Mummy...?
di Leslie

23/10/09, ore 18:45

** bellissima come tutte le altre fic che hai scritto...dolcissima. Brava Lindu ^^

29/09/09, ore 22:56

FAVOLOSA, è veramente dolce e triste allo stesso tempo.

14/09/09, ore 19:50

E' bellissima. Fantastica e triste insieme. Comunque Lindu, è sempre un piacere ciarlare con te di DC, tanto anche io mi sto appassionando. Spero che scriverai ancora e ancora (ma tanto lo so che lo farai) e spero anche di leggere e leggere ancora le tue fantastiche fic.

13/09/09, ore 22:47

La fic è stupenda, e te l'ho già detto ^_____________^ Grazie Linda, grazie che mi capisci, grazie di starmi vicina, grazie di tutto. Ti voglio un mondo di bene.
E comunque... Mi dimenticherò di te, perchè sono più forte di te... sono più forte di te. Sto ascoltando questa bellissima canzone e sto cercando di autoconvincermi che sì, io lo dimenticherò. Perchè sono più forte di lui. Lui è sì, una persona stupenda ma... non ricambia, no? E' solo una perdita di tempo.
Io ci ho provato, gliel'ho detto (ma tanto tu sai tutto, giusto? >o<)... che altro posso fare? Strisciare ai suoi piedi? No, mi dimenticherò di lui. Merita solo questo. Bene, dopo tutta questa pappardella che è un po' fuori tema (^^'''') concludo.
Fic meravigliosa, scena molto triste, scritta magnificamente. Complimenti tesoro (= Un bacionissimo <33 E tanti tanti auguri per domani, bella ^_________^
LaLLa.