Segreto D'Amore
di mikilily

25/10/23, ore 12:53

Ho scoperto solo ieri questa storia e amo alla follia ti prego e ti scongiuro non abbandonarci soprattutto dopo tutta questa carne al fuoco
Ti prego continua aspetto con molta ansia i tuoi aggiornamenti

26/07/23, ore 16:48

Buon pomeriggio Ho letto questa Dramione da poco e tutta d'un fiato. Devo farti i miei complimenti per la scrittura e per la storia che, a mio avviso è scritta tremendamente bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

01/07/23, ore 00:09

Ciaooo! Sto aspettando L aggiornamento della storia… ma nulla! Ti prego dimmi che la continuerai!

13/05/23, ore 22:37

Wow! Non è la tua prima storia che leggo e devo dire che oltre a scrivere molto bene sei anche ben orientata sulle trame. Questa poi mi tiene con il fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento. Sono entrambi da prendere a schiaffi. Cocciuti ed orgogliosi, ma credo e spero che un aiutino arriverà da chi meno si aspettano

27/04/23, ore 20:03

Io dico che una volta che si saranno rimessi insieme i serpeverde dovranno fargli pagare tutte le rotture che hanno subito da loro. Ha ragione Blaise, uno in casa sua lo fa dove vuole! È lui che entra senza invito, ma guarda questo. Questo maledetto orgoglio un giorno li ucciderà. Alla prossima e auguri per la festa della tua bimba.

19/04/23, ore 19:31

Terrai conto delle 5 ore di fuso orario di differenza?

16/04/23, ore 19:34

Li pagheranno Nott e Blaise come consulenti di coppia? Vorrei strappare i capelli ad Astoria, che piattola appiccicosa! Annulla persino le sue passaporte. Ma Hermione si rende conto che gli amici di Draco sanno e i suoi no? Ma di che si vergogna? Io avrei schifo nello stare con Ron mica con Draco

13/04/23, ore 21:22

No ti prego, Astoria no! Ha ragione Blaise, lui è sempre la voce della ragione. Mi pare che Draco si sia fissato che lei non lo voglia e amen ha troncato. È stato per difendere il proprio cuoricino? Dimmi che qualcuno da una botta in testa ad entrambi così fanno ripartire i neuroni. A presto

13/04/23, ore 15:11

ciao. In genere non leggo ff incomplete, ma visto che sei tu l'autrice, ho letto cose scritte in passato, non ho resistito e ho letto il primo capitolo e ...  ora sono curiosa per tutta la storia! Hai gia' idea quanti capitoli saranno?

12/04/23, ore 17:10

Sei tornata!!!!!! E con una nuova Dramione evviva! Per una volta il casino l'ha combinato Hermione a quanto pare, anche se da entrambe le parti sono stati stupidi. Due più orgogliosi di cosi mai visti! Proprio Baston? Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto

12/04/23, ore 12:18

Bentornata, dopo tanto tempo! Ti prego affronta la scrittura di questa storia con determinazione e non mi lasciare qui appesa ad aspettare troppo gli aggiornamenti... perchè io già amo questo tormento che strazia sia il Ministro che l'Alchimista!
E poi, lo diciamo? Diversamente da qualche anno fa, ora ci sono poche dramione pubblicate, e questa è la coppia per eccellenza, e la tua promette benissimo (ben scritta, oltretutto, che non è scontato).
Quindi complimenti e al prossimo capitolo.
baci. daniela