Far longer than forever
di Quella Della Pasta

22/02/24, ore 09:22

ciao è stato un piacere leggere questa storia posso chiederti se per caso scriverai ancora di questo film?

09/05/23, ore 18:04

Non avevo idea che esistesse un fandom per l'incantesimo del Lago, tanto meno che qualcuno ancora ci scrivesse! Ma ecco qui questa storia, davvero molto bella. Mi piace come hai analizzato Rothbart, il suo passato e le sue motivazioni, cose che nell'opera originale sono appena accennate, se non praticamente nulle. Il suo potere deriva dalla rabbia inestinguibile che si porta dentro. Davvero stupendo. Rothbart è un cattivo che in qualche modo suscita simpatia... saranno anche state le sue canzoni super divertenti e piene di ironia xD I suoi successori Clavius e Zelda non sono mai stati alla sua altezza :')
Penso che L'incantesimo del Lago sia un prodotto molto sottovalutato, e sono d'accordo con te sulla bellezza della canzone che da il titolo a questa storia. Ancora oggi la so a memoria xD
Grazie per aver pubblicato anche qui questa piccola storia, ha risvegliato in me tanti ricordi. :)