La direzione è più importante della velocità
di musa07

Molto molto bene, allora, l'ho letta ieri di scappone e ho sudato un sacco, l'ho riletta ora e sudo uguale, più sto asciugando la tastiera del pc.
Ok torno seria!
Bellissima, le descrizioni sono meravigliose e Omi... Omi... (si fa aria con la mano) è tanta tanta roba e io me lo son stra immaginato. (Piccola nota: io amo le moto Ninja)
Ora lo capisco Atsumu (e anche gli altri due) che non riesce a stare calmo e come di fa!
Il dialogo finale e le allusioni sono meravigliose, noi (IO) vorremo il seguito tipo ieri!!!
Ok mi ricompongo!
A presto
Un Kiss
Bombay

Ciao Musa!
Cosa non è questa fic! Non potevo farmi regalo di compleanno migliore che leggere questa one shot, giuro. Da dove iniziare? Da Atsumu. Io AMO Atsumu. Soprattutto nelle sue mega pippe mentali (e non) riguardanti Omi. Adoro come lo descrivi, i suoi infiniti film mentali, enfatizzati da una marea di pensieri che gli corrono in testa come un treno e che hanno il marchio di fabbrica Miya impresso sopra. Solo da Atsumu mi sarei aspettata di leggere pensieri del genere. Diciamocelo, sotto sotto siamo tutti come Tsumu, incredibilmente sottoni (perché chi mi dice il contrario di Atsumu nei confronti di Omi, molto probabilmente o è nato cieco oppure ce lo è diventato perché sennò è veramente una cosa inspiegabile!) e soggetti a incredibili film mentali, nei confronti del nostro Omi di turno. Poi parliamone, come dargli torto, effettivamente Omi così é una visione un po’ per tutti eh. Totalmente canon come cosa il fatto che siano due incapaci e flirtino provocandosi e insultandosi. Atsumu pende dalle labbra di Omi e lui se ne approfitta bellamente della cosa eh, perché quel “avvicinando il volto verso il suo, prima di superarlo” è una chiara dichiarazione di intenti. Siamo tutti Atsumu in verità, anche se vorremmo essere puri come Bokuto e Hinata, che molto probabilmente avranno grossi traumi da questo scambio piuttosto intenso di sguardi e parole. (Che poi in verità ci scherzo su, ma palesemente sia Bokuto che Hinata sono due tra i più lascivi e impuri di tutti, perché lo sappiamo tutti che quelli che sembrano angioletti in verità sono sempre i peggiori!) Io comunque amo come scrivi, seriamente mi fa impazzire! Non vedo l’ora di leggere il seguito, perché ormai mi ha piuttosto intrigata la storia e voglio veramente vedere come si svilupperà tra PornOmi e il nostro Miya-vorrei cavalcare la tua moto-biondo.
Al prossimo aggiornamento allora!
Will<3<3