Chiacchiere tra gran dame
di The Rosablue91

14/05/23, ore 06:44

Buongiorno mia cara donzella e buona domenica tanto per cominciare!
Perdonami se arrivo a quest'ora, ma è raro che io frequenti EFP in orari più... consoni diciamo! Quindi, se dovessi aspettare un momento più adatto finirei per non farmi più sentire. Sarebbe un peccato, parlo soprattutto del fatto che non potrei, in quel caso, soffermarmi e recensire storie belle questa che ho letto già più volte e che alla fine mi lascia sempre con il sorriso sulle labbra. Credo che l'incontro che tu hai descritto di queste tre Gran dame sia ciò che ogni donna si aspetterebbe di poter vivere: un'amicizia fresca, cristallina e pura che non manca di battute vivaci e sorrisi pieni 😍. È stato tutto assai tenero, anche la decisione di Erza di pensar personalmente a risolvere la questione fra un Natsu e un Gray bellicoso proprio come Mashima c'è li ha presentati e fatti amare! Ho adorato ogni scena romantica da te descritta, quella di Gray e Juvia, quella di Natsu e Lucy (molto da Natsu devo dire 🤣) e anche quella di erza che da cavaliere che è, salva il suo re il battaglia. È stato un tuffo in un barattolo di miele, devo dire, mia cara, davvero complimenti! Sono rimasta incantata tutto il tempo ❤
Grazie mille per questo regalo 🎁 😘

10/05/23, ore 16:57

Ciao Rose avrei voluto commentare prima questa tua splendida One -shot ma purtroppo ultimamente non ho il tempo nemmeno di girarmi intorno. Comunque tornando a noi, come scrivi racconti storici tu non lo fa nessuno sei così meticolosa nei particolari e talmente perfezionista nel raccontare di quei tempi che sembra di trovarcisi dentro. E poi vogliamo parlare di sua maestà la regina Elsa 😂😂😂🤣🤣🤣 oddio mi hai fatto morire 😆😆😆 sto ancora ridendo. Il protocollo! Il protocollo! 😂 Ho avuto le lacrime agli occhi per tutta la durata della lettura. Natsu e Gray poi, li ho trovati perfettamente in linea con i personaggi originali ma si può litigare in continuazione per un nonnulla? Meno male che sua maestà ha il polso duro altrimenti... Juvia e Lucy perfette dame, ma anche qui con il loro carattere abbastanza simile pur trovandosi in tutt'altro contesto 😉complimenti mia cara e spero di rileggere qualche altra tua creazione simile a questa 🥰 🥰🥰

18/04/23, ore 01:16

Grazie per questo bellissimo regalo! La fic mi è piaciuta davvero tanto! 😍
Ce la vedo Erza come una sorta di Mulan (nonché giudice? 🤔😂) per il suo amato Gerard e anche le storie degli altri personaggi sono bellissime e molto calzanti. Ivan è il solito odioso ma ha avuto ciò che si meritava e ho riso tantissimo per la galanteria di Natsu. 😂
Davvero un bellissimo regalo, grazie mille!!! 😍❤