Un intervallo come tutti gli altri – One shot
di Cesca_Haibara20

26/06/23, ore 12:56

Awwww, che belle le fic con le reader, io le amo e le adoro, poi qui abbiamo Baji che è il mio preferito e niente, ammetto che un pochino vorrei essere al posto della ragazza ahahaha lo schippo troppo con Fuyu e Tora MA credo che con una ipotetica ragazza si comporterebbe così. È proprio preso, tanto da ridare la borsa di snack al povero Takemicchi ahahaha poverini XD E pure colpa di Fuyu perché ha osato ammalarsi XD
Awww che carino Baji in cerca di grattini, vedi che se sei gentile col povero Takemichi ci guadagni carezze e attenzioni per tutto l'anno? Aww persino un bacio sul collo, anche se lui lo vuole altrove 🥹❤️
Sempre da Baji mollarla li rossa in volto 😗
Awwwwwwwwwww sto scuoricinando ❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 26/06/2023 - 12:57 pm)

17/04/23, ore 23:03

Storia carina e tenera, lascia col fiato sospeso in attesa che Baji faccia qualcosa. L'uso del tempo presente rende bene l'idea di osservare ogni singolo gesto del protagonista mentre accade. Baji risultata un pochino OC a tratti, forse caratterizzato da un'eccessiva mansuetudine soprattutto nei dialoghi ma, tutto sommato, si riesce a identificare bene la sua personalità nei gesti che compie, a partire dal furto del cioccolato.
La storia mi è piaciuta e mi ha fatta emozionare: pensare a Baji in un contesto scolastico e, soprattutto, ancora vivo riempie il mio cuoricino di gioia. Quindi, spero di ritrovarlo in un contesto così rilassato in una tua prossima storia!