaOi, entrambe sono mie otp supreme. ♡
Comunque ho amato quando Bokuto chiede ad Akaashi di invertire i ruoli. Aaaawww! Da quando l'ho letto non faccio che fantasticarci. Ik amo il reverse, lo considero per tutte le mie ship, non amo particolarmente le dinamoche da yaoi in cui i ruoli sono fissi e stereotipati. E ho adorato questa scena, l'hai descritta alla perfezione.

Lui, il ‘piccolo’ Akaashi, all’apparenza così più fragile e delicato, stava scopando Bokuto Kotaro.

Akaashi totalmente sopraffatto dall'avere Bokuto nelle sue mani!
Bello, bellissimo! Questa storia va dritta nelle mie liste perché davvero lo merita.
Complimenti!
Aislinn
(Recensione modificata il 17/08/2023 - 09:48 am)
(Recensione modificata il 17/08/2023 - 09:48 am)
Ps: scusa le correzioni, oggi non ne azzecco una ahahahha
(Recensione modificata il 17/08/2023 - 09:49 am)

11/04/23, ore 20:45

Ma che bella, molto molto tenera e dolce, loro due li vedo davvero bene così e si che si completano l'un l'altro in tutti i modi possibili, uno compensa l'altro.
Davvero molto ben scritta e in alcuni momenti molto poetica!
Mi è piaciuta molto anche la parte iniziale dove si accenna a varie coppie e di cosa fanno nella pausa del campionato.
Bravissima davvero
A presto
Bombay

11/04/23, ore 00:17

Awwwww sono meravigliosi. Di questa storia mi è piaciuto tutto. Per prime le allusioni alle altre coppie, perché un po' di kurotsuki deve esserci in ogni storia. Ma anche l'idea di rimarcare in tutti i sensi il fatto che la bokuaka sia a tutti gli effetti un rapporto paritario. Bokuto sarà anche "semplice" ma è anche emotivamente coraggioso e maturo e capace di dare all'infinito, e di fatto la sua purezza e la sua fiducia incondizionata sono esattamente quello che manca e che serve a keiji. Che il rapporto sia paritario anche in senso fisico è una cosa a cui non avevo mai pensato bene ma, in fondo, è altrettanto perfetta. Spero che scriverai ancora Bokuaka <3